• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Omologazione Cerchi

Per confronto... a voi il giudizio

Allegati

• IMG_2195.JPG
    IMG_2195.JPG
    164,3 KB · Visite: 76
  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    166,1 KB · Visite: 67
Mi pare di capire che sei passato a dei 18 da 8" giusto?

Sicuramente "si riempie meglio il passaruora

Ma i pneumatici sono gli stesssi di prima?

E' cambiato qualcosa nell'assetto? Non sarà diventata ancora più rigida ehh??

Sono indeciso anch'io
Vorrei farmi 4 cerchi con pneumatici invernali e pensavo di mettere da parte i 18 originali e di passare ai 18 da 8" per l'estate
Però la sento già così rigida che se penso di irrigidirla solo un pelino in più, mi viene già mal di schiena...

Ciao
Frengo

Complimenti jvalori, ottima scelta. Spero di vederti in giro qualche volta per vederla dal vivo.

Io ho scelto i Buran perchè con canale da 8" ed et 35 sono arrivati praticamente a filo della carrozzeria, quasi fuori!!! Ho fatto apposta la foto a filo carrozzeria per farlo vedere meglio.

x Frengo... le gomme sono sompre le 225/55 18... ma con questi cerchi l'impronta a terra aumenta e la macchina sembra più stabile, comfort invariato rispetto agli altri cerchi.

le foto sono nella gallery...

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2900-Foto-Gallery-(Le-foto-delle-vostre-sexi)/page7

Io ho scelto i Buran perchè con canale da 8" ed et 35 sono arrivati praticamente a filo della carrozzeria, quasi fuori!!! Ho fatto apposta la foto a filo carrozzeria per farlo vedere meglio.

x Frengo... le gomme sono sompre le 225/55 18... ma con questi cerchi l'impronta a terra aumenta e la macchina sembra più stabile, comfort invariato rispetto agli altri cerchi.

le foto sono nella gallery...

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2900-Foto-Gallery-(Le-foto-delle-vostre-sexi)/page7

Complienti ottima scelta!

Io volevo prendere i JAVA ma non ho trovato nessun rivenditore che abbia i PROJEX, mi manderesti, se puoi, un PM con il negozio dove li hai trovati?

Grazie!

Ciao ragazzi allora ci sono novita' su come fare ad omologare cerchi da 18 o adirittura sarebbe fantastico da 19 sulla nostra sexy !!!chi ci da delle dritte esatte sul da fare per ottenere questa benedetta omologazione mi piacerebbe veramente averla con cerchi da 19 allora poi si che Audi BMW si possono veramente vergognare affianco alla nostra beby !!!

Con il nuovo listino c'è la versione style per il 1.7 con cerchi da 18, può essere che in futuro le nuove (non style) siano già omologate per tale misura.
Per le vecchie bisogna richiedere il nullaosta alla casa madre e poi passare alla motorizzazione per aggiornare il libretto di circolazione, più facile a dirsi che a farsi.
P.S. la differenza economica tra una gomma da 17 e una da 19 è parecchia.

Ciao ragazzi allora ci sono novita' su come fare ad omologare cerchi da 18 o adirittura sarebbe fantastico da 19 sulla nostra sexy !!!chi ci da delle dritte esatte sul da fare per ottenere questa benedetta omologazione mi piacerebbe veramente averla con cerchi da 19 allora poi si che Audi BMW si possono veramente vergognare affianco alla nostra beby !!!

I cerchi da 19 imporrebbero una spalla da 50; sarebbero una benedizione per gli occhi...:D....ma una maledizione per la schiena......:bash:

io sulla focus 1° serie avevo i 205/50 r16 e non era durissima:dipende dalla larghezza del canale del cerchio e ovviamente dalla rigidità dell'assetto...chiaro che,esteticamente la sexi meriterebbe i cerchi da 18°...

io sulla focus 1° serie avevo i 205/50 r16 e non era durissima:dipende dalla larghezza del canale del cerchio e ovviamente dalla rigidità dell'assetto...chiaro che,esteticamente la sexi meriterebbe i cerchi da 18°...

Mi riferivo proprio alla lamentela di diversi possessori che riscontrano un assetto già piuttosto rigido con i cerchi da 18 o addirittura con quelli da 17...........
Però sarebbero proprio un bel vedere..............

ho visto che anche le 1.7 montano cerchi da 18 come si fa ad aggiornare la carta di circolazione????

ho visto che anche le 1.7 montano cerchi da 18 come si fa ad aggiornare la carta di circolazione????

Ciao,
devi richiedere il nulla osta alla Hyundai (a pagamento) e aggiornare la carta di circolazione (a pagamento) presso il DTT (ex. Motoriz.).

Ciao,
devi richiedere il nulla osta alla Hyundai (a pagamento) e aggiornare la carta di circolazione (a pagamento) presso il DTT (ex. Motoriz.).
Bargi e sapresti se la Hyundai rilasci il nulla osta per fare la omologazione e il tutto cosa dovrebbe costare, si sa?

Bargi e sapresti se la Hyundai rilasci il nulla osta per fare la omologazione e il tutto cosa dovrebbe costare, si sa?

Ciao Luigi,
ne ho parlato con il Manager del Service di Hyundai M.C.I. e mi disse che loro rilasciano il nulla osta solo se sono tra quelli omologati da casa madre.
In ogni caso la richiesta va presentata presso le officine.
Non mi ha saputo indicare il costo del rilascio.

Ciao ragazzi,
ci vogliono circa 20 giorni per ottenere il nullaosta e costa 350 euro +iva!

Danilo

Indietro
Alto Basso