• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Set Tappetini Tucson in gomma

Il problema è che qui a circa 50€ prendi pure la vasca bagagliaio oltre i tappetini in gomma...poi se non c'è scritto Tucson pace...

Guardalo su eBay:

https://www.ebay.it/ulk/itm/141888777393

Tappetini in Gomma + Tappetino Vasca Set per HYUNDAI TUCSON III ab BJ. 05/2015

Grazie per la dritta: ordinati e arrivati. Materiale ottimo, una gomma pesante e solida, veramente belli, addirittura con odore di vaniglia. Peccato manchi ancora.il piú: Tucson quando arrivi?? Mi dicono ancora a livorno e che ogni giorno è buono...

Grazie per la dritta: ordinati e arrivati. Materiale ottimo, una gomma pesante e solida, veramente belli, addirittura con odore di vaniglia. Peccato manchi ancora.il piú: Tucson quando arrivi?? Mi dicono ancora a livorno e che ogni giorno è buono...
Bene sono contento quanti giorni hanno impiegato ad arrivare?

Volevo aspettare la macchina prima di ordinarli ma forse meglio farsi trovate pronti... ;) procedo
Prima che arrivino dalla China :) Beh spero che arriva prima la macchina, nell'attesa sfogo negli acquisti. E se i tappetini puzzano ho tempo di lasciarli all'aria :)

Ultima modifica:
Prima che arrivino dalla China :) Beh spero che arriva prima la macchina, nell'attesa sfogo negli acquisti. E se i tappetini puzzano ho tempo di lasciarli all'aria :)
Tranquilli, mai avuto problemi su Ali, se la merce non vi arriva entro 60gg (può capitare) vi rimborsano senza problemi.
Di solito 30 giorni e arriva.
No no ma il set di tappetini è tedesco arriva dalla Germania ;)

No no ma il set di tappetini è tedesco arriva dalla Germania ;)
Vero, ho fatto un po' di casini tra le varie discussioni.
A proposito, ma sotto lasciate quelli originali?

Vero, ho fatto un po' di casini tra le varie discussioni.
A proposito, ma sotto lasciate quelli originali?
No, pare si debbano togliere per farci stare quelli in gomma. Io l'ho solo letto sul forum, la macchina ancora non mi e' stata consegnata....

MESSAGGIO SANZIONATO PER ART. 5.2.5
Spicciati, ne hanno uno in meno adesso... :rolleyes:
Ahahah li hai presi? Il top sarebbe questo li trovati e consigliati a tutto il forum e poi non riesco a trovarli...
Cmq da adesso tutto ciò che è consigli notizie ed offerte facciamo via pvt non pubblicizziamo x tutti... ;)

No, pare si debbano togliere per farci stare quelli in gomma. Io l'ho solo letto sul forum, la macchina ancora non mi e' stata consegnata....
Confermo pare non si blocchino con lo spessore sotto...

Ahahah li hai presi? Il top sarebbe questo li trovati e consigliati a tutto il forum e poi non riesco a trovarli...
Cmq da adesso tutto ciò che è consigli notizie ed offerte facciamo via pvt non pubblicizziamo x tutti... ;)
Dai, non preoccuparti, nel caso ti vendo i miei! :p:D
Onestamente, a parte gli scherzi, non mi piace comprare "cose" per un bene che ancora non ho...:confused:! Mi state contagiando!!!

Dai, non preoccuparti, nel caso ti vendo i miei! :p:D
Onestamente, a parte gli scherzi, non mi piace comprare "cose" per un bene che ancora non ho...:confused:! Mi state contagiando!!!
Era il mio ragionamento, cmq ripeto ogni notizia via mp, non pubblicizzate qui x molti che non meritano

Hai probabilmente ragione, ma....lo spirito dei forum e' proprio la condivisione. Se poi qualcuno non merita, pazienza....che ci puoi fare?
Se diventasse una condivisione solo privata, che condivisione sarebbe?
Parere personale eh', ovvio.

MESSAGGIO SANZIONATO "ART. 5.2.8 Forum Bashing"
Hai probabilmente ragione, ma....lo spirito dei forum e' proprio la condivisione. Se poi qualcuno non merita, pazienza....che ci puoi fare?
Se diventasse una condivisione solo privata, che condivisione sarebbe?
Parere personale eh', ovvio.
Si concordo, sui forum che meritano però... ;)

Si concordo, sui forum che meritano però... ;)
Sai Don Jon, mi eri quasi simpatico finchè sparavi solo qualche fesseria, ma ultimamente stai veramente esagerando. Non passa quasi giorno che non litighi con qualcuno qui sul forum e adesso te ne esci con questa affermazione? Stai denigrando il Forum stesso e tutti i suoi frequentatori. Secondo me vuoi essere proprio cacciato definitivamente, poi.... vedi tu. Un piccolo esame di coscienza, come ti hanno già suggerito tanti altri, dovresti farlo.

Era il mio ragionamento, cmq ripeto ogni notizia via mp, non pubblicizzate qui x molti che non meritano
Qui invece Don hai ragione: in molti non ti meritiamo ed è da evidenziare come hai colto lo spirito del forum, complimenti.......

Ultima modifica:
La settimana scorsa mi sono arrivati i tappetini della weather tech...eccoli

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    273,3 KB · Visite: 169
  • image.jpeg
    image.jpeg
    363,8 KB · Visite: 152
Indietro
Alto Basso