mah, non so che dire...io (versione comfort) ho sia l'accendino che il posacenere (a bicchiere da mettere davanti al cambio). In piu', come gia' detto in un altro post, mi hanno dato il cavetto per collegare l'ipod, la rete ferma oggetti per il bagagliaio, triangolo, cric (con mini set di attrezzi, mi sembra ci sia qualche cacciavite e dei guanti), giubbotto catarifrangente, pedanine con la scritta ix35 in piccolo colorata e, a detta del concessionario, non mi hanno regalato niente, e' tutto compreso: a suo dire quando manca qualcosa e' perche' se l'e' fregato il bisarchista/qualcun'altro e che i loro bisarchisti sanno che loro controllano quando scaricano le auto e mettono da parte tutti gli accessori facilmente asportabili (incluso l'antenna che mi dice essere una delle cose che in passato + gli rubavano) fino alla consegna al cliente. A proposito di accessori: qualcuno mi sa dire dove procurarmi degli agganci per montare delle barre portatutto sul tettuccio? Io per la mia vecchia auto avevo barre e agganci ma i maniglioni erano "aperti" e il gangio li "abbracciava" sopra e sotto mentre quelli della ix35 sono chiusi e sinceramente spendere sui 150 euri x prendere quelli originali e buttare quelli vecchi mi sa un po' fatica cosi' mi chiedevo se in giro si trovano in giro degli agganci "universali" (su ebay ne ho trovati della fapa ma costavano 85 euro+spedizione solo gli agganci!!!)