• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

Stamattina sono tornato dal concessionaria per sapere dove sta la mia macchina e ancora mi ha detto che arrivano a spicciolata e quindi di portare pazienza. Poi gli ho chiesto se mi procura un cavo ipod per la macchina e mi ha detto che vede di procurarmene uno di un'altra macchina che sia compatibile con la ix35 perchè quello suo (sempre che sia diverso dalle altre macchine) non sa nemmeno quando sarebbe disponibile.

Ma questo cavo è gia in commercio o no?

Qualcuno sa' dirmi se il sistema smart key , l' accensione senza chiavi e' di serie sulle ultime ix 35 confort CRD 136 cv 2WD ?

Attualmente , non si sa perche', ma nel nostro mercato c'e' ancora la classica chiave. Stiamo aspettando i nuovi motori per vedere se ci saranno modifiche agli allestimenti con inserimento di queste varianti rispetto al mercato europeo

Ciao ragazzi,
qualcuno riesce a dirmi che tipo di chiave ha indotazione la style 184 cv? Quella classica o a scatto?
Grazie.

Ciao ragazzi,
qualcuno riesce a dirmi che tipo di chiave ha indotazione la style 184 cv? Quella classica o a scatto?
Grazie.
Ciao, cosa intendi per "scatto"?? Che una volta tolta si può chiudere all'interno del telecomando? Se intendi quello allora si!!Ciao

Proprio quello pavel, grazie per l'aiuto...
Visto che hai il mio stesso futuro modello, sai dirmi che tipo di cambio automatica ha la vettura? So solo che è di ultima generazione ma non so se è a doppia frizione o altro.

Grazie per la risposta Sicon

Ciao , sapete se la stessa tipologia di chiave e' prevista per la CRDi 136 cv Confort ?

Ciao , sapete se la stessa tipologia di chiave e' prevista per la CRDi 136 cv Confort ?

nn vorrei sbagliarmi ma tutti i modelli hanno lo stesso tipologia di kiave.io posseggo la classic e ho la kiave ke si rikiude e si riapre a scatto.

No lucio alcune classic hanno anche la chiave tipo normale.
Io all'epoca ne guidai una e aveva la chiave classica non a scatto.
Ciao

Ragazzi Buongiorno
Vorrei sapere qualcuno dei fortunati possessori di ix35 ha montato le pedane. Se si prese in concessionaria o aftermarket.
Grazie a tutti e Buona giornata

No lucio alcune classic hanno anche la chiave tipo normale.
Io all'epoca ne guidai una e aveva la chiave classica non a scatto.
Ciao
all'ora sono stato fortunato ad avere quelle a scatto,xkè sinceramente nemmeno a me piacciono quelle normali........

all'ora sono stato fortunato ad avere quelle a scatto,xkè sinceramente nemmeno a me piacciono quelle normali........

Ragazzi ankio ho la classic e la chiave è a scatto... Forse quella che ha provato bargi era una delle prime test-drive che di fatto hanno alcune differenze rispetto a quelle normalmente prodotte (tipo quella di ricciolone).

:) Salve, io nella mia Astra avevo 1 chiave a scatto e 1 normale...

presumo sia uguale...di solito le chiavi sono 2:D

No sono tutte e due uguali e a scatto
Ciao Giancarlo

Riporto da thd chiuso>>>>

alla confort 136 cv non è possibile inserire come optional il navigatore e il tetto. Se la casa a distanza di tempo cambia idea per le nuove prenotazione, noi vecchi prenotati avremo la possibilità di inserirli prima che ci diano il numero del telaio?

Si possono inserire solo se all'atto della sottoscrizione del contratto sono inseriti nel listino.
ciao

scusate ragazzi, ma si potrà mai avere il tettuccio sulla 2.0 crdi 136cv comfort 2wd? o almeno sulla 1.7?? altrimenti che comfort sarebbe???

Come già detto sopra al momento non è prevista questa soluzione, poi in futuro si vedrà.
Ciao

ciao a tutti vorrei sapere se prima o poi monteranno sistema start e stop e x il nuovo anno anche luci diurne(tipo audi)

Indietro
Alto Basso