• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

354 Euro mi pare una bella spesa per qualche LED. Credo che il prezzo includa anche una modifica all'impianto elettrico. Al momento non ho chiesto dettagli perchè non parlo tedesco e non mi interessa più di tanto.
Il listino austriaco è qui
http://www.hyundai.at/zubehoer/start.php?modell=8&kategorie=1#ankerAPMSDHY511050TFL

Scusami, ma ti sbagli.
Quelli indicati da te NON sono originali. Che li vendano gli Austraci non meraviglia in quanto li produce una ditta tedesca che vende anche "direttamente".
http://www.ms-design.com/produkte.html (li vendeva 275 + iva)
o
http://www.ath-hinsberger.de/tuning...2f081.24697871/LED-flex-6-Tagfahrlichtsystem/ (509 €........:x:)

Rimango dell'opinione che la modifica (originale) sarà nei fari (e costerà un botto) o "nel paraurti" (stile IX-ONIX ......... magari!!;)).
Per ora o soluzioni MOLTO economiche o, secondo me, è meglio aspettare e valutare che fà Hyundai .........................

Scusami, ma ti sbagli.
Quelli indicati da te NON sono originali. Che li vendano gli Austraci non meraviglia in quanto li produce una ditta tedesca che vende anche "direttamente".
http://www.ms-design.com/produkte.html (li vendeva 275 + iva)
o
http://www.ath-hinsberger.de/tuning...2f081.24697871/LED-flex-6-Tagfahrlichtsystem/ (509 €........:x:)

Rimango dell'opinione che la modifica (originale) sarà nei fari (e costerà un botto) o "nel paraurti" (stile IX-ONIX ......... magari!!;)).
Per ora o soluzioni MOLTO economiche o, secondo me, è meglio aspettare e valutare che fà Hyundai .........................

Mah......

questo è il sito

http://www.hyundai.at/zubehoer/start.php?modell=0&kategorie=1

e la videata della pagina è allegata qui sotto

Il sito è Hyundai.at e non credo che vendano prodotti "taroccati"

Immaginiamo:
...un possessore austriaco di una SEXI va dal suo concessionario e acquista questi faretti diurni e se li fa installare dall'officina Hyundai. Paga 354 Euro + manodopera (per me una follia) e dopo arrivi tu e gli racconti che non ha comperato un prodotto originale Hyundai? Io non glielo dico, glielo dici tu..eh.....:D

Con simpatia
Frengo

Allegati

• hyundai_at.jpg
    hyundai_at.jpg
    249,4 KB · Visite: 62
Mah......

Il sito è Hyundai.at e non credo che vendano prodotti "taroccati"

Immaginiamo:
...un possessore austriaco di una SEXI va dal suo concessionario e acquista questi faretti diurni e se li fa installare dall'officina Hyundai. Paga 354 Euro + manodopera (per me una follia) e dopo arrivi tu e gli racconti che non ha comperato un prodotto originale Hyundai? Io non glielo dico, glielo dici tu..eh.....:D

Un Tedesco che vende prodotti taroccati ?????
Giammai!!!!:):):)
Tranne che non abbia dei nonni che vengono da un pò più a sud ...............;):cool:

Il fatto che NON credo proprio che li "spaccino" per originali, ti danno (se ti viene proprio la fregola) la possibilità di potere montare un kit fatto indubbiamente bene ma altrettanto sicuramente caro.
Ti reinserisco il link e potrai vedere che loro non fanno che offrire i prodotti della MS-design
http://www.ms-design.com/produkte/singleview/marke/hyundai-ix35-msport/offer/1.html

Mettiamoci il cuore in pace che se (cosa più probabile ) la Hyundai metterà le luci diurne nei fari .......... ci vorranno 1000 euro "almeno" per "aggiornare" la sexi ........... :mad::mad: ............... a questo punto 354 euro potrebbero "sembrare pochi" :(:(:(

come si dice ............ " si soffre, si soffre" :D:D

Ciao belli

domanda agli esperti : c'è la possibilità / automatismo / settaggio che mi permetta di accendere le luci quando io premo il pulante per aprire la ix ?

