• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

... anzi aggiungo che quando inizieranno i tagliandi, sarebbe buona norma pubblicare il costo ed il nome della concessionaria dove è stato effettuato!
Ciao, Marco.

mrctzn ha scritto:
... anzi aggiungo che quando inizieranno i tagliandi, sarebbe buona norma pubblicare il costo ed il nome della concessionaria dove è stato effettuato!
Ciao, Marco.

quoto e rilancio :lol:

Facciao così rinomino il thd già esistente e lo metto in rilievo dove inserremo i tagliandi effettuati.
Naturalmente le valutazioni e i commenti devranno essere pacati e senza toni offensivi altrimenti verranno censurati.
Ciao Giancarlo.

Bargilero ha scritto:
Facciao così rinomino il thd già esistente e lo metto in rilievo dove inserremo i tagliandi effettuati.
Naturalmente le valutazioni e i commenti devranno essere pacati e senza toni offensivi altrimenti verranno censurati.
Ciao Giancarlo.

... io farei un thd nudo e crudo, solo costi e nomi, i commenti li dirotterei su un altro thd!
Ciao, Marco.

Ok, aperto nuovo thd e il vecchio usato per la discussione.
Continuate nell'altro thd, siamo già andati troppo :eek:fftopic:
Grazie :D

ma allora mi viene da pensare che è un difetto nella catena di montaggio perchè anche io appena presa mi sono accorto subito che il volante è storto, ovvero a ruote dritte è piegato verso sinistra ...
all'ora abbiamo tutti gli stessi divetti su questa 53xi.Io come anke gli altri mi hanno confermato con il sedile lato guida ke la regolazione in altezza torna a zero da sola,e anke io come voi ke lo sterzo e storto verso sinistra.Allora e uno stampo uguale per tutti. :x :x :x :x :x

lucio81 lo sterzo, la convergenza e l'equilibratura della mia sono perfetti.
Ciao Giancarlo.

Bargilero ha scritto:
Ciao Giancarlo.
Anche le mie sono perfette!!

Bargilero ha scritto:
Ciao Giancarlo.

caro bargilero siamo in tre con il problema dello sterzo piegato verso sinistra e poi vedremo se altri faranno caso alla cosa; ma converrai con me che anche se solo uno ha il problema dello sterzo piegato verso sinistra è una cosa che nel 2010 non sta nè in cielo nè in terra; quindi vuol dire che non fanno controlli finali in fabbrica, cosa gravissima, nè tantomeno i precontrolli in concessionaria quando consegnano la vettura, cosa oramai quasi nella normalità, come testimonia la pagina in bianco dei precontrolli sul libretto dei tagliandi ........

... ed anche su questo argomento sarebbe necessario un commento di un addetto al settore.
Maxfer ha ragione da vendere, in teoria consegnare il mezzo al cliente con una anomalia di questo tipo è strano, salvo che la casa madre non lo faccia apposta per salvaguardare qualcosa, ovvero per motivi che a noi comuni mortali sfuggono.
Se così fosse la "figura" che fanno i Concessionari è pessima, visto che spetterebbe a loro consegnare il veicolo nelle condizioni ottimali.

maxfer ha scritto:
ma converrai con me che anche se solo uno ha il problema dello sterzo piegato verso sinistra è una cosa che nel 2010 non sta nè in cielo nè in terra; quindi vuol dire che non fanno controlli finali in fabbrica, cosa gravissima, nè tantomeno i precontrolli in concessionaria quando consegnano la vettura, cosa oramai quasi nella normalità, come testimonia la pagina in bianco dei precontrolli sul libretto dei tagliandi ........

... purtroppo ultimamente la maggior parte delle case automobilistiche stanno consegnando automobili con vari difetti, ultimo caso la Giulietta!
Ciao, Marco.

maxfer ha scritto:
Bargilero ha scritto:
Ciao Giancarlo.

caro bargilero siamo in tre con il problema dello sterzo piegato verso sinistra e poi vedremo se altri faranno caso alla cosa; ma converrai con me che anche se solo uno ha il problema dello sterzo piegato verso sinistra è una cosa che nel 2010 non sta nè in cielo nè in terra; quindi vuol dire che non fanno controlli finali in fabbrica, cosa gravissima, nè tantomeno i precontrolli in concessionaria quando consegnano la vettura, cosa oramai quasi nella normalità, come testimonia la pagina in bianco dei precontrolli sul libretto dei tagliandi ........

Ciao Max, nel mio intervento ho solo detto che alla mia ix35 è tutto ok e non che l'argomento non fosse importante anzi vi invito a continuare a parlarne nell'apposito thd "pregi e difetti".
Questo lasciamolo agli "Optional e dotazioni"
Grazie a tutti per la collaborazione. :D

Ragazzi scusate una domanda, forse banale.

L'airbag passeggero è disattivabile ? ( per mettere seggiolino ).

Giorgio, controllo e ti faccio sapere.
Ciao

si e disattivabile.quando apri la porta passeggero sul lato del cruscotto c'è l'interruttore a kiave(la stessa dell'accensione)con quella lo puoi posizionare su on o off.

Confermo sono appena tornato dal garace.

marcicus ha scritto:
per quanto riguarda il cavetto per i-phone è su richiesta al prezzo di 122 eurini ....

Finalmente trovato il cavetto senza spendere un euro grazie al concessionario che si è messo a disposizione per "trovarne" uno della I20... confermo che il prezzo è di 102 € + iva

Ciao a tutti,
qualche felice possessore della IX35 può darmi notizie sull'impianto hi-fi? grazie

No Ruah, non ci sono.

Indietro
Alto Basso