Sebcpp
Utente
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- Modena MO
- Auto ed Allestimento
- Tucson Xpossible (TL) 1.7 CRDi
Nessuna anomalia riscontrata ad occhio nudo, boh, non saprei!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna anomalia riscontrata ad occhio nudo, boh, non saprei!
bah, sembra tutto oke ad "orecchio"? nessun rumore anomalo?
Io se dovessi intossicarsi con lo scarico dell'auto sarei incazzatissimo col concessionario che non riconosce il problema.Ancora in ferie in Sicilia, viaggio di andata con finestrino semi aperto per evitare di intossicarmi causa forte odore di scarico proveniente dall'impianto areazione e per lo più col rischio di forte sonnolenza che può causare durante i lunghi tragitti.
Oggi in officina da un amico meccanico che mi ha risolto il problema noto del trrr a rilascio acceleratore semplicemente fascettando i 2 tubicini gasolio lato ant. sinistro.
Mi ha controllato il serraggio tubi di scarico/FAP ed è tutto ok, per cui apparentemente nessuna perdita
AL rientro, appena possibile, macchina in officina Hyundai per approfondimenti; spero di non ricevere stesse risposte/modifiche fatte a Milena con i medesimi risultati se no saranno caz.... acidi
Buon anno a tutti
Ancora in ferie in Sicilia, viaggio di andata con finestrino semi aperto per evitare di intossicarmi causa forte odore di scarico proveniente dall'impianto areazione e per lo più col rischio di forte sonnolenza che può causare durante i lunghi tragitti.
Oggi in officina da un amico meccanico che mi ha risolto il problema noto del trrr a rilascio acceleratore semplicemente fascettando i 2 tubicini gasolio lato ant. sinistro.
Mi ha controllato il serraggio tubi di scarico/FAP ed è tutto ok, per cui apparentemente nessuna perdita
AL rientro, appena possibile, macchina in officina Hyundai per approfondimenti; spero di non ricevere stesse risposte/modifiche fatte a Milena con i medesimi risultati se no saranno caz.... acidi
Buon anno a tutti
applicando la soluzione descritta nel thread https://www.hyundai-club.eu/threads/risoluzione-vibrazione-zona-pedali-cruscotto.17492/Scusa risolto in che modo
Generale (dietro la collina ) okkio ke nn sia il classico problema della cera motore....
stesso problema odore intenso gas di scarico cambiato anche filtro abitacolo che era diventato nero dopo 8 mesi di vita con 6000 km e non e cambiato niente .domani va al assistenza hyundai d padova vedeamo che bale mi raccontano
Ciao Milena,Ciao Sebastiano,
Sono in attesa di risposta da parte dell'assistenza.
Come so ti faccio sapere.
Ti chiedo, ma la tua vettura il ricircolo olio aria interna del clima funziona bene? oppure se lo imposti in ricircolo interno poi passa da solo in esterno?
Ciao e grazie.
Milena
Allora, Nessuno ha risolto il problema dell'odore di scarico nell'abitacolo ??... E' passato oltre 1 mese dalla prima segnalazione...
Sinceramente nn ppsso nascondere la mia delusione per avrr acquistato la tucson... Ogni volta scopro un difetto.. Xpossible senza comandi vocali, mappe ultra scaduti, assenza del android e apple care e pure impossibile averli, potenza, motore, vetri, chiusura .......... E tantissimi altri punti... Alla prima occasione vado a darla dentro per un altra macchina ( sicuramente tedesca ) e basta