• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

domandone...ho appena acquistato una ix35 style e ho rovato i tappetini della concessionaria e non quelli originali....e' giusto???
ringrazio in anticipo!!!!

... diciamo che per l'esborso a cui siamo sottoposti, chi ci perde la faccia a non dare i tappetini originali con il triangolo è solamente la concessionaria!
Ciao, Marco.

E' strano che nessuno abbia risposto a questo vecchio post o probabilmente e' stato risposto in altra sede ...:confused:
In ogni caso un amico ha lo stesso problema con la sua auto (non Hyundai).

Beh! Penso che il 27/4 "molto" pochi avevano l'auto in mano per fare qualche test ................ ;) :)
Dopo sarà sfuggito ................

In ogni caso anche l'originale funzione molto bene e dà il suono fisso a meno di 20 cm ..............
quello di cui parla Ronno sarà stato "un pò " starato ................

nessuno che ha fatto installare i sensori anteriori? tanto per capire come vengono posizionati dalla concessionaria.

E' strano che nessuno abbia risposto a questo vecchio post ....
Ti ringrazio per aver riportato in attenzione questo post fino ad oggi senza risposta.
Del resto, come in tutti i forum, uno fa la domanda, poi non è obbligatorio che la gente risponda ...
anche perché come sostiene Miagnel è probabile che al tempo fossero ben pochi a saper dare una risposta.

.... l'originale funzione molto bene e dà il suono fisso a meno di 20 cm...
Grazie per la risposta Miagnel (considerando l'orario ... 05.13 :shock::D )

Ciao, Rolando

Grande Marko!!!! Sono contento per te. Il tuo gesto mi fa pensare e credo faccia pensare a tutti noi del forum che l'auto che abbiamo acquistato è proprio la più bellaaaaaaaaa. Oggi in centro a roma ne ho vista una, credo confort di colore black pearl ma con targa araba. boooohhhh. Era nuovissima, aveva ancora il polistirolo di protezione sugli sportelli. Unica pecca....il supporto a ventosa del tom tom sul parabrezza. Certo che rosico un po nel vedere su un'auto nuova una cosa del genere al posto del navi. Nel 2010 un optional del genere non acquistabile...assurdo. Ciao a tutti

perdonami, ma non condivido...anche se era un optional Ti assicuro che molti - compreso me- non lo avrebbero ugualmente acquistato.. io viaggio tutti i giorni, settimanalmente aggiorno tutto per il Tom Tom e grazie ad internet ( voci, mappe, autovelox fissi divisi per velocità , autovelox mobili, semafori ecc , ora c'è perfino il celeritas ecc), non penso che tale aggiornamento sia fattibile per il navigatore fisso...e poi con il tom tom mett(erò...appena ci sarà) come icona, una bella ixx35

perdonami, ma non condivido...anche se era un optional Ti assicuro che molti - compreso me- non lo avrebbero ugualmente acquistato.. io viaggio tutti i giorni, settimanalmente aggiorno tutto per il Tom Tom e grazie ad internet ( voci, mappe, autovelox fissi divisi per velocità , autovelox mobili, semafori ecc , ora c'è perfino il celeritas ecc), non penso che tale aggiornamento sia fattibile per il navigatore fisso...e poi con il tom tom mett(erò...appena ci sarà) come icona, una bella ixx35

Quoto logician!!! ;)

quoto per quanto riguarda il navigatore....quelli fissi, di norma, son sempre + problematici da aggiornare, un tom tom è molto + versatile. cmq ignoro la versione che installano sul navi della ix35.
secondo me la mancanza maggiore è la retrocamera, il lettore dvd e un digitale terreste, così da poter creare un vero sistema di intrattenimento onboard.

scusa logician, ma come fai ad aggiornare il tom tom,io scarico sempre gli aggiornamenti ma non riesco ad inserirli c'e' un iter da seguire? ah... ho il tom tom one.
gli aggiornamenti per l'italia possono essere di 5/6 mb ?

scusa logician, ma come fai ad aggiornare il tom tom,io scarico sempre gli aggiornamenti ma non riesco ad inserirli c'e' un iter da seguire? ah... ho il tom tom one.
gli aggiornamenti per l'italia possono essere di 5/6 mb ?

CIao, ciò che posso dirti è di andare su poigps.com dove viene spiegato tutto nei dettagli...una volta c'era un porgramma gratis che hanno tolto per ovvi motivi commerciali ( sostituito da una mezza sola) io li inserisco manualmente... ossia li scarico da internet ( formato OV2) e faccio il copia ed incolla sulla directory del Tom Tom - Iitalia...ma sul quel sito è spiegato bene...

dato che le luci diurne saranno integrate nei fari anteriori.penso si potranno sostituire le nostre, magari ci sará un aggiornamento della centralina x comandarne l accensione fissa... alla fine sono luci, non é che la macchina é diversa.

...penso la stessa cosa...anche se credo che non sarà una spesa leggera, sostituire i gruppi ottici.

L'accensione non è fissa. I sostanza all'avviamento del motore nelle ore diurne si devono accendere, ma di sera devono essere spente e quindi collegate ad un sensore di luminosita.

..................... e quindi collegate ad un sensore di luminosita.

Scusa ............... ( è una domanda ...) ma non dovrebbero essere collegati all'accensione delle luci ??
Nel senso si accendono le luci notturne e si spengono quelle diurne (e viceversa).........................

Scusa ............... ( è una domanda ...) ma non dovrebbero essere collegati all'accensione delle luci ??
Nel senso si accendono le luci notturne e si spengono quelle diurne (e viceversa).........................

Certo, ......o anche collegate all'accensione delle luci. :)

si ho sbagliato ad esprimermi, intendevo che si devono accendere con l'accensione dell'auto, e non tramite un pulsante.
Non penso siano collegate a un sensore di luce, secondo me si accendono e si spengono solo quando si accendono le anabbaglianti.

entrambi i sistemi portano allo stesso risultato. se collegate al sensore....basta che le attivi in modo inverso rispetto alle anabbaglianti, cioè se rivela più luce si accendono le diurne, se rivela meno luce le anabbaglianti. oppure all'accensione delle anabbaglianti (sia accese manualmente che tramite sensore) vengono escluse le diurne.
diciamo che l'importante è che inizino a montarle

sicuramente diventeranno un prodotto aftermarket, diciamo che secondo me le 500€ di aumento sul listino sono state usate

...

oggi sono passato in conce e mi hanno detto che il famoso portacenere a bicchiere è stato abbassato di prezzo dai 47 e rotti euro di prima a circa 23€. mah che sia vero?? e perchè prima costava 47??? forse era un kit comprensivo di accendisigari?????

Ciao a tutti, ho un quesito sulle luci diurne, io ho acquistato sabato la mia IX e la consegna è prevista per marzo 2011, ho detto al conce: quindi la mia sarà provvista di luci diurne? La sua risposta è stata no:, io gli ho fatto notare che da febbraio 2011 tutte le auto di nuova immatricolazione dovranno esserne provviste ma lui mi ha risposto che la mia viene assemblata prima di tale data e quindi non le avrà anche se viene immatricolata a marzo!!! Ma vi pare possibile??? Io credo e spero che si sia sbagliato

santibailor, Tutti i nuovi modelli di auto e furgoncini fabbricati nell'Unione Europea dovranno montare uno nuovo sistema per la segnalazione luminosa di giorno a partire dal 7 febbraio 2011.
Non centra la data di immatricolazione del veicolo, ma la data di assemblaggio.

Indietro
Alto Basso