• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

darco ha scritto:
Niente accendisigari nè posacenere.
Non esiste, se li è fregati il concessionario... :)

se li è fregati il concessionario
Sicuramente, l'ho pedinato e ho visto che è rientrato a casa con una borsa piena di posacenere e accendisigari. :shock:
Secondo me sta mettendo su un grosso giro per lo spaccio di accendisigari e posacenere. :cop:
Mi sa che dovrò stargli addosso un pò di tempo per vedere a chi li piazza..... :D

Bargilero ha scritto:
Sicuramente, l'ho pedinato e ho visto che è rientrato a casa con una borsa piena di posacenere e accendisigari. :shock:
Secondo me sta mettendo su un grosso giro per lo spaccio di accendisigari e posacenere. :cop:
Mi sa che dovrò stargli addosso un pò di tempo per vedere a chi li piazza..... :D

Allora... anni fa conobbi un cencessionatio che faceva questo giochino: quando un cliente comprava una macchina con i cerchi in lega (si parla di un po' di anni fa quando i cerchi in lega erano un optional...), lui toglieva ilc erchio in lega dalla ruota di scorta e gli metteva un cerchio di ferro.

In pratica ogni quattro macchine vendute... vendeva una serie di cerchi in lega!!!!!

Mitico!

Presumo che ora sia a spasso!!!!

Sicuramente, l'ho pedinato e ho visto che è rientrato a casa con una borsa piena di posacenere e accendisigari.
Secondo me sta mettendo su un grosso giro per lo spaccio di accendisigari e posacenere.
Mi sa che dovrò stargli addosso un pò di tempo per vedere a chi li piazza.....

BBBUUUUUUUAAAAAAAAHHHHHH , sono morto dal ridere!

caro bargilero,ancora auguri per la tua ix 35.
dato che è simile alla mia che deve arrivare,sarei molto inetressato a delle foto,possibilmente anche degli interni.
E' vero che le maniglie sono cromate anche sulla bianca?
a me sinceramente non piacciono,convinto ,come da depliant,che erano dello stesso colore vettura.
Secondo te ti si possono verniciare o cambiare?
grazie mille
ludovico

Ciao ARIELU, per le foto esterne vedi a pagina 57-59 del thread "prenotazioni e tempi di attesa".
Le foto degli interni appena riesco le faccio.
Confermo le maniglie sono cromate e sono bellissime più di quelle in tinta (anch'io la pensavo come te).
Verniciarle non è il caso, sostituirle?? lascia perdere si devono cambiare le chiavi (credo).
Ciao Giancarlo.

scusami bargilero ma ti riferisci a quella unica tua foto e 2 di pigro?
non ne vedo altre da quando l'hai ritirata.

IX 35 2.0 CONFORT 136CV 2WD CASSA WHITE

ARIELU ha scritto:
scusami bargilero ma ti riferisci a quella unica tua foto e 2 di pigro?
non ne vedo altre da quando l'hai ritirata.

IX 35 2.0 CONFORT 136CV 2WD CASSA WHITE
Si, non ne ho inserite altre al momento. Quella di pigro è uguale alla mia.

ragazzi voi ke avete già la 35 mi sapete dire gli attacchi isofix dietro per il seggiolino come sono fatti e come funzionano e possibilmente postare una foto.Io sapevo ke dovevano esserci delle fessure nel sedile dove si infilavano le 2 aste del seggiolino e si bloccava,ma per quello ke ricordo quando l'andai a vedere in conce c'era all'infuori dei 3 ganci per le cinture anke un tipo di gancio più piccolo nero......ma delle fessure niente.Datemi info riguardo al funzionamento.(nn credo ke dovrei comprare anke un seggiolino nuovo?speriamo di no!) grazie

Lucio il seggiolino isofix puo' essere messo nella ix35 perchè ci sono i due ganci (contrassegnati da un logo) e in + uno dietro il sedile

isabgia ha scritto:
Lucio il seggiolino isofix puo' essere messo nella ix35 perchè ci sono i due ganci (contrassegnati da un logo) e in + uno dietro il sedile
grazie isabgia,anke se le guide (i fori) nel sedile nn li ho visti.Speriamo ke sia cosi. dietro a quale lato si trovano,lato guidatore o passeggero?

Lato passeggero.

lucio81 ha scritto:
isabgia ha scritto:
grazie isabgia,anke se le guide (i fori) nel sedile nn li ho visti.Speriamo ke sia cosi. dietro a quale lato si trovano,lato guidatore o passeggero?
li troverai sia sul sedile posteriore sx sia sul dx, considera che i ganci non sono sporgenti x questioni di estetica, sono messi sulla piegatura del sedile, tu gia hai il seggiolino o lo devi acquistare?

« lucio81 » ha scritto:
« isabgia » ha scritto:

li troverai sia sul sedile posteriore sx sia sul dx, considera che i ganci non sono sporgenti x questioni di estetica, sono messi sulla piegatura del sedile, tu gia hai il seggiolino o lo devi acquistare?

il seggiolino già c'e lò,adesso ci sto crescendo la 2 vita mia.Ma da come ho visto nn e predisposto per gli isofix.Vuol dire ke lo aggangero come sempre con la cintura normale

Vuol dire ke lo aggangero come sempre con la cintura normale

Ottimo lucio81, i bambini sempre assicurati con i sistemi di ritenuta.
Quando vedo i bambini che gironzolano negli abitacoli delle auto soprattutto in autostrada vado in bestia.
:up:

Lucio gli attacchi sono x l'isofix te lo assicuro al 100%

Indietro
Alto Basso