Predator71
Utente
- Punteggio reazioni
- 31
- Provincia
- Taranto TA
Buon dì, comprati la comfort.......................................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti
ho solo 2 domandine ( ho provato a fare na ricerca ma non riesco a trovar niente )
- nella versione comfort ( ix35 1.7 ) le porte si bloccano in automatico quando la vettura è in moviemnto ?
- sempre nella stessa versione lo specchietto retrovisore è di tipo manuale .. ma quello elettronico per che versioni è previsto ?
Ringrazio che mi volesse rispondere
ciao
[/B]perchè ho visto che sul libretto istruzioni è previsto anche quello di tipo elettronico ...ma su quali versioni è montato sto specchietto ?
Scusa Bargi ho formulato male la domanda :
volevo sapere info in merito allo specchietto retrovisore interno ... perchè ho visto che sul libretto istruzioni è previsto anche quello di tipo elettronico ...ma su quali versioni è montato sto specchietto ?
ciao
Da quello che leggo sulla scheda tecnica neanche la style dovrebbe averlo, ci sono tante cose che sono nel manuale e sono riservate per i mercati esteri (America) e che qui in Italia non abbiamo in dotazione.
Ma magari qualche amico qui sul forum con la style potrà smentirmi.
Ciao
quoto in pieno
ciao
Giorgio
Lo specchietto interno su la Style è quello classico manuale con la levetta inferiore
Ti invito ad approfondire il problema della tua insoddisfazione .....
Maurizio
Ciao a tutti
che mega minuziosa recensione il nostro NH2010 ... complimenti !!!
Anch'io trovo alcuni aspetti negativi ( pur essendo STRACONTENTO DELL'ACQUISTO ) tra quelli che ha segnalato NH2010 in primis :
...........
Buone feste a tutti
Ciao a tutti,
sono stato un po' combattuto sulla scelta del THD per postare quanto segue, chiedo ai moderatori di controllare se spostarlo o meno.... grazie
Ecco cosa stavo "producendo" controllando la mia SEXI e "studiando" il manuale (per ora ho solo questo..., appena trovo altro segnalerò):
Confermo che sono entusiasta del mio acquisto, ma qui di seguito riporto comunque quei piccoli particolari NEGATIVI e POSITIVI che potrebbero essere inseriti/sistemati/segnalati per aumentare la qualità del prodotto (i più fanno parte di quelle piccole cose delle quali non ci si fa mai caso in concessionaria ma che, quando si ha l’auto, ti sorprenderebbero positivamente nel caso ci fossero e che non sono riscontrabili sul depliant dell’auto):
Appunti NEGATIVI verificati su versione 1.7 COMFORT (ecco dove Hyundai ha RISPARMIATO sull’auto)
_Non c’è il dissipatore acustico sotto al cofano (è presente invece sulla versione 2.0)
_il bracciolo centrale del conducente non è regolabile in profondità
_Gli sportelli non si chiudono automaticamente quando si mette l’auto in movimento
_dai comandi sullo sportello del conducente, solo il finestrino del conducente ha il comando per far chiudere od aprire completamente il vetro del finestrino, per tutti gli altri finestrini bisogna continuare a tenere premuto il pulsante se si vuole far scendere o salire completamente (che senso ha??? Se il dispositivo serve per far tenere impegnato la mano del conducente per il minore tempo possibile per il finestrino conducente, dovrebbe essere la stessa cosa anche per gli altri finestrini…)
_Riporto dal manuale (pag 4.23):
“Quando il tasto di bloccaggio degli alzacristalli elettrici è inserito, i finestrini delle porte posteriori non possono essere comandati nemmeno mediante il gruppo comandi del conducente”
Che stro@@ata è? Dovrebbe inibire solo i tasti posteriori.
