• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Set Tappetini Tucson in gomma

Esistono i deodoranti
... Che equivale a chi non si lava ed usa un deodorante per nascondere l'odore...
No grazie!! :D:D:D:D... Preferisco non puzzare e non dover coprire odori!!

... Che equivale a chi non si lava ed usa un deodorante per nascondere l'odore...
No grazie!! :D:D:D:D... Preferisco non puzzare e non dover coprire odori!!
questo era per rispondere ad una presunta puzza di quelli non originali Hyundai...tutta da dimostrare ovviamente

questo era per rispondere ad una presunta puzza di quelli non originali Hyundai...tutta da dimostrare ovviamente
Non puzzano per nulla li ho comperati insieme alla vasca del baule sono arrivati in 2 giorni li ho sistemati sulla macchina e non si sente nessun odore particolare se non l'odore di nuovo dell'auto che non è ancora andato via:)

si sono quelli infatti avevo messo anche il link:D

Ho parlato di una situazione limite spesso riscontrabile su prodotti a bassissimo costo.
Non necessariamente quelli che hai linkato tu (come dimostrato dalla testimonianza di Airig) corrispondono a quanto ho detto.
E comunque un mix di puzza di gomma e arbre magique sarebbe letale in un piccolo spazio chiuso... :D

Ho parlato di una situazione limite spesso riscontrabile su prodotti a bassissimo costo.
Non necessariamente quelli che hai linkato tu (come dimostrato dalla testimonianza di Airig) corrispondono a quanto ho detto.
E comunque un mix di puzza di gomma e arbre magique sarebbe letale in un piccolo spazio chiuso... :D

Come dimostrato non sempre ciò che che non è originale è a prescindere scadente, questo oltretutto dovrebbe essere tedesco o quanto meno lo spediscono da li, diciamo che le case automobilistiche se ne approfittano parecchio specie sugli accessori...

Anche io ho preso questi su ebay, odorano lievemente di gomma ma una cosa minima .
Per quanto riguarda la forma sono precisi e si adattano perfettamente alla propria sede.

Ma per metterli si devono togliere quelli in tessuto altrimenti non si riescono ad agganciare?

Per far si che i tappetini in gomma aderiscano bene e si trovino con i ganci è necessario rimuovere quelli in tessuto/moquette.

Ciao volevo sapere se sono originali Hyundai

non sono originali... io sto aspettando che escano per la Tucson gli "all weather"... semplicemente fantastici... e non fatti in Cina... in Italia l'importatore è in provincia d Parma... mi hanno detto che tra 5... 6 mesi potrebbero essere in vendita... la qualità non ha nulla a che vedere con gli originali... nettamente meglio questi... specie se consideriamo la possibilità di scelta delle colorazioni... grigio, nero, beige...

Ultima modifica:
Ma quando te lo hanno detto!?! A fine febbraio mi avevano detto che per metà marzo sarebbero arrivati

Errata corrige
Non sono gli all weather ma i floor liner...prenderò questi io

Ciao volevo sapere se sono originali Hyundai
Si i miei sono orginali Hyundai e non entrando in merito sulla qualità o non qualità di tutti quelli non orginali che girano sul web sono stracontento dell'acquisto, quelli e la vasca baule sono eccellenti, trattengono lo sporco, facilissimi da pulire, la macchina a me piace molto di piu' rispetto a prima che avevo quelli che la concessionaria ti da di defoult.

Si i miei sono orginali Hyundai e non entrando in merito sulla qualità o non qualità di tutti quelli non orginali che girano sul web sono stracontento dell'acquisto, quelli e la vasca baule sono eccellenti, trattengono lo sporco, facilissimi da pulire, la macchina a me piace molto di piu' rispetto a prima che avevo quelli che la concessionaria ti da di defoult.
costo?

Indietro
Alto Basso