discus
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 144
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie milleMolto belle le "pedane interne"!
P.s. qua sul forum li chiamiamo "tappetini", o al più "tappeti"...
modifico il titolo!
Ciao Discus, ma i tappetini in plastica li hai messi sopra quelli originali o hai tolto questi ultimi? Quelli nuovi hanno dei ganci per restare nella corretta posizione? GrazieListino originali Hyundai costano 82/83 euro poi le puoi trovare anche online per esempio su alpina Trieste, poi a me in concessionaria hanno fatto un'ottimo prezzo e le ho pagate meno.
Listino originali Hyundai costano 82/83 euro poi le puoi trovare anche online per esempio su alpina Trieste, poi a me in concessionaria hanno fatto un'ottimo prezzo e le ho pagate meno.
Si ho tolto i suoi in tessuto, hanno i ganci per ancorarli e restare immobiliCiao Discus, ma i tappetini in plastica li hai messi sopra quelli originali o hai tolto questi ultimi? Quelli nuovi hanno dei ganci per restare nella corretta posizione? Grazie
Vi dirò a me la concessionaria ha fatto un prezzaccio, avevo anche già acquistato la vasca posteriore e i tappeti sono dello stesso materiale antiscivolo e con i bordi rialzati laterali... Poi sono gusti...
parere mio e come paragonare un prodotto originale prendo per esempio un piumino colmar da uno da pronto moda.... Differenza ne passa no...82 i tappetini + 64 la vasca fanno 146€, non credo ti abbiano fatto 100€ di sconto...non convengono
No
parere mio e come paragonare un prodotto originale prendo per esempio un piumino colmar da uno da pronto moda.... Differenza ne passa no...
Ovvio che non mi hanno fatto 100 euro di sconto ma un buon 25% si... E poi francamente se mi ordini una macchina da oltre 30 k mi stai a guardare il centello,... Dai è un controsenso per me.. Io per lo meno sulla mia robaccia copiazzata non gliela ficco.. Poi il mondo è bello xche vario e io rispetto le scelte e i gusti di tutti..
diciamo che in generale i tappetini in gomma sono tutti brutti, infatti devo solo assolvere alla funzione d non far sporcare gli interni e a quel punto meno spendo meglio è...Per di più sono brutti i tappetini originali in gomma,visti di persona..inguardabili!
diciamo che in generale i tappetini in gomma sono tutti brutti, infatti devo solo assolvere alla funzione d non far sporcare gli interni e a quel punto meno spendo meglio è...
Be sai.. Dice il saggio.. Non e' bello ciò che e' bello ma e bello cio' che piace...Per di più sono brutti i tappetini originali in gomma,visti di persona..inguardabili!
Come non quotarti maurizioL'unico rischio delle cinesate low-cost è costituito dall'insopportabile e duratura puzza di gomma.
Esistono i deodorantiL'unico rischio delle cinesate low-cost è costituito dall'insopportabile e duratura puzza di gomma.