radu
Utente
- Punteggio reazioni
- 20
- Provincia
- Reggio-Em. RE
- Auto ed Allestimento
- ex Hyundai Coupe
@GIONNI123 vedi se questo può essere utile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@GIONNI123 vedi se questo può essere utile
Capita anche a me...ora non uso più android per venire quì per questo motivo...Help!Ciao.
Ho notato da ieri che collegandomi con smartphone Samsung Android, cliccando sull'icona in alto a dx con l'avatar personalizzato (per intenderci quella che cliccando si apre un menù dove tra le altre cose spuntava pure il comando per poter disconnettersi), che una volta cliccato, appare una schermata grigia dove non si vede nulla e come dicevo non è possibile effettuare operazioni varie. Vi allego un'immagine screenshot
Vedi l'allegato 12904
P.s. Ho provato a cliccare sulla schermata grigia e praticamente le opzioni selezionabili ci sono ma sono "nascoste" sotto al grigio non visibili.
Non so se è giusto qua ma l'utente Delluizo7 mi pare sia un po' strano date un occhio???
Ciao a tutti. Anche Io ho lo stesso problema da un po'. Ho un samsung s3 e non ho mai avuto problemi.Il mio è un galaxy s2 con android 4.1.2 e utilizzo il browser predefinito dallo stesso sistema. Ho riprovato adesso ma il problema continua!
Effettivamente abbiamo lo stesso identico problema!
Effettivamente abbiamo lo stesso identico problema!
Sarà un problema del sistema operativo? Altri con android riscontrano la stessa cosa?
Non è possibile disconnettersi dal forum! Bisogna chiudere la pagina di internet ma resta lo stesso collegato on line in quanto, quando successivamente digito il link del forum, non bisogna effettuare il login!
Speriamo venga risolto prima possibile!
Ciao!