Non sono d'accordo con il tuo punto di vista.
................. In ogni caso acquisti dal sito o listino Hyunday.at + montaggio da tecnici Hyundai e sei SICURAMENTE a posto con la garanzia.
Quindi?: hai installato un prodotto originale o comunque autorizzato Hyundai. Questo è il mio pensiero
Ciao Frengo
Qui stiamo a parlare
"dei massimi sistemi"..............
Che le luci led
NON siano prodotti Hyundai
NON ci piove ............. sono MS-design e li vende
ANCHE direttamente.
Non ti dice niente il fatto che
SOLO la Hyundai Austria li venda???
E' evidente che ci sono
SPECIFICI accordi commerciali... (NON sono prodotti
autorizzati Hyundai in quanto possono essere tali SOLO se resi tali dalla Casa Madre).
Concettualmente senza avere problemi di garanzia puoi montare
qualunque "cosa" purchè OMOLOGATA, purchè non modifichi l'uso per cui è previsto in origine da qui la Hyundai Austria dà ai suoi acquirenti un servizio più diversificato (cosa certamente apprezzabile). Mi spiego:
se metti cerchioni pinco SE omologati non ti possono dire nulla mentre se monti un impianto a gas
ANCHE se BRC possono non riconoscerti la garanzia almeno sul motore.
Ma, come dicevo prima, qui possiamo parlare per ore.
Diciamo che volevo
SOLO chiarire che quei prodotti
non sono Hyundai.
Poi, aggiungo che essendo omologati la garanzia
me la devono mantenere ANCHE se me li monto io.
Ovviamente ti faccio anche notare che vendendoli 320 euro iva compresa e dovendoci aggiungere inevitabili spese di spese di spedizione (tecnicamente la MS-design è Tedesca)
ANCHE io, se stessi in Austria, andrei alla
Hyundai Austria a farmeli montare ......... :wink:
(tenendo anche conto delle
cose giuste che dici), ma se me li devo "fare spedire" preferisco certamente prenderli direttamente dalla casa produttrice ............................ tanto ........ la
Hyundai Italia potrebbe farmi storie vedendo che
NON si tratta di
pezzi prodotti originali Hyundai ........... :shock::shock:
(ovviamente il tono è da battuta spiritosa, spero che capirai cosa intendo .......
).
Per chiudere "ribadisco" che volevo solo specificare che non si tratta di prodotti originali.
Un abbraccio!
Ciao