• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

Qualcuno sa marca(dovrebbe essere LG) e modello dell'autoradio della versione comfort? Grazie a tutti.

Sostituzione stelo antenna con una argentata

Allegati

• foto1_129.jpg
    foto1_129.jpg
    109,6 KB · Visite: 76
Secondo voi ordinando un ix35 2WD la mancanza del tettuccio è una grave perdita? oppure si puo fare tranquillamente a meno?

...è soggettivo.
Io l'ho ordinata con, venendo da un cabrio....mi sarebbe mancato molto il cielo sopra la testa.

hai ragione è che nel caso specifico per averlo cosa 3000euro in piu 2000 del 4WD e 1000 del tettuccio se fosse stato possibile solo il tettuccio lo avrei preso uffi. Se non sono indiscreto prezzo finale senza permuta?

... infatti è soggettivo.
Io l'ho ordinata senza perché in passato ho avuto un'esperienza negativa con un tettuccio apribile che era difettoso e rumoroso in velocità (anche chiuso) a causa di fruscii aerodinamici. Inoltre credo (ma é una convinzione del tutto personale) che influisca sulla caratteristiche strutturali del veicolo e ne aumenti, anche se di poco, il peso.

foxmarco ha scritto:
hai ragione è che nel caso specifico per averlo cosa 3000euro in piu 2000 del 4WD e 1000 del tettuccio se fosse stato possibile solo il tettuccio lo avrei preso uffi. Se non sono indiscreto prezzo finale senza permuta?
...premetto che il 4wd è uno sfizio legato alla mia seconda casa che ho in montagna, quasi indispensabile nel periodo invernale...il tetto come spiegato prima, mi ricorda i bei tempi del cabrio.
Comunque...sono riuscito a vendere la mia MX5, quindi, niente usato:
IX35 4WD 2.0 136 Confort + tetto + vernice met + vetri marchiati
27.200€

Plantageneuga ha scritto:
foxmarco ha scritto:
...premetto che il 4wd è uno sfizio legato alla mia seconda casa che ho in montagna, quasi indispensabile nel periodo invernale...il tetto come spiegato prima, mi ricorda i bei tempi del cabrio.
Comunque...sono riuscito a vendere la mia MX5, quindi, niente usato:
IX35 4WD 2.0 136 Confort + tetto + vernice met + vetri marchiati
27.200€

il prezzo è ottimo, ma io adora sto sui 24000€ forse 23600€ e non vorrei spendere altro, sarei disposto a spendere 1000€ solo per il tettuccio non 3000€ vabbe. grazie

Bargilero ha scritto:
Visto che siamo in tema aggiungo che per tutti i nuovi veicoli a partire dal 07/02/2011 saranno obbligatori le luci diurne che saranno montate separatamente dai fari normali.
E per quanto riguarda le altre auto, tipo la nostra, sarà obbligatorio o facoltativo il montaggio??Grazie.

pavel74, solo per i veicoli di nuova produzione dopo quella data. Al momento non è previsto nessun adeguamento per i veicoli già in circolazione.
Ciao.

Plantageneuga ha scritto:
vcoreano ha scritto:
e poi chi è che usa i lavafari x fare in modo che la luce non abbagli e bla bla bla
...eh?
Ma sai che i lavafari vengono fuori in automatico?!?!

Si ma vengono fuori in automatico quando? Non mi pare che ci sia un sensore x lo sporco.

Ciao.
Per quelli che hanno già la propria ix35..... sapete dirmi se in dotazione con l'auto viene dato anche il cavo per collegare l'ipod/iphone?

Oppure è da comprare?

Grazie

Ciao.
Per quelli che hanno già la propria ix35..... sapete dirmi se in dotazione con l'auto viene dato anche il cavo per collegare l'ipod/iphone?

Oppure è da comprare?

Grazie

Te lo danno se lo chiedi... altrimenti di solito glissano

Chiediglielo subito!
A me lo hanno dato il giorno in cui l'ho ordinata: ho preferito portarmelo a casa nel rischio che, al momento del ritiro, non ne avessero più di disponibili e fossi costretto a comprarlo.
Praticamente li avanzano da alcune I20 vendute a persone che non sanno nemmeno cos'è l'Ipod o l'Iphone ...

Chiediglielo subito!
A me lo hanno dato il giorno in cui l'ho ordinata: ho preferito portarmelo a casa nel rischio che, al momento del ritiro, non ne avessero più di disponibili e fossi costretto a comprarlo.
Praticamente li avanzano da alcune I20 vendute a persone che non sanno nemmeno cos'è l'Ipod o l'Iphone ...

mmmm.... il contratto l'ho fatto a aprile e spero di ritirare la macchina a settembre... appena torno dalle ferie passo dal concessionaria e sento se ne hanno uno da darmi subito.

Grazie per la dritta.

P.S. eventualmente sapete dirmi quanto costa il cavo?

Non vorrei dire una pu@@@@@@@a ... mi sembra attorno ai 100,00 Euro, ma se vai a ritroso nelle pagine di questo argomento qualcuno, se non sbaglio in giugno o luglio, aveva indicato il prezzo giusto.

Precisiamo una cosa, che il cavo non è in dotazione.
Pùo chiedere la cortesia di fartelo omaggiare ma non puoi pretenderlo.
Ciao

Non vorrei dire una pu@@@@@@@a ... mi sembra attorno ai 100,00 Euro, ma se vai a ritroso nelle pagine di questo argomento qualcuno, se non sbaglio in giugno o luglio, aveva indicato il prezzo giusto.

Ho letto in questa discussione che qualcuno lo ha trovato a 122€.... ma sono pazzi? un cavo molto simile (forse migliore) la apple lo vende a 49€. E' placcato oro il cavo della hyunday? perchè lo fanno così caro?

Indietro
Alto Basso