Sebcpp
Utente
- Registrato
- 14 Ott 2015
- Messaggi
- 52
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- Modena MO
- Auto ed Allestimento
- Tucson Xpossible (TL) 1.7 CRDi
Oggi in officina c/o concessionario Hyundai.
Il capo officina riferisce di altri 4 casi con lo stesso problema, per cui esiste
Aspetto negativo , la casa madre, supporto EMEA, disconosce il problema e non essendo di natura elettronica, al momento rimanda l'identificazione e relativa risoluzione alla singola officina.
Il capo officina, persona preparata e disponibile, cerchera' "a tentativi" di risolvere il problema, anche se non di facile soluzione.
Al tagliando dei 30k, approx tra 1 mese, lascero' la macchina sperando che nel frattempo ci siano dei progressi sulla soluzione e cmq in caso di aggiornamenti sulla questione, mi ha rassicurato che mi contattera' tempestivamente
Finger crossed
Il capo officina riferisce di altri 4 casi con lo stesso problema, per cui esiste
Aspetto negativo , la casa madre, supporto EMEA, disconosce il problema e non essendo di natura elettronica, al momento rimanda l'identificazione e relativa risoluzione alla singola officina.
Il capo officina, persona preparata e disponibile, cerchera' "a tentativi" di risolvere il problema, anche se non di facile soluzione.
Al tagliando dei 30k, approx tra 1 mese, lascero' la macchina sperando che nel frattempo ci siano dei progressi sulla soluzione e cmq in caso di aggiornamenti sulla questione, mi ha rassicurato che mi contattera' tempestivamente
Finger crossed
Ultima modifica: