Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mrctzn ha scritto:... anzi aggiungo che quando inizieranno i tagliandi, sarebbe buona norma pubblicare il costo ed il nome della concessionaria dove è stato effettuato!
Ciao, Marco.
Bargilero ha scritto:Facciao così rinomino il thd già esistente e lo metto in rilievo dove inserremo i tagliandi effettuati.
Naturalmente le valutazioni e i commenti devranno essere pacati e senza toni offensivi altrimenti verranno censurati.
Ciao Giancarlo.
all'ora abbiamo tutti gli stessi divetti su questa 53xi.Io come anke gli altri mi hanno confermato con il sedile lato guida ke la regolazione in altezza torna a zero da sola,e anke io come voi ke lo sterzo e storto verso sinistra.Allora e uno stampo uguale per tutti. :x :x :x :x :xma allora mi viene da pensare che è un difetto nella catena di montaggio perchè anche io appena presa mi sono accorto subito che il volante è storto, ovvero a ruote dritte è piegato verso sinistra ...
Anche le mie sono perfette!!Bargilero ha scritto:lucio81 lo sterzo, la convergenza e l'equilibratura della mia sono perfetti.
Ciao Giancarlo.
Bargilero ha scritto:lucio81 lo sterzo, la convergenza e l'equilibratura della mia sono perfetti.
Ciao Giancarlo.
maxfer ha scritto:ma converrai con me che anche se solo uno ha il problema dello sterzo piegato verso sinistra è una cosa che nel 2010 non sta nè in cielo nè in terra; quindi vuol dire che non fanno controlli finali in fabbrica, cosa gravissima, nè tantomeno i precontrolli in concessionaria quando consegnano la vettura, cosa oramai quasi nella normalità, come testimonia la pagina in bianco dei precontrolli sul libretto dei tagliandi ........
maxfer ha scritto:Bargilero ha scritto:lucio81 lo sterzo, la convergenza e l'equilibratura della mia sono perfetti.
Ciao Giancarlo.
caro bargilero siamo in tre con il problema dello sterzo piegato verso sinistra e poi vedremo se altri faranno caso alla cosa; ma converrai con me che anche se solo uno ha il problema dello sterzo piegato verso sinistra è una cosa che nel 2010 non sta nè in cielo nè in terra; quindi vuol dire che non fanno controlli finali in fabbrica, cosa gravissima, nè tantomeno i precontrolli in concessionaria quando consegnano la vettura, cosa oramai quasi nella normalità, come testimonia la pagina in bianco dei precontrolli sul libretto dei tagliandi ........
marcicus ha scritto:per quanto riguarda il cavetto per i-phone è su richiesta al prezzo di 122 eurini ....