• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

Marco grazie della info speravo di consolarmi con questa legge per luci diurne ciaooooo

... si potrebbero montare aftermarket, ma poi si rischia di avere qualche problema, anche se secondo me sarebbe una modifica che potrebbe passare inosservata dai vigili! :)
Ciao, Marco.

... si potrebbero montare aftermarket, ma poi si rischia di avere qualche problema, anche se secondo me sarebbe una modifica che potrebbe passare inosservata dai vigili! :)
Ciao, Marco.
Si sono certo che passerebbe inosservata dai vigli almeno dalle mie parti le anno quasi tutti le strisce a led sulle auto , pensa che io sul mio tmax ho frecce e fanale posteriore tutto a led e adirittura nel faro posteriore al centro dei due cerchi fatti con il led un led blu che si vede lontano km non mi anno mai rotto le scatole anzi addirittura mi e capitato che mi anno fatto i complimenti , sono stato fortunato diciamo cmq se vogliono ci rompono se usciva già dalla casa era meglio senza problemi
Ciao Gigi

Ciao, c'è qualche impostazione nel GDS sui fari ma adesso non ricordo di preciso.
Appena passo in officina controllerò e ti farò sapere. :)

cioa bargi se non è un problema potresti inserire nelle FAQ tutti i parametri modificabili con il GDS? in futuro potrebbe tornare utile anche a chi si iscrive oggi nel forum e non ha avuto modo di leggere tutti i post dei mesi scorsi

cioa bargi se non è un problema potresti inserire nelle FAQ tutti i parametri modificabili con il GDS? in futuro potrebbe tornare utile anche a chi si iscrive oggi nel forum e non ha avuto modo di leggere tutti i post dei mesi scorsi

Inserite al punto 25 delle FAq Optional e dotazioni.
Ciao

ragazzi ho bisogno un favore da parte dei possessori della ix35 2.0 benzina, se potesse qualcuno fare una foto della scatola fusibile vano motore.
mi servirebbe la foto dei fusibili e della parte interna del coperchio.
Vi spiego perché, in svizzera le ix35 escono di fabbrica con le luci sempre accese.
in pratica appena avvio il motore le luci anabbaglianti si accendono automaticamente anche se il devia luci e posizionato sullo 0 o in in AUTO con fuori il sole le luci sono sempre accese.
ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che si informavano per disabilitare questa opzione.
se voi sapete qualcosa o mi fate avere le foto cosi posso vedere se e per i relè o altro.
grazie in anticipo

ragazzi ho bisogno un favore da parte dei possessori della ix35 2.0 benzina, se potesse qualcuno fare una foto della scatola fusibile vano motore.
mi servirebbe la foto dei fusibili e della parte interna del coperchio.
Vi spiego perché, in svizzera le ix35 escono di fabbrica con le luci sempre accese.
in pratica appena avvio il motore le luci anabbaglianti si accendono automaticamente anche se il devia luci e posizionato sullo 0 o in in AUTO con fuori il sole le luci sono sempre accese.
ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che si informavano per disabilitare questa opzione.
se voi sapete qualcosa o mi fate avere le foto cosi posso vedere se e per i relè o altro.
grazie in anticipo

... penso che forse puoi cambiare questa configurazione tramite GDS, in officina dovrebbero saperlo!
Ciao, Marco.

hanno gia provato, possono solo cambiare l apertura e chiusura delle porte e la disattivazione dell sensore luci automatico

dici che sia quello?
provo a guardare.
grazie
proverò e farò sapere

ciao.
no, non è di serie, ma esiste come accessorio (vedi catalogo) a circa 500€ di costo.
è invece di serie su alcune comfort straniere...
ah, non si attiva coi sensori di park ma quando metti la retromarcia: si accende la telecamera e viene proiettata l'immagine sullo spekkietto retrovisore interno.

Salve a tutti, volevo chiedere un informazione sui sensori di parcheggio. Mi stanno consegnando una 1.7 confort. Guardando in giro i vari video, mi sono accorto che alcune ix35 hanno sullo specchietto retrovisivo, all'interno dell'auto, quello centrale per intenderci, sulla metà sinistra , se non erro, dello specchio un minimonitor dove, quando si attivano i sensori di parcheggio, una piccola telecamera montata sul posteriore trasmette le immagini. E' di serie su tutte le confort?

grazie a presto, ciao

La telecamera post. è di serie solo sulla versione Style ma con la visualizzazione sul display del navigat.
Ciao

Farò anche modificare la chiusura delle porte in modo automatico appena il mezzo si mette "in marcia" ma di questo non ha saputo dirmi il costo (spero sia una ca@@ata).
E' totalmente gratuita, deve solo collegare il GDS all'auto ed impostarlo.
Tempo di lavoro 3 minuti.
Ciao

Ciao
..............
Me lo lascia a 600 + iva montaggio incluso.
..................i

Ma sei sicuro di voler spendere 720 Euro solo per la retro camera?

Questa soluzione http://www.sharingdigital.com/show.asp?id=194&mnid=92&classname=Universal Camera Series , di facile installazione poichè si connette wireless (senza fili) tra monitor e retrocamera, mi pare che costi sui 150 Euro consegnata a casa tua......

A parte la soluzione Autoradio +Nav ecc ecc "SGDL" che integra tutto a un prezzo che è quasi la metà di quello che paghi solo per la retrocamera.......

Il mio è solo un consiglio....poi valuta tu come credi

Ciao
Frengo

grazie per l'info,ho dato un occhiata al link che hai postato.Sinceramente a me non piace,è vero che 720 euro non sono pochi,ma esteticamente lo specchietto fotocromatico con telecamera originale mi acchiappa di + :p
Sto valutando se installare un navigatore,ma nn ne sono convinto,ho già quello portatile....

Ciao Frengo, colgo l'occasione per porti una domanda in merito!
Che tu sappia esistono retrocamere wireless che diano la possibilità di essere visualizzate sullo schermo di uno smartphone?

Sorry, non lo sò

Caviale ps quanto ti a preso per i sensori il tuo concessionario ?

Indietro
Alto Basso