• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

MITICO Lucifermeee...Ti sei guadagnato un bel giro sulla iixx35, nonchè , come regalo speciale, Ti faccio parcheggiare l'auto così provi i sensori...se non Ti arriva l'auto per l'estate prossima, scendo io ....

Logician, ok per tutto, ti aspetto anche per l'estate, che se non mi è arrivata ti faccio vedere dove sorgeva l'edificio della concessionaria, ti faccio vedere le macerie rimaste dopo la deflagrazione:D:p:D:p:D:p:D:p:bash::chief:

Caro Luciferme,
come promesso Ti allego due foto del display sopra lo specchietto: nella prima l'auto rileva un ostacolo sulla six post a 60 cm ( la parte destra è nera in quanto non vi sono ostacoli), nella seconda su entrambi i lati a 80 cm...
Ciao

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    164,6 KB · Visite: 199
  • 2.jpg
    2.jpg
    181 KB · Visite: 160
Caro Luciferme,
come promesso Ti allego due foto del display sopra lo specchietto: nella prima l'auto rileva un ostacolo sulla six post a 60 cm ( la parte destra è nera in quanto non vi sono ostacoli), nella seconda su entrambi i lati a 80 cm...
Ciao

Ottima collocazione direi, grazie:bash:

ciao,
Partendo dal presupposto che ormai é chiaro che noi del gruppo ordini aprile maggio é quasi certo che ci consegneranno l'auto ad inizio gennaio (speriamo), riflettendo sul fatto che le vetture nuove immatricolate nel 2011 dovranno essere dotate di luci diurne le nostre arriveranno con i gruppi ottici modificati?
bargi scusa non sò se sto postando nel posto sbagliato

ciao,
Partendo dal presupposto che ormai é chiaro che noi del gruppo ordini aprile maggio é quasi certo che ci consegneranno l'auto ad inizio gennaio (speriamo), riflettendo sul fatto che le vetture nuove immatricolate nel 2011 dovranno essere dotate di luci diurne le nostre arriveranno con i gruppi ottici modificati?
bargi scusa non sò se sto postando nel posto sbagliato

E' questo il posto giusto e se leggi indietro nei post troverai la risposta.
Ciao ;)

ciao a tutti, ieri ho ritirato la macchina, oggi ho provato l'ipod con il cavo dati apple, e la ix35 lo riconosce e funziona, perchè allora il libretto di istruzioni della macchina dice che ci vuole il cavo hyundai?

Perchè è come quando compri un cell. e dentro il manuale ci trovi scritto di usare solo accessori originali. :)
Ciao :)

...per fartelo comprare....he he he!!!:D:D:D

scusate,sono alle prime armi con il forum(molto interessante e utile:bravi!)....
il cavo ipod iphone x collegare alla mia ix 35 dove si trova? quanto può costare?
grazie

scusate,sono alle prime armi con il forum(molto interessante e utile:bravi!)....
il cavo ipod iphone x collegare alla mia ix 35 dove si trova? quanto può costare?
grazie

Ciao, il cavo non in dotazione se riesci fattelo regalare dalla conce.
In ogni caso in rete se ne trovano tanti compatibili non originali e vanno dai 10 ai 40€.

grazie
mi è stato detto dal venditore del conce che il cavetto è dato in dotazione sulla I20. Se provi a insitere con il tuo venditore magari si "dimentica" di consegnarlo a qualche "NONNO" che si compra la I20 e che non ha l'IPOD e lo da a te......;)

Confermo ciò che dice Popano, mi ero dimenticato di dirtelo.
Ciao

Grazie Popano ;)

Mi sono riletto una precedente risposta che mi aveva dato Italo80:

Ciao,

l'obbligo entrerà in vigore il 7 febbraio e riguarda solo le automobili di nuova omologazione, non è il caso quindi della IX35, omologata antecedentemente al 2011.
Hyundai, se vorrà, potrà aggiornare l'impianto e commercializzare la IX35 con le luci diurne ma non è obbligata da Bruxelles.

