• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

Scusate ancora se vi rompo le pa@@e..vorrei sapere se secondo voi... cambiando lo stereo di fabbrica con uno normale..mi faranno problemi per la garanzia?? qualcuno di voi lo ha cambiato? Grazie

Ciao a tutti ragazzi...vi chiedo una grande cortesia..E' possibile vedere una foto degli interni della versione Comfort 2wd 136 cv???? nello specifico mi piacerebbe vedere lo sterzo..cioè..per vedere quali comandi include la versione che ho preso io. Grazie

Eccolo :)Sterzo.png

Scusate ancora se vi rompo le pa@@e..vorrei sapere se secondo voi... cambiando lo stereo di fabbrica con uno normale..mi faranno problemi per la garanzia?? qualcuno di voi lo ha cambiato? Grazie

Normalmente no, ma se proprio devi farlo recati presso un'officina hyundai per stare tranquillo.
Ciao

Permettimi una riflessione,
Ma se a te interessa una vettura a trazione anteriore con tetto panoramico...direi che il mercato è pieno zeppo di veicoli forse anche migliori tecnicamente del IX35. A mio modestissimo parere, un SUV o Crossover come la IX35 ha senso solo se acqusitata nella verione 4WD, altrimenti ripiega su una berlina o monovolume tradizionale 2WD che sicuramente ha peso-cx-consumi decisamente inferiori.
Perchè spendere un sacco per poi guidare una vettura che ha tutti i difetti di un SUV (peso dimensioni stazza consumi cx) e tutti i difetti di una trazione anteriore (tenuta di strada - trazione- etc etc)

Tra l'altro dalle prime prove su strada è emerso che le verisoni 2WD sia puttosto soggete ad una perdita di aderenza dell'avantreno in percorrenza di curva, cosa che non accade con il 4W.

Pensaci bene prima di scegliere,
Saluti
cari amici miei quoto tantissimo questa riflessione... aver un suv 2wd è come andare a caccia con un fucile a salve!

Ciao....come ex proprietario di una I20 avevo il cavetto di serie sulla vecchia macchina, al momento del cambio, visto che sulla ix35 non c'era ho chiesto al concessionario di poter aver il cavetto e lui senza batter ciglio è andato a prenderlo in magazzino.....per me penso sia di serie.....però tutto è possibile....anche leggendo il manuale non si ha mai la sensazione di sapere cosa c'è o non c'è su questa auto..eheheehhhhh ciao

Ciao....come ex proprietario di una I20 avevo il cavetto di serie sulla vecchia macchina, al momento del cambio, visto che sulla ix35 non c'era ho chiesto al concessionario di poter aver il cavetto e lui senza batter ciglio è andato a prenderlo in magazzino.....per me penso sia di serie.....però tutto è possibile....anche leggendo il manuale non si ha mai la sensazione di sapere cosa c'è o non c'è su questa auto..eheheehhhhh ciao

Il cavo non è in dotazione di serie, molti conce. lo regalano recuperandolo da altre auto (come la i20) che vengono consegnate a persone che non lo richiedono.
Per la dotazione di serie ti invito a guardare qui in basso
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3113-Lista-anomalie-e-difetti-riscontrati-sulle-ix35.
Ciao :)

Se leggi bene sopra ho scritto guarda in basso
serie.jpg

Resto dubbioso sulla efficacia di due sensori sul portatarga....

Ciao raga

domanda : nella versione comfort all'apertura della porta conducente si illumina il blocchetto di accensione della chiave ?

Poi : se accendo una luce di lettura e poi me la dimentico accesa secondo voi dopo un tot si spegne o mi secca la batteria ?

- Ultima question : l'impianto di climatizz. della comfort tiene conto del grado esterno di inquinamento e si autoregola oppure è ancora di tipo preistorico che ti pippi tutte le polveri sottili che entrano da fuori ?

Grazie della risposta

Cius

Allora, il blocchetto di accensione non si illumina;
Le luci di lettura non si spengono dopo un tot di tempo;
L'impianto ionizzato e con filtro per le polveri etc.
Ciao :)

Grazie Giancarlo

sempre molto preciso ed attento ....

Buenas dias

cari amici miei quoto tantissimo questa riflessione... aver un suv 2wd è come andare a caccia con un fucile a salve!

Uhmm perchè ....credete.. che un suv 4x4 possa fare fuoristrada.. nn fatemi ridere... è come andare a caccia.... sparando con cartucce caricate a sale :D .. l'ix35 è un'auto versatile.. di certo non da utilizzare per fare fuoristrada o cose simili.. (altrimenti pronti a chiamare un trattore per rimorchiarvi) :D

Ciao oggi ho ritirato in conce il posacenere.....già applicato, sembra un'altra plancettina....adesso senza quel foro orribile.....ciao

Ciao oggi ho ritirato in conce il posacenere.....già applicato, sembra un'altra plancettina....adesso senza quel foro orribile.....ciao

Spero che adesso tu non lo voglia riempire di cicche, altrimenti era meglio il "foro orribile".

Spero che adesso tu non lo voglia riempire di cicche, altrimenti era meglio il "foro orribile".

Dimenticavo non fumo....e per questo non mi sono dato tanto da fare per cercare l'accendisigari....ehehehe ....ma se mangio una caramella dove butto la cartina???
Fuori dal finestrino....non mi sembra il caso e tanto meno in giro per la macchina......ciao

Dimenticavo non fumo....e per questo non mi sono dato tanto da fare per cercare l'accendisigari....ehehehe ....ma se mangio una caramella dove butto la cartina???
Fuori dal finestrino....non mi sembra il caso e tanto meno in giro per la macchina......ciao

:up:.....

Ragazzi una domanda...ma le classic non hanno il tasto per l'aiuto partenza in salita?? xè sulla plancia vedo solo quello per la discesa!!??!!

Ragazzi una domanda...ma le classic non hanno il tasto per l'aiuto partenza in salita?? xè sulla plancia vedo solo quello per la discesa!!??!!

L'aiuto della partenza in salita non ha tasti, è automatico.
Praticamente appena lasci il pedale, le pinze dei freni si staccano dopo una frazione di secondo, non subito, per darti il tempo di poggiare il piede sull'acceleratore, evitando che l'auto vada subito all'indietro.
Pensa se ogni volta dovevi pigiare il bottone...

Indietro
Alto Basso