Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io invece vedo discussioni doppie se non triple, e tanto otHo notato che ultimamente ci sono molti casi di messaggi doppi. Potrebbe essere un problema di sistema?
Ho notato che ultimamente ci sono molti casi di messaggi doppi. Potrebbe essere un problema di sistema?
Io segnalo un problema con iPad air: quando metto l'ipad in verticale ed entro nel forum si sovrappongono la barra bianca con "marca tutto letto, cerca nel forum, sezioni seguite ecc" con quella grigia sovrastante con "forum, membri, galleria ecc.", la prima delle due è quella in primo piano mentre la seconda è in secondo piano, ma se provo a selezionare una voce riconosce prima il tap sulla barra grigia, come se fosse in primo piano..
Vedi l'allegato 12785
Confermo . ci sono cascato anch'io . Era da un po che non mi collegavo . Comunque trovo molto piacevole graficamenteho notato che a volte (con il browser chrome) non viene caricata subito la risposta. Quindi l'utente è involontariamente invogliato a cliccare un'altra volta "invia la risposta"....inviando però di fatto la risposta doppia
Scusate è da qualche giorno che dopo aver caricato una qualunque pagina del forum in automatico dopo pochi secondi si viene reindirizzati su una pagina publicitaria , per tornare sul forum bisogna ricaricare dall'inizio e cosi praticamente si torna indietro senza riuscire a seguire le discussioni. Capita anche qualcun'altro? Grazie
Io segnalo un problema con iPad air: quando metto l'ipad in verticale ed entro nel forum si sovrappongono la barra bianca con "marca tutto letto, cerca nel forum, sezioni seguite ecc" con quella grigia sovrastante con "forum, membri, galleria ecc.", la prima delle due è quella in primo piano mentre la seconda è in secondo piano, ma se provo a selezionare una voce riconosce prima il tap sulla barra grigia, come se fosse in primo piano..
Vedi l'allegato 12785
ho provato adesso la casella delle notifiche e mi appare tutto regolare ma non ho Samsung ma LG con Android 4.4.2.
Strano. Cmq ho provato con crome, tu?
X le notifiche hai provato a vedere in privacy?