• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Set Tappetini Tucson in gomma

discus

Utente noto
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Oggi giornata d'acquisti e di restailing dopo il cambio luci sono passato in concessionaria a prendermele, davvero soddisfatto sono fatte molto molto bene..
Stra consigliate..
WP_20160218_003.jpg WP_20160218_004.jpg WP_20160218_005.jpg

Allegati

• WP_20160218_004.jpg
    WP_20160218_004.jpg
    197,2 KB · Visite: 910
Molto belle le "pedane interne"!
P.s. qua sul forum li chiamiamo "tappetini", o al più "tappeti"...
modifico il titolo! ;)

Costo di queste "pedane"?

Listino originali Hyundai costano 82/83 euro poi le puoi trovare anche online per esempio su alpina Trieste, poi a me in concessionaria hanno fatto un'ottimo prezzo e le ho pagate meno.

Listino originali Hyundai costano 82/83 euro poi le puoi trovare anche online per esempio su alpina Trieste, poi a me in concessionaria hanno fatto un'ottimo prezzo e le ho pagate meno.
Ciao Discus, ma i tappetini in plastica li hai messi sopra quelli originali o hai tolto questi ultimi? Quelli nuovi hanno dei ganci per restare nella corretta posizione? Grazie

Bellissimi, ma 80 euro dei tappetini....va a finire che x entrare in macchina ci vogliono le pattine...

Per entrare nella mia ci vogliono comunque ahahahah

Il problema è che qui a circa 50€ prendi pure la vasca bagagliaio oltre i tappetini in gomma...poi se non c'è scritto Tucson pace...

Guardalo su eBay:

https://www.ebay.it/ulk/itm/141888777393

Tappetini in Gomma + Tappetino Vasca Set per HYUNDAI TUCSON III ab BJ. 05/2015

Ciao Discus, ma i tappetini in plastica li hai messi sopra quelli originali o hai tolto questi ultimi? Quelli nuovi hanno dei ganci per restare nella corretta posizione? Grazie
Si ho tolto i suoi in tessuto, hanno i ganci per ancorarli e restare immobili

Vi dirò a me la concessionaria ha fatto un prezzaccio, avevo anche già acquistato la vasca posteriore e i tappeti sono dello stesso materiale antiscivolo e con i bordi rialzati laterali... Poi sono gusti...

Vi dirò a me la concessionaria ha fatto un prezzaccio, avevo anche già acquistato la vasca posteriore e i tappeti sono dello stesso materiale antiscivolo e con i bordi rialzati laterali... Poi sono gusti...

82 i tappetini + 64 la vasca fanno 146€, non credo ti abbiano fatto 100€ di sconto...non convengono

No
82 i tappetini + 64 la vasca fanno 146€, non credo ti abbiano fatto 100€ di sconto...non convengono
parere mio e come paragonare un prodotto originale prendo per esempio un piumino colmar da uno da pronto moda.... Differenza ne passa no...
Ovvio che non mi hanno fatto 100 euro di sconto ma un buon 25% si... E poi francamente se mi ordini una macchina da oltre 30 k mi stai a guardare il centello,... Dai è un controsenso per me.. Io per lo meno sulla mia robaccia copiazzata non gliela ficco.. Poi il mondo è bello xche vario e io rispetto le scelte e i gusti di tutti..

No

parere mio e come paragonare un prodotto originale prendo per esempio un piumino colmar da uno da pronto moda.... Differenza ne passa no...
Ovvio che non mi hanno fatto 100 euro di sconto ma un buon 25% si... E poi francamente se mi ordini una macchina da oltre 30 k mi stai a guardare il centello,... Dai è un controsenso per me.. Io per lo meno sulla mia robaccia copiazzata non gliela ficco.. Poi il mondo è bello xche vario e io rispetto le scelte e i gusti di tutti..

Concordo in tutto ma x una cosa che mi deve proteggere la moquette sotto e x di più di gomma dove andranno scatpe sporche di fango ecc. non ci spendo quelle cifre, x tutto il resto solo il top...

Per di più sono brutti i tappetini originali in gomma,visti di persona..inguardabili!

Per di più sono brutti i tappetini originali in gomma,visti di persona..inguardabili!
diciamo che in generale i tappetini in gomma sono tutti brutti, infatti devo solo assolvere alla funzione d non far sporcare gli interni e a quel punto meno spendo meglio è...

diciamo che in generale i tappetini in gomma sono tutti brutti, infatti devo solo assolvere alla funzione d non far sporcare gli interni e a quel punto meno spendo meglio è...

L'unico rischio delle cinesate low-cost è costituito dall'insopportabile e duratura puzza di gomma.

Be sai.. Dice il saggio.. Non e' bello ciò che e' bello ma e bello cio' che piace...
Per me sono molto ben fatti e molto belli pero a me fa schifo anche chi si risvolta i pantaloni fino al ginocchio mentre forse a altri piacciono

Indietro
Alto Basso