• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

Ciao Iazurlo, sulla mia (se non ricordo male) ci sono delle tacchette rosse in corrispondenza dei 30 e dei 50 km/h.

Dimenticavo: domanda: ma sulla comfort i sensori pioggia ci sono o no?
non ho ancora avuto occasione di capirlo!

... sulla scheda tecnica i sensori pioggia non sono menzionati!
Ciao, Marco.

Avete ragione, ho controllato sulla scheda tecnica e non ci sono, anche se sono sicuro che il mio conce, al momento dell'acquisto mi disse che c'erano,
e quindi ero sicuro. Sul manuale leggendo (se in dotazione) pensavo si riferisse alla classic.

1.7 ix35 nonprodotto con tetto panoramico

Inanzitutto auguroni, volevo avere informazioni dato che so acquistando una ix35 1.7 se su questa versione è possibile avere il tetto panoramico,
Su cinque concessionari girati per farmi fare un prventivo,due mi hanno detto che si può avere,tre mi dicono che sul 1.7 non è previsto il tettino.<assurdo per non dire altro.
Spero che voi sappiate darmi notizie certe.
GRAZIE :confused:

anche se sono sicuro che il mio conce, al momento dell'acquisto mi disse che c'erano

... il problema che al momento del lancio, i concessionari non sapevano neanche loro gli equipaggiamenti presenti sulla ix35, anche perchè avevano a disposizione le versioni tedesche!
Ciao, Marco.

Inanzitutto auguroni, volevo avere informazioni dato che so acquistando una ix35 1.7 se su questa versione è possibile avere il tetto panoramico,
Su cinque concessionari girati per farmi fare un prventivo,due mi hanno detto che si può avere,tre mi dicono che sul 1.7 non è previsto il tettino.<assurdo per non dire altro.
Spero che voi sappiate darmi notizie certe.
GRAZIE :confused:

Benvenuto, ti confermo che sulle 1.7 non è possibile avere il tetto panoramico.
Ciao e buon forum :)

Perdonatelo non sa quel che dice!! :)
Non avendo ancora la sexi legge il manuale e sogna :)
Comunque avevamo già chiarito tempo fà che NON ci sono i sensori pioggia.
Ciao Giancarlo

Il manuale l'ho letto dopo, per vedere se mi ricordavo male o no...,e ho sbagliato a fidarmi del conce senza verificare...
purtroppo ha ragione Bargilero... io sogno!!! :(

LUCI DIURNE...
Dal 2011 luci diurne obbigatorie
La normativa Cee prevede che a partire dal 2011 tutte le auto di nuova immatricolazione in Europa dovranno essere fornite di serie delle luci diurne. Si tratta di dispositivi distinti dai proiettori veri e propri, di cui alcuni modelli di vetture sono già forniti oggi, come nel caso di alcune Audi che hanno due file di led nei gruppi ottici anteriori. Se verranno adottate su larga scala, le luci a led consentiranno di ridurre il consumo diurno a soli 20 W ed eviteranno il fastidioso problema dell'abbassamento delle luci del cruscotto conseguente all'accensione delle luci principali.

Chi di voi sa se le Sexi che ci consegneranno da qui in avanti montano le luci diurne?

LUCI DIURNE...
Dal 2011 luci diurne obbigatorie
La normativa Cee prevede che a partire dal 2011 tutte le auto di nuova immatricolazione in Europa dovranno essere fornite di serie delle luci diurne. Si tratta di dispositivi distinti dai proiettori veri e propri, di cui alcuni modelli di vetture sono già forniti oggi, come nel caso di alcune Audi che hanno due file di led nei gruppi ottici anteriori. Se verranno adottate su larga scala, le luci a led consentiranno di ridurre il consumo diurno a soli 20 W ed eviteranno il fastidioso problema dell'abbassamento delle luci del cruscotto conseguente all'accensione delle luci principali.

Chi di voi sa se le Sexi che ci consegneranno da qui in avanti montano le luci diurne?

La normativa prevede l'obbligo delle luci diurne per i veicolo OMOLOGATI dal 7 Febbraio 2011 e non IMMATRICOLATI.
La ix35 è stata omologata da tempo e non rientra in questo obbligo, quindi quelle consegnate dqa febbraio non avranno le luci diurne.
Forse al primo restyling ne saranno dotate.
Ciao

La normativa prevede l'obbligo delle luci diurne per i veicolo OMOLOGATI dal 7 Febbraio 2011 e non IMMATRICOLATI.
La ix35 è stata omologata da tempo e non rientra in questo obbligo, quindi quelle consegnate dqa febbraio non avranno le luci diurne.
Forse al primo restyling ne saranno dotate.
Ciao

Capito... e sulle "nostre" è possibile aggiornarle?
Oppure è possibile far modificare in officina Hyundai la funzione auto (dei fari) in modo che quando si gira la chiave le luci si accendano e quando si spegne il motore le luci si spengano?

Grazie

Bisognerebbe comprare un kit omologato e richiedere l'aggiornamento della carta di circolazione e il nulla osta dalla Hyundai.
Per la modifica delle luci anabbaglianti presente è inutile farlo, perchè le luci diurne per posizionamento, intensita e puntamento sono completamente diverse.
Ciao

Indietro
Alto Basso