Grasias a todos

Un Tedesco che vende prodotti taroccati ?????
Giammai!!!!:):):)
Tranne che non abbia dei nonni che vengono da un pò più a sud ...............;):cool:

Il fatto che NON credo proprio che li "spaccino" per originali, ti danno (se ti viene proprio la fregola) la possibilità di potere montare un kit fatto indubbiamente bene ma altrettanto sicuramente caro.
Ti reinserisco il link e potrai vedere che loro non fanno che offrire i prodotti della MS-design
http://www.ms-design.com/produkte/singleview/marke/hyundai-ix35-msport/offer/1.html

Mettiamoci il cuore in pace che se (cosa più probabile ) la Hyundai metterà le luci diurne nei fari .......... ci vorranno 1000 euro "almeno" per "aggiornare" la sexi ........... :mad::mad: ............... a questo punto 354 euro potrebbero "sembrare pochi" :(:(:(

come si dice ............ " si soffre, si soffre" :D:D

Non sono d'accordo con il tuo punto di vista.
Riguardati la pagina interenet che avevo allegato al messaggio precedente
Si presenta come una pagina ufficiale HYUNDAI
E alla richiesta degli accessori per la IX35 ti scodella una serie di dispositivi, tra cui anche questi led diurni.
Visto il prezzo e la presentazione non puoi far altro che pensare che è un prodotto HYUNDAY.
Cose diverse sono truffe.

So benissimo che sti LED li può fare qualcun'altro, e vale per tutto (esempio i cerchi in lega)
Ma se tu li acquisti LI' e te li fai montare da loro, nessuno ti può eveltualmente contestare una modifica all'impinato elettrico e la perdita della garanzia.
Giusto?
Se acquisti lo stesso prodotto da MS-design a 295 Euro e te li monti tu o un elettrauto non sono sicuro che si possa fare lo stesso ragionamento.

In ogni caso acquisti dal sito o listino Hyunday.at + montaggio da tecnici Hyundai e sei SICURAMENTE a posto con la garanzia.
Quindi?: hai installato un prodotto originale o comunque autorizzato Hyundai. Questo è il mio pensiero

Ciao Frengo

Non sono d'accordo con il tuo punto di vista.
................. In ogni caso acquisti dal sito o listino Hyunday.at + montaggio da tecnici Hyundai e sei SICURAMENTE a posto con la garanzia.
Quindi?: hai installato un prodotto originale o comunque autorizzato Hyundai. Questo è il mio pensiero

Ciao Frengo

Qui stiamo a parlare "dei massimi sistemi"..............
Che le luci led NON siano prodotti Hyundai NON ci piove ............. sono MS-design e li vende ANCHE direttamente.
Non ti dice niente il fatto che SOLO la Hyundai Austria li venda???
E' evidente che ci sono SPECIFICI accordi commerciali... (NON sono prodotti autorizzati Hyundai in quanto possono essere tali SOLO se resi tali dalla Casa Madre).
Concettualmente senza avere problemi di garanzia puoi montare qualunque "cosa" purchè OMOLOGATA, purchè non modifichi l'uso per cui è previsto in origine da qui la Hyundai Austria dà ai suoi acquirenti un servizio più diversificato (cosa certamente apprezzabile). Mi spiego:
se metti cerchioni pinco SE omologati non ti possono dire nulla mentre se monti un impianto a gas ANCHE se BRC possono non riconoscerti la garanzia almeno sul motore.
Ma, come dicevo prima, qui possiamo parlare per ore.
Diciamo che volevo SOLO chiarire che quei prodotti non sono Hyundai.
Poi, aggiungo che essendo omologati la garanzia me la devono mantenere ANCHE se me li monto io.
Ovviamente ti faccio anche notare che vendendoli 320 euro iva compresa e dovendoci aggiungere inevitabili spese di spese di spedizione (tecnicamente la MS-design è Tedesca) ANCHE io, se stessi in Austria, andrei alla Hyundai Austria a farmeli montare ......... :wink::cool: (tenendo anche conto delle cose giuste che dici), ma se me li devo "fare spedire" preferisco certamente prenderli direttamente dalla casa produttrice ............................ tanto ........ la Hyundai Italia potrebbe farmi storie vedendo che NON si tratta di pezzi prodotti originali Hyundai ........... :shock::shock:;) (ovviamente il tono è da battuta spiritosa, spero che capirai cosa intendo .......:):)).
Per chiudere "ribadisco" che volevo solo specificare che non si tratta di prodotti originali.
Un abbraccio!
Ciao