Mi pare di capire che potremmo non vedere mai la IX35 con le luci diurne!! :shock:

Scusate la mia ignoranza, ma l'omologazione è legato al prodotto "IX35", quindi una volta ottenuta rimane in vigore sino a che l'auto non cambia.
Oppure è lagata all'auto che va omologata di volta in volta dopo la costruzione ?. Quindi quelle costruite dopo febbraio 2011 per forza di cose dovranno avere le luci?

Ciao.. io ho provato a collegare un ipod di quinta generazione che dovrebbe essere pienamente compatibil ma non viene riconosciuto..
Sul manuale c'è scritto di non usare i normali cavi della apple ma di usare quelli appositi Hyundai (probabilmente settati per i controlli al volante).. Il problema è che non so proprio dove trovarli..

Ciao.. io ho provato a collegare un ipod di quinta generazione che dovrebbe essere pienamente compatibil ma non viene riconosciuto..
Sul manuale c'è scritto di non usare i normali cavi della apple ma di usare quelli appositi Hyundai (probabilmente settati per i controlli al volante).. Il problema è che non so proprio dove trovarli..

prova su e-bay, un pò di tempo fa ne avevo visti diversi in vendita, ciao

Mi sono riletto una precedente risposta che mi aveva dato Italo80:

Ciao,

l'obbligo entrerà in vigore il 7 febbraio e riguarda solo le automobili di nuova omologazione, non è il caso quindi della IX35, omologata antecedentemente al 2011.
Hyundai, se vorrà, potrà aggiornare l'impianto e commercializzare la IX35 con le luci diurne ma non è obbligata da Bruxelles.

Mi pare di capire che potremmo non vedere mai la IX35 con le luci diurne!! :shock:

Scusate la mia ignoranza, ma l'omologazione è legato al prodotto "IX35", quindi una volta ottenuta rimane in vigore sino a che l'auto non cambia.
Oppure è lagata all'auto che va omologata di volta in volta dopo la costruzione ?. Quindi quelle costruite dopo febbraio 2011 per forza di cose dovranno avere le luci?

Tecnicamente è giusto, l'omologazione è standard per una produzione in serie di autoveicoli della cat. M1.
Il problema che questo tipo di dotazione attirano molto i clienti (e qui ne abbiamo un'esempio) e quindi Hyundai per non rimanere indietro rispetto alle altre case costruttici richiederebbe una modifica all'omologazione già in possesso o addirittura una nuova omologazione integrando le luci diurne.
Io credo che se non lo richiedera a breve sarà costretta a farla in occasione del primo restaylig della ix35.
Addirittura per la sportage l'hanno intergrata nella omologazione sebbene non fosse obbligatorio.

Benvenuto completa le operazioni indicate qui
https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
Grazie :)

per saverio21
io ho un ipod nano di quinta generazione e funziona sia col cavo hyundai che con il suo originale

caro bargilero siamo in tre con il problema dello sterzo piegato verso sinistra e poi vedremo se altri faranno caso alla cosa; ma converrai con me che anche se solo uno ha il problema dello sterzo piegato verso sinistra è una cosa che nel 2010 non sta nè in cielo nè in terra; quindi vuol dire che non fanno controlli finali in fabbrica, cosa gravissima, nè tantomeno i precontrolli in concessionaria quando consegnano la vettura, cosa oramai quasi nella normalità, come testimonia la pagina in bianco dei precontrolli sul libretto dei tagliandi ........

Anche la mia aveva lo sterzo piegato verso sinistra ,allora l' ho portata dal gommista che mi ha chiuso un po' la convergenza della ruota dx in quanto troppo aperta .
Ora è tutto ok a parte le correzioni di cui tutti si lamentano.

Ciao a tutti ragazzi...vi chiedo una grande cortesia..E' possibile vedere una foto degli interni della versione Comfort 2wd 136 cv???? nello specifico mi piacerebbe vedere lo sterzo..cioè..per vedere quali comandi include la versione che ho preso io. Grazie

Indietro
Alto Basso