Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pavel74 ha scritto:Ciao, quancuno ha notato se, quando l'auto va in riserva, oltre alla spia accesa emette anche qualche suono?? E'un paio di volte che la vedo accesa ma a me non sembra di aver mai sentito niente... :|
:lol:Per risolvere questo "problema" non scendere mai sotto la metà del serbatoio
pigro ha scritto:pavel74 ha scritto:Ciao, quancuno ha notato se, quando l'auto va in riserva, oltre alla spia accesa emette anche qualche suono?? E'un paio di volte che la vedo accesa ma a me non sembra di aver mai sentito niente... :|
Per risolvere questo "problema" non scendere mai sotto la metà del serbatoio :lol: :lol: :lol: :lol:
marcicus ha scritto:per quanto riguarda il cavetto per i-phone è su richiesta al prezzo di 122 eurini
pigro ha scritto:Ma il cavetto è acquistabile solo tramite la Hyundai o si può trovare anche all'Apple o Ebay?
mrctzn ha scritto:pigro ha scritto:Ma il cavetto è acquistabile solo tramite la Hyundai o si può trovare anche all'Apple o Ebay?
... dovrebbe andar bene anche quello che ti forniscono nella confezione dell'iPhone!
Ciao, Marco.
vcoreano ha scritto:Sulla macchina devi andare nella radio premi il tasto setup poi phone e inserisci la lingua x il bluetooth. Poi devi attivare il bluetooth dal tuo cell e selezionare la casella x farlo riconoscere dagli altri dispositivi. Poi ti chiede di inserire il codice x il paring(che è 0000), ti chiede di inserire un nome x fare l'associazione, aspetti circa 5 minuti(dipende da quanti contatti hai nella rubrica) e poi sullo schermo della radio dovrebbe comparire "phonebook downloading complete". A questo punto premi il pulsante del vivavoce(tasto a dx del volante) e dici "chiama nome del contatto così come è memorizzato nel cell." e dovrebbe partire la chiamata. Sottolineo che tutto questo l'ho appreso da Bargilero che mi ha spiegato tutto in modo come sempre perfetto.
ricciolone ha scritto:Ribadisco che il mio concessionario me lo ha dichiarato come di serie e se avesse fatto un piacere a me avrebbe avuto tutto l'interesse di farmelo capire o no?
Miagnel ha scritto:ricciolone ha scritto:Ribadisco che il mio concessionario me lo ha dichiarato come di serie e se avesse fatto un piacere a me avrebbe avuto tutto l'interesse di farmelo capire o no?
Concordo con Ricciolone e senza voler innescare NESSUNA polemica, perchè non ho nessun dato che inequivocabilmente avvalori la mia tesi, PENSO che si tratti di un cavo "di Serie".
Ti racconto questa:
Io ho preso l'auto in una concessionaria di un'altra Città (Catania), tornando a casa mi sono accorto subito che il volante era storto. Ci sono tornato ieri per chiedere la sistemazione: mi hanno risposto che la convergenza (come pensavo) NON RICADE SOTTO LA GARANZIA :x .
E pensi che mi regalavano qualcosa ....................???? :evil:
Tieni conto che un buon gommista mi ha sistemato il tutto (elettronicamente ineccepibilmente con 30 euro) e si e messo a ridere (o a piangere sarebbe meglio dire) quando ha sentito la storia ...........
Non mi sanno dare un lavoro di 20 minuti che a loro sarebbe costato praticamente zero e mi regalano 122 euro di cavo .......... scusami RDXDEL ma se non vedo una nota ufficiale della Casa Madre NON ci credo :wink: ........... ( OVVIAMENTE capisci a me!).
Per la cronaca AGGIUNGO che il Gommista mi ha fatto vedere ""al computer" che non era tanto la convergenza (come pensavo io) quanto il volante storto ma all'officina non si sono degnati neanche di controllare loro se dicevo il giusto o si trattava di altro (oltretutto NON trattandosi di convergenza lo avrebbero in ogni caso dovuto sistemare) ma il tornare a Catania facendo " almeno" altri due viaggi mi sarebbe costato più di carburante ........... :x ), e ho lasciato perdere !
Essendoci 2 Concessionarie a Catania andrò nell'altra da domani ...............
Sorry ! ma seguito a ritenere che NON si tratti di un regalo :twisted: !
maxfer ha scritto:purtroppo siamo sempre ai soliti discorsi ovvero la casa madre darà sicuramente delle direttive ma se poi i concessionari fanno come gli pare c'è poco da parlare.........