Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...premetto che il 4wd è uno sfizio legato alla mia seconda casa che ho in montagna, quasi indispensabile nel periodo invernale...il tetto come spiegato prima, mi ricorda i bei tempi del cabrio.foxmarco ha scritto:hai ragione è che nel caso specifico per averlo cosa 3000euro in piu 2000 del 4WD e 1000 del tettuccio se fosse stato possibile solo il tettuccio lo avrei preso uffi. Se non sono indiscreto prezzo finale senza permuta?
Plantageneuga ha scritto:...premetto che il 4wd è uno sfizio legato alla mia seconda casa che ho in montagna, quasi indispensabile nel periodo invernale...il tetto come spiegato prima, mi ricorda i bei tempi del cabrio.foxmarco ha scritto:hai ragione è che nel caso specifico per averlo cosa 3000euro in piu 2000 del 4WD e 1000 del tettuccio se fosse stato possibile solo il tettuccio lo avrei preso uffi. Se non sono indiscreto prezzo finale senza permuta?
Comunque...sono riuscito a vendere la mia MX5, quindi, niente usato:
IX35 4WD 2.0 136 Confort + tetto + vernice met + vetri marchiati
27.200€
E per quanto riguarda le altre auto, tipo la nostra, sarà obbligatorio o facoltativo il montaggio??Grazie.Bargilero ha scritto:Visto che siamo in tema aggiungo che per tutti i nuovi veicoli a partire dal 07/02/2011 saranno obbligatori le luci diurne che saranno montate separatamente dai fari normali.
Plantageneuga ha scritto:...eh?vcoreano ha scritto:e poi chi è che usa i lavafari x fare in modo che la luce non abbagli e bla bla bla
Ma sai che i lavafari vengono fuori in automatico?!?!
Ciao.
Per quelli che hanno già la propria ix35..... sapete dirmi se in dotazione con l'auto viene dato anche il cavo per collegare l'ipod/iphone?
Oppure è da comprare?
Grazie
Te lo danno se lo chiedi... altrimenti di solito glissano
Chiediglielo subito!
A me lo hanno dato il giorno in cui l'ho ordinata: ho preferito portarmelo a casa nel rischio che, al momento del ritiro, non ne avessero più di disponibili e fossi costretto a comprarlo.
Praticamente li avanzano da alcune I20 vendute a persone che non sanno nemmeno cos'è l'Ipod o l'Iphone ...
Non vorrei dire una pu@@@@@@@a ... mi sembra attorno ai 100,00 Euro, ma se vai a ritroso nelle pagine di questo argomento qualcuno, se non sbaglio in giugno o luglio, aveva indicato il prezzo giusto.