Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono dei giorni @luigi 76 che ne parliamo e non ne veniamo completamente a capo.
Postando vari messaggi a me non viene la notifica in nuovi messaggi, quelli miei intendo.
Quelli degli altri si, da quello che ne capisco usando da tanto il forum è che probabilmente il sistema non considera i propri, per evitare che la sezione di notifica si intasi dei tuoi che evidentemente sai di aver messo tu, ma che invece va utilizzata per vedere quando altri utenti hanno scritto in zone dove tu sei stato e che potrebbero interessarti.
Se noti comportamenti strani, però, non esitare a segnalarli.
Facciamo spesso modifiche e aggiornamenti, magari vengono fuori delle anomalie (sai, se ne correggono 10 magari 2 ne escono ancora)
Grazie per adesso
Si si, proprio così...grazie a voiPuò essere una buona idea...
In pratica intendi inserire il titolo della discussione anche in basso.
Non so se si può fare..però prendiamo nota grazie.
Rieccomi quiti faremo sapere!
nel caso di un referendum, io voto per l'attuale
Scusa, ma indipendentemente dalla proposta (che può piacere o no, ma su questo non mi esprimo perché sono gusti), sei un utente da circa un mese, all'attivo circa 20 messaggi, non sei un utente premium; non ti sembra prematuro discutere sul logo del forum?
Se "il mio intento era solo di aprire un dibattito e di lanciare un input" non ti sembra che tu possa apportare contributi più utili per il tuo tucson? Specie considerando che sei uno dei primi e pochi proprietari del 1.7CRDi con il DCT?