Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, sono di Rimini e ho acquistato il 18.12.2010 una IX35 1.6 2wd black pearl da un autosalone di Castellanza, provincia Varese che si chiama Alma. Ho trovato un loro annuncio su Autoscout24 in cui vendevano la 1.6 comfort 2wd nera o bianca con tetto e smart key, per cui visto che in concessionaria a Rimini sapevo di non poterla ordinare con questi optional, l'ho comprata, dopo essermi assicurato su dove veniva (Paesi Bassi) e se la garanzia era sempre quella ufficiale Hyundai di 5 anni. Tutto regolare. Sono contentissimo, gli ho montato 4 termiche Pirelli sottozero con 980 euro e vari accessori cromati ordinati al concessionario di Rimini, tra cui pedana cromata ant. e post., cromatura al portellone bagagliaio, cromature ai vetri laterali,battitacco cromati alle 4 portiere e i deflettori ai finestrini ant. marchiati IX35. Una vera Figata. Ora Lunedì 17 vado a fare installare l'impianto GPL della BRC da un installatore Ufficiale che mi ha garantito di sapere benissimo quale impianto utilizzare, perchè è appena tornato dalla BRC di Cuneo da dove è stato aggiornato sulle novità dei nuovi motori benzina Hyundai. Speriamo bene, poi vi farò sapere se va bene e i consumi. Qui a Rimini, visto che ci sono ancora gli incentivi per Gpl/Metano, l'impianto mi costerà circa 1000 euro, non male verò, visto che dopo 1 litro di Gpl costerà 0,780 contro 1 litro benzina a 1,450 circa. Inoltre il bollo lo pagherò come Gpl e non come benzina.
Vorrei sapere se la garanzia dei 5 anni è rimasta valida nonostante l'impianto GPL e come va l'auto. Sapevo che impianti a gas per il 1.6 benz ancora non c'erano. Ciao e grazie
ehm scusate, ma ho un dubbio:
i tappetini che mi soni stati dati nell'auto hanno il marchio del concessionario e inoltre non sono affatto sagomati per stare sul pavimento della sexi.
Addirittura quello del lato guidatore intralcia il pedale del gas.
Se non erro i tappetini sono forniti di fabbrica o sbaglio? Persino nella C1 di mia moglie c'erano i tappetici con ricamato "C1" in rosso!!!
...ma quindi anche la rete fermabagagli è a discrezione del concessionario?
Secondo voi è possibile aggiungere in un secondo tempo una ruota di scorta o ruotino vero al posto del kit di riparazione (sostituendo eventualmente la vasca sul fondo del bagagliaio)?
Ciao e grazie
Alex