Ciao belli

domanda agli esperti : c'è la possibilità / automatismo / settaggio che mi permetta di accendere le luci quando io premo il pulante per aprire la ix ?

Grasias a todos

Scusate raga ... nessuno mi sa rispondere a quanto avevo chiesto.

Grasias

il kit fari diurni sopra indicato non é uno tarocco e prodotto dalla MS Desing come quelli che ho montato io.
Anche da noi in svizzera capita come accessorio un prodotto di un altra marca.
ad esempio il kit della ms desing che si chiama xroad é dentro nel catalogo acessori della hyundai svizzera

ecco una fotina del mio durante il montaggio

Allegati

• mista019.jpg
    mista019.jpg
    179,8 KB · Visite: 61
  • mista020.jpg
    mista020.jpg
    187,3 KB · Visite: 55
Confermi un prezzo di 295 Euro +/-?
Li hai montati tu?
Ci sono delle difficoltà o è tutto predisposto come di deve?

Ciao
Frengo

..finalmente delle luci montate...hix illuminaci sulla difficoltà di montaggio

a dimenticavo li ho pitturati di blu come l auto li era solo per montare.
grazie.
ho comperato tutto il kit. dovrei postare le foto nel apposito argomento.
li ho montati io perché di mestiere sono carrozziere.
il montaggio molto semplice con il kit danno le istruzioni e tutto il resto per il montaggio.
sul paraurti sotto i fendi bisogna tagliare il paraurti per fare spazio hai led, si fa passare il cavo e si incolla con il mastice.
per fare il taglio danno anche uno schema per come e dove tagliare.

il prezzo non lo ricordo pesche ho preso tutto il kit con paraurti e pedane

Complimenti Hix, se riesci fai un resoconto dettagliato con le foto che apro un 3d sul faidate. :)

grazie e domani faccio altre foto piu belle.

Ciao belli

Grasias a todos

Ciao, c'è qualche impostazione nel GDS sui fari ma adesso non ricordo di preciso.
Appena passo in officina controllerò e ti farò sapere. :)

Mi sembra di avere letto precedentemente ma non lo trovo più le luci diurne saranno obbligatorie e le avremo per le auto che immatricoleremo dopo febbraio o solo su quelle prodotte dopo febbraio? Chi mi da sapere almeno se ci devono essere informo il conce che si attivi per farle avere visto che devo attendere ancora l'auto

Mi sembra di avere letto precedentemente ma non lo trovo più le luci diurne saranno obbligatorie e le avremo per le auto che immatricoleremo dopo febbraio o solo su quelle prodotte dopo febbraio? Chi mi da sapere almeno se ci devono essere informo il conce che si attivi per farle avere visto che devo attendere ancora l'auto

... il problema non è l'immatricolazione o la produzione, ma l'omologazione dell'auto, quindi niente luci diurne per la ix35, almeno per ora!
Ciao, Marco.

Marco grazie della info speravo di consolarmi con questa legge per luci diurne ciaooooo

Indietro
Alto Basso