• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

OBD2 (OBDII)

Ma sei lo stesso che in altri lidi ha scritto #menesbattomoltodipiù?
:p

Of course :)

Ma il mio ruolo istituzionale:rolleyes: mi impone certi interventi :cool:

#menesbattereimoltodipiùmatalvoltanonposso

Ciao, sapere come si chiama il software ufficiale che usa la Hyundai.
Su Fiat multiecuscan

GDS Hyundai.

Segnalo l ottima app "torque" (bisogna comprare anche un modulo bt per obd) per avere una marea di informazioni sull'auto..
riesche a farti sapere se il fap e' in rigenerazione? grazie

Ragazzi, ho bisogno di aiuto. Tucson 2016, sound ediction, monto un obd2 texa care, ma la app tucsy dice che non é connesso. Eppure il dispositivo funziona benissimo. Perché?

Io ho appena ordinato questo dalla Cina, speriamo bene.

VGate Vlinker

Ciao a tutti.

Volevo chiedere se qualcuno usa una presa ODBII ed un programma che permette di vedere e gestire i diversi moduli delle varie centraline.

Per la mia Focus tramite forum, acquistai una presa ODBII apposita ed un applicazione che permette di avere sul tablet o telefono o PC i diversi parametri sottoforma di strumenti digitali...

Mi chiedevo se per Hyundai c'è qualcosa di simile ?

Ciao a tutti.

Volevo chiedere se qualcuno usa una presa ODBII ed un programma che permette di vedere e gestire i diversi moduli delle varie centraline.

Per la mia Focus tramite forum, acquistai una presa ODBII apposita ed un applicazione che permette di avere sul tablet o telefono o PC i diversi parametri sottoforma di strumenti digitali...

Mi chiedevo se per Hyundai c'è qualcosa di simile ?
Lo standard OBDII è universale, quindi quello che avevi preso per la Ford va bene anche per la Hyundai.

Lo standard ODBII è universale, quindi quello che avevi preso per la Ford va bene anche per la Hyundai.
In una discussione qui sul forum, che ora non trovo, avevo letto che nei più recenti modelli Hyundai i dati in uscita sono criptati e leggibili solo tramite il loro software

Per Maurizio M., ti assicuro che la ODBII presa su un sito russo che è la ELS27 che usa un chip dedicato e non la Em327 è utilizzabile solo per Volvo Mazda e Ford. Tant'è che si possono cambiare i parametri nelle diverse centraline e scrivere il file della centralina principale.

Indietro
Alto Basso