• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

Ho bisogno di una informazione, nella macchina non è presente il triangolo tra il Kit è normale o era tra le dotazioni?
Ciao e grazie

nella mia nn c'era ho trovato solo un cacciavite e il kit riparazione(skiuma e compress)

Se hai preso il kit deve esserci il triangolo (come confermato da Italo80)

no forse nn mi sono spiegato bene.......nn ho preso nessun kit ma nell'elenco degli accessori di dotazione di serie,nella versione classic lo identifica come"kit di riparazione"

Dunque, da quello che e' scaturito nel forum, italo80 ci ha spiegato che e' possibile acquistare un kit europa extra listino che ha degli accessori "obbligatori" come giubotti catarinfrangenti, triangolo e altre cose perche' normalmente non sono inclusi nel prezzo dell'auto.

Il kit di riparazione non prevede il triangolo, ma e' immagino la classica bomboletta di aria e sostanza che tappa i buchi d'emergenza.

Indagando sui kit comunque e' emerso che alcuni tipi ti danno oltre alla dotazione standard (che puoi comunque comprati tu risparmiando qualche decina di euro) anche lampadine di ricambio e l'identicar ovvero l'iscrizione del telaio sui vetri che in questo caso sono ottimi acquisti visto il prezzo del kit.

Per la versione classic è previsto il kit di riparazione (bomboletta e compressore) già in dotazione.
Per la comfort vi è la ruota completa di cerchio in lega.
Il triangolo non è una dotazione di serie ma va acquistato a parte.
:)

personalmente non mi è stato chiesto se volevo il triangolo e nello stesso tempo non lo ho richiesto io, ma comunque c'è o almeno io lo ho trovato,poi vedete voi,io mi sarei infuriato col concessionario sicuramente(26000 eurini di macchina!!!!!) capisco il kit fumatori ma il triangolo propio no!!!!!

Io, per non saper ne leggere ne scrivere mi terrò la rete baule + il triangolo +i giubottini della vecchia 307
e chi sè visto sè visto!

il giubbetto non c'era per essere preciso

Io, per non saper ne leggere ne scrivere mi terrò la rete baule + il triangolo +i giubottini della vecchia 307
e chi sè visto sè visto!

come diceva un noto cantautore "il triangolo noooo, non l'avevo considerato...."

in effetti non è male come idea, ripulire la vecchia auto:p salvo che il conce non voglia insistere e regalarmi il tutto

Io la ripulisco, al limite me ne ritrovo 2.
E anzi se qualcuno ha l'accendi sigaro, tenetevi pure quello che ve lo fanno strapagare!

Infatti, nino figuriamoci quanto possono sparare x un accendisigari...
io me lo prendo dalla vecchia!

E quasi quasi mi tengo pure il sedile lato guida che non ha problemi!
Anche se quello ejettabile o ad ascensore, mi incuriosisce....!

Io la ripulisco, al limite me ne ritrovo 2.
E anzi se qualcuno ha l'accendi sigaro, tenetevi pure quello che ve lo fanno strapagare!

si l'accendi sigaro.........anke io mi sono tenuto quello della mia opel astra ma nn ci va nell'accendi della 53xy(ha il diametro + piccolo)ke sola.

noooo, lucio che sfiga.. vorrá dire allora che prima lo proveró.

si l'accendi sigaro.........anke io mi sono tenuto quello della mia opel astra ma nn ci va nell'accendi della 53xy(ha il diametro + piccolo)ke sola.

... non tutti i buchi sono uguali! :)
Ciao, Marco.

domandone...ho appena acquistato una ix35 style e ho rovato i tappetini della concessionaria e non quelli originali....e' giusto???
ringrazio in anticipo!!!!

I tappetini appaiono nel catalogo degli optional della ix35, in alternativa fanno parte del kit sicurezza o kit europa aggiuntivo insieme ai triangoli etc. sempre da pagare a parte rispetto al prezzo di listino dell'auto.

Indietro
Alto Basso