• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

opinione motore 136 cv 4wd M/T (solo M/t)

Sono un felicissimo possessore di camion tucson 2.0 4wd con cambio manuale. I suoi 370nm è le 6 marce la fanno diventare un vero e proprio mulo. Inizialmente ero dubbioso dei pochi cavalli e poi alla fine la motorizzazione si fa sentire e va alla grande. Ho provato tanti SUV prima di prendere la tucson e sinceramente in alcuni casi risulta essere alla pari di tanti 150 cavalli ed in certi casi addirittura superiore. La Potenza ed il tiro la si puo sente nelle partenze in salita ( salita non pendenza! ) sembra che l'auto ti sfugga da sotto il sedere,spinge proprio di brutto.
 
Sono un felicissimo possessore di camion tucson 2.0 4wd con cambio manuale. I suoi 370nm è le 6 marce la fanno diventare un vero e proprio mulo. Inizialmente ero dubbioso dei pochi cavalli e poi alla fine la motorizzazione si fa sentire e va alla grande. Ho provato tanti SUV prima di prendere la tucson e sinceramente in alcuni casi risulta essere alla pari di tanti 150 cavalli ed in certi casi addirittura superiore. La Potenza ed il tiro la si puo sente nelle partenze in salita ( salita non pendenza! ) sembra che l'auto ti sfugga da sotto il sedere,spinge proprio di brutto.
Quoto 100%
 
Io denoto solamente la mancanza di spinta finita la coppia..un po' di vivacità anche dopo i 2700 giri ci starebbe, non metto moduli aggiuntivi alla centralina solo perché la castrazione sul posto in caso di "noie" mi fa desistere...gran motore ai bassi comunque! Non mi vogliano male ma non so come facciano i possessori del 1700 ad essere contenti, non l'ho provato ma sinceramente motore piccolo su macchina grande..mah...
 
Io denoto solamente la mancanza di spinta finita la coppia..un po' di vivacità anche dopo i 2700 giri ci starebbe, non metto moduli aggiuntivi alla centralina solo perché la castrazione sul posto in caso di "noie" mi fa desistere...gran motore ai bassi comunque! Non mi vogliano male ma non so come facciano i possessori del 1700 ad essere contenti, non l'ho provato ma sinceramente motore piccolo su macchina grande..mah...

Io l'ho provato ( il 1.7 ) e mi ha dato proprio l'impressione di guidare un'auto con motore sottodimenzionato anche sui bassi. L'unica auto che avrei acquistato con motorizzazione piccola è la Nissan xtrail, con buona ripresa sui bassi ma soltanto in pianura. La tucson 2.0 non brilla nemmeno questa di doti particolari, ma almeno tira bene sui bassi anche se poi una volta in marcia non regala di certo sensazioni in stile mig! Nonostante tutto l'ho acquistata. Credo che sia una delle poche auto di questa cilindrata e con questo numero di cavalli ad avere delle buone prestazioni, considerando anche che le rivali con 150 cv non sono poi migliori più di tanto, ansi...
Si ad oggi con 3500 km la ricomprerei.
 
Io denoto solamente la mancanza di spinta finita la coppia..un po' di vivacità anche dopo i 2700 giri ci starebbe, non metto moduli aggiuntivi alla centralina solo perché la castrazione sul posto in caso di "noie" mi fa desistere...gran motore ai bassi comunque! Non mi vogliano male ma non so come facciano i possessori del 1700 ad essere contenti, non l'ho provato ma sinceramente motore piccolo su macchina grande..mah...

pensa che io ho fatto il contrario.
prima di comprarla ho provato per una 20ina di Km, un 1.7 ..... e mi aveva soddisfatto. siccome pero' io volevo il 2.0 4wd, ho pensato che non poteva essere peggio, quindi l'ho presa. e ne sono contento.

prima avevo un 150 CV, ma onestamente, non mi accorgo della differenza, questa ha piu' coppia.

con queste vetture, non credo che una 20ina o 30ina di CV faccia la differenza ... indi per cui .. secondo me ci stiamo .... io sono soddisfatto ....
 
pensa che io ho fatto il contrario.
prima di comprarla ho provato per una 20ina di Km, un 1.7 ..... e mi aveva soddisfatto. siccome pero' io volevo il 2.0 4wd, ho pensato che non poteva essere peggio, quindi l'ho presa. e ne sono contento.

prima avevo un 150 CV, ma onestamente, non mi accorgo della differenza, questa ha piu' coppia.

con queste vetture, non credo che una 20ina o 30ina di CV faccia la differenza ... indi per cui .. secondo me ci stiamo .... io sono soddisfatto ....
Io ho provato il 136 ma at...il 1.7 non l'ho neanche voluto vedere...
 
Sarebbe stato bello provare il 2.0 dct...peccato non esiste, chissà poi perché. ...il 2.0 at ha 6 marche come la nostra manuale ma scusatemi il termine va da culo...è lento e da passeggio....per carità, non abbiamo un ferrari ma in quella che ho provato tra normal e sport cambiava solo il volante che, per altro, come nella nostra, non cambia...da provare eventualmente il 185....ma auguri il bollo....confermo 2.0 mt, sono felicissimo
 
Siamo contenti per la tua felicità.

Il 2.0 non esiste col DCT semplicemente perché ha troppa coppia e il cambio non riuscirebbe a sopportarlo.

Tutto qua...
 
Siamo contenti per la tua felicità.

Il 2.0 non esiste col DCT semplicemente perché ha troppa coppia e il cambio non riuscirebbe a sopportarlo.

Tutto qua...
Non sapevo...ignoranza...
 
1) ma scusatemi il termine va da culo...
2) per carità, non abbiamo un ferrari
3) in quella che ho provato tra normal e sport cambiava solo il volante
1) il termine lo scuso, anche se non sono molto d'accordo.
2) 136 cavalli per 1700 kg: decisamente non è una Ferrari... (e il 185 non è che si avvicini a una Ferrari nemmeno lui)
3) non l'hai provata a sufficienza.
 
1) il termine lo scuso, anche se non sono molto d'accordo.
2) 136 cavalli per 1700 kg: decisamente non è una Ferrari... (e il 185 non è che si avvicini a una Ferrari nemmeno lui)
3) non l'hai provata a sufficienza.
Il 185 non l'ho provato e di conseguenza non mi posso esprimere, il 1.7 non mi è piaciuto, che vi devo dire...non mi vogliate male ma sono pareri e ognuno ha i propri
 
Sarebbe stato bello provare il 2.0 dct...peccato non esiste, chissà poi perché. ...il 2.0 at ha 6 marche come la nostra manuale ma scusatemi il termine va da culo...è lento e da passeggio....per carità, non abbiamo un ferrari ma in quella che ho provato tra normal e sport cambiava solo il volante che, per altro, come nella nostra, non cambia...da provare eventualmente il 185....ma auguri il bollo....confermo 2.0 mt, sono felicissimo
Io prima di propendere per il 1.7 DCT avevo provato io 1.7 115cv e il 2.0 136 automatico.
Nessuno dei due mi era piaciuto come il 141 CV.
Anche a me il cambio automatico del 2.0 non mi aveva entusiasmato.
Forse il 185 sarebbe stato un'altra cosa
 
Vi assicuro che con il 185CV c'è una grande differenza tra modalità normale e sport...
 
Indietro
Alto Basso