Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao sicon, visto i tempi di consegna non credo sia possibile quantificarli.Qualcuno sa in media quanto tempo passa dall'ordine all'assemblaggio? Giusto per sincronizzarsi
Anche io penso che monterò dei sensori sulla mia classic, e visto che tu ti trovi bene potresti dirmi che tipo hai messo? GrazieVedo ora il post, io gli ho montati optional ( posteriori) e inizialmente avevo il problema, poi il conce me gli ha tarati ora vanno bene, bippano a 30-40 cm dall'ostacolo e suonano fisso a 10 cm circa, forse anche meno.
... anche a me l'hanno montati successivamente, lo stesso conce, non conosco il modello, ma funzionano alla grande... sono stati volutamente tarati in modo tale che quanto suonano di continuo e quando mi compare il led a 0 cm, ho altri 10 cm di distanza dall'ostacolo.. la cosa pregevole è comunque il display che indica le distanze, ultra preciso ( giusto quando piove il beep fa un pò di capricci, ma ritengo sia una cosa comune...).
Qualcuno sa dove sia posizionata la centralina dei sensori? Vorrei provare a personalizzare la taratura... senza passare dal concessionario
Ti ha montato un modello portatarga, oppure quello con 4 sensori sul paraurti, ed inoltre il display dove è stato installato? potresti postare una foto?
Grazie, ciao.
Scusa Bargi, una volta mi sono ringraziato da solo per vedere se sulla six compariva qualcosa alla voce grazie... e vabbè non è comparso nulla... ma ora Luciferme, di Sua sponte, mi ha ringraziato ( troppo buono): perchè continua a non comparire nulla?
Logician, sono tornato indietro sul post e ti ringraziato... seguendo le indicazioni di Bargi, contento, funziona?