Se voglio inibire il comando del finestrino posteriore destro perché magari ho un bambino che giochicchia col finestrino e sempre sui sedili posteriori lato sinistro ho un adulto che mi chiede di abbassagli il finestrino, per poterlo fare dovrò quindi “risbloccare” tutti i finestrini ed abbassare o fare abbassare il finestrino del passeggero posteriore sx (ma nel frattempo il bambino può avere aperto il posteriore dx…)
_la parte esterna del vetro dei retrovisori esterni non è ovalizzata (per aumentarne la visuale)
_ci sono i retrovisori richiudibili elettronicamente ma solo con comando manuale e dall’interno dell’auto; NON in automatico alla chiusura dell’auto o da telecomando
_Illuminazione quadro strumenti: BELLISSIMA,
ma se abbassate la luminosità di notte per avere un luce interna minore e di giorno accendete le luci esterne (per esempio per circolare su strade extraurbane come da codice della strada) ed avete gli occhiali da sole, se non ripristinate la luminosità interna al massimo non si vede quasi nulla sul quadro strumenti (quindi l illuminazione interna è da regolare molto spesso)
_La luce interna al bagagliaio è decisamente insufficiente ad illuminarlo DECENTEMENTE
_comando per luci anabbaglianti in modalità “AUTO” :
Per commutare le luci anabbaglianti in modalità “AUTO” bisogna girare il comando delle luci prima in posizione “luci di posizione” poi in luci anabbaglianti accese e solo dopo in modalità “AUTO”; in pratica se voglio commutare in modalità AUTO sono costretto ad accendere “brevemente” gli anabbaglianti (non potevano mettere la posizione “AUTO” prima delle altre?)
_ pag 4.63 del manuale :
“Cicalino di chiave inserita (se in dotazione)”…….
NON E’ IN DOTAZIONE neanche sugli allestimenti COMFORT (l’allestimento più “ricco”
Per le motorizzazioni 1.7 e 1.6 in Italia)
_Le luci interne (e le luci specchietto di cortesia) non si spengono allo spegnimento e/o alla chiusura dell’auto (neanche dopo un determinato lasso di tempo, se lasciate accese lo rimangono!)
_non c’è il vano per ospitare il Copribagagliaio quando non montato
_Il Bluetooth funziona esclusivamente se l’autoradio è accesa
_alcuni tasti non sono retroilluminati (pulsanti per controllo/regolazione degli specchietti retrovisori, bottoni per accendere la luce degli specchi di cortesia)
_Il portacenere/portacartacce non è presente, neanche per i posti posteriori (e solo quello per i posti anteriori è possibile comprarlo ed inserirlo)
_I sedili posteriori sono FISSI, ovvero non sono regolabili in profondità (come lo sono in quasi tutte le auto ora)
_Tutti i sedili sono riscaldabili, quelli posteriori però hanno solo una regolazione: Acceso o spento, a differenza di quelli anteriori che hanno 2 regolazioni: Acceso/Medio/Spento
_Interruttore per disattivare gli Air-BAG lato passeggero sono in posizione decisamente scomoda (bisogna scendere ed aprire lo sportello passeggero per accedere all’interruttore)
_per regolare l'inclinazione del poggiaschiena dei sedili anteriori c'è ancora la ROTELLA (non era stato dichiarato come dispositivo d'epoca salvaguardato da WWF e compagnia bella? )
Appunti POSITIVI (quelle “robine” a cui non ci si fa caso quando si vede l’auto in concessionaria e che quando le trovi sull’auto dopo che l’hai comprata dici :”Wow, che fi@@ta”):
_Sistema di ancoraggio dei tappetini anteriori
_Il pedale della Frizione è morbidissimo
_le Frecce di posizione hanno anche la modalità cambio corsia (ovvero senza far scattare completamente la leva, la freccia si attiva facendo lampeggiare le luci 3 volte (forse era meglio un paio di volte in più…))
_la luce degli specchietti di cortesia si accende solo con interruttore, non automaticamente (per me è una cosa positiva, per altri potrebbe essere stato più comodo che si accendesse in automatico come per altre auto)
_Luci anabbaglianti, VERAMENTE POTENTI, decisamente sopra la media anche con lampadine “normali”, non ho ancora provato con le H7 a potenza maggiorata (ero deluso per non poter fare montare le luci allo xenon dalla casa, ma dopo avere visto la resa delle luci di serie mi sono ricreduto)
_c’è l’Interruttore per poter decidere se refrigerare o meno il vano portaoggetti nel cruscotto
_presenza delle prolunghe per le alette parasole
Spero possa essere utile a qualcuno o che qualcosa arrivi a HYUNDAI per migliorare.....