• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NUOVO portale HCI - segnalazione malfunzionamenti, consigli..etc..

Secondo me manca la possibilità di conoscere il moderatore, o i moderatori, di ogni sezione
Io ad esempio non ho ancora capito chi siano..

Ciao.
Ho notato da ieri che collegandomi con smartphone Samsung Android, cliccando sull'icona in alto a dx con l'avatar personalizzato (per intenderci quella che cliccando si apre un menù dove tra le altre cose spuntava pure il comando per poter disconnettersi), che una volta cliccato, appare una schermata grigia dove non si vede nulla e come dicevo non è possibile effettuare operazioni varie. Vi allego un'immagine screenshot

Vedi l'allegato 12904

P.s. Ho provato a cliccare sulla schermata grigia e praticamente le opzioni selezionabili ci sono ma sono "nascoste" sotto al grigio non visibili.
Capita anche a me...ora non uso più android per venire quì per questo motivo...Help!

Anche a me succede di ricevere notifiche mail nonostante abbia disabilitato tutto...e mi seccherebbe spammarvi su mail

Avevo cercato l'utente ma non l'avevo trovato.
Abbiamo cmq proceduto a bannare l'utente!

Si...ho cancellato il post e bannato

Il mio è un galaxy s2 con android 4.1.2 e utilizzo il browser predefinito dallo stesso sistema. Ho riprovato adesso ma il problema continua!
Ciao a tutti. Anche Io ho lo stesso problema da un po'. Ho un samsung s3 e non ho mai avuto problemi.

P.s. allego sceen shots :
Screenshot_2015-03-30-09-34-44.png Screenshot_2015-03-30-09-34-55.png

Effettivamente abbiamo lo stesso identico problema!
Sarà un problema del sistema operativo? Altri con android riscontrano la stessa cosa?
Non è possibile disconnettersi dal forum! Bisogna chiudere la pagina di internet ma resta lo stesso collegato on line in quanto, quando successivamente digito il link del forum, non bisogna effettuare il login!
Speriamo venga risolto prima possibile!
Ciao!

Non so se è un problema di android. Fino a poco tempo fa, non lo avevo.. Non ho fatto ne aggiornamenti ne variazioni. La cosa strana è che la schermata nera si visualizza solo sul pannello utente, mentre se si preme "menu", nella tendina a discesa si visualizzano le opzioni. Screenshot_2015-03-30-10-27-17.pngsperiamo si tratti di un inconvente passeggero. Ciao

Già! Prima nessun problema!
Hanno effettuato modifiche/aggiornamenti al sito del forum! Credo dipenda da quello!
Speriamo si risolva!

Effettivamente abbiamo lo stesso identico problema!
Sarà un problema del sistema operativo? Altri con android riscontrano la stessa cosa?
Non è possibile disconnettersi dal forum! Bisogna chiudere la pagina di internet ma resta lo stesso collegato on line in quanto, quando successivamente digito il link del forum, non bisogna effettuare il login!
Speriamo venga risolto prima possibile!
Ciao!

Io come scritto qualche post fa, ho il vs identico problema...e pure io utilizzo sempre il browser del mio Huawei...e rimane connesso anche a me (opzione da me gradita ma non richiesta) riscontrando un consumo eccessivo di batteria...

se avete qualche problema di visualizzazione vi consiglio:
- pa PC: Ctrl+F5
- da smartphone cancellate la cache del browser

Radu grazie ma lo faccio spesso, davvero molto spesso...tipo ogni giorno o più volte al giorno (android)

per scollegarvi basta cliccare sul vostro nome, in alto a destra, si aprirà un menu e in basso c'è l'opzione Esci

Tra l'altro non può consumare batteria se uscite dal browser, se non lo fate rimane ovviamente collegato.
Se invece di uscire premete il pulsante centrale per tornare al desktop l'applicazione rimane aperta consumando energia e risorse.
Se non siete sicuri usate un task killer (che serve anche per tutte le altre applicazioni oppure seguite le informazioni nel tread qui:
https://www.hyundai-club.eu/threads...endere-piu-fluido-il-forum.14683/#post-212735

Va cancellata la pagina per non continuare ad esser collegati e sinceramente il browser originale non è il massimo, consiglio di scaricare crome per android dove tutto funziona molto meglio e senza problemi, sempre che abbiate memoria per installarlo :p
Questo perchè i browser di fabbrica non sono aggiornati alle novità del web e il web è sempre in evoluzione, quindi l'aggiornamento del sito è in linea alle novità del web e agli aggiornamenti di sicurezza dei vs. account.
Se così non fosse il rischio sarebbe quello di accedere alle vs. informazioni per buchi di sicurezza e credo che non sia una buona cosa. ;)

La pagina la chiudo completamente e non consuma batteria o altro del telefono! Posso anche navigare su altri siti, ma riaprendola digitando il link del forum, già risulto loggato in quanto non richiede le credenziali di accesso!

Indietro
Alto Basso