• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

concordo con te per la chiusura del thread, e partecipo alla tua incazzatura nei confronti di HMC. se leggi i miei post, ci sono passato anch'io e anch'io mi son lamentato.
pero' francamente sto discorso della privacy che si tira fuori ogni volta (anche a sproposito permettimelo!) mi fa sempre venire l'orticaria.....scusa se ti sei sentito offeso, non era mia intenzione.
io mi son registrato nel forum, ho scritto i miei post (anche inc...to e polemico nei confronti di HMC) e ti assicuro che nessuno si e' mai azzardato di far ritorsioni solo perche' ho espresso la mia opinione e l'oggettiva versione dei fatti (e vorrei proprio vedere!)
ti ripeto partecipo e condivido il tuo "malumore" e per il resto.....tanti buoni viaggi con la tua sexy!!!

Per cortesia evitiamo ulteriori repliche offtopic.
Se avete bisogno di chiarimenti usate i PM così come previsto dal regolamento.
Grazie per la collaborazione

Va bene per tutto, il mio è un discorso di principio riguardante la privacy. Sono moderatore il alcuini forum digitali e vi posso assicurare che la nostra attenzione è quella di rimuovere da ogni post degli utenti indicazioni quali e-mail numero cellulare , cognome e nome etc, al fine di non essere oggetto di spam ed eventuali molestie.
Bagliero la chiudo qui la discussione.
Ringrazio Isps, ma non condivido quello che afferma sulla privacy. Sul alcuni forum ci sono state molestie ed attacchi personali, che ti assicuro sono stati reali e non digitali/virtuali come nel forum.

Per il resto nessun problema. A riprova che quello che ho detto è la scacrosanta verità, nulla d'inventato, la mia è stata una questione di principio, però rispetto le regole del/dei forum. Ecco nome e cognome.
Salvatore De Vivo e abito a Siracusa.

Fine OT con le scuse potete chiudere.

Cari saluti

per come sono disposti i sensori suona anche per gli ostacoli laterali, in garage è quindi una sinfonia continua nonostante lo spazio libero posteriore

Info dotazione 1.7 Style

Scusate ragazzi, ho già provato con la simpatica funzione "cerca" ma non ho trovato niente a riguardo.

E' imminente il mio acquisto di una i30 e in famiglia abbiamo già una 5Exi classic pre adeguamento dotazione.

Ho accompagnato in concessionaria un amico che vorrebbe comprare una 1.7 Style.
Non ci è chiara (è stato titubante anche il venditore alle nostre domande) la reale dotazione di questo modello soprattutto rispetto alla Style 2000 e a sua volta alla Style prima dell'adeguamento della dotazione.

In tutti i pdf inerenti le caratteristiche e la dotazione che sono presenti nel sito non c'è traccia di questa versione "in formato 1.700".
Cercando su internet abbiamo trovato il caos, anche su siti tipo autoscout o automobile non si capisce niente anche perchè tante sono import e non ce n'è una uguale all'altra.

L'unica cosa che ci sembra sicura è che il navigatore c'è.

Il dubbio in particolare è sui cerchi che l'amico vorrebbe di 18.
Il configuratore dice che ci sono, ma altre volte (con altre marche) ho riscontrato differenze/errori anche perchè alcune 1.7 Style ufficiali Italia di inizio 2012 trovate in internet hanno i 17.

Per questo chiedo aiuto a voi, guru SEXI del forum: se ordiniamo una 1.7 Style oggi....cosa arriva?

Grazie a tutti.

Scusate ragazzi, ho già provato con la simpatica funzione "cerca" ma non ho trovato niente a riguardo.

E' imminente il mio acquisto di una i30 e in famiglia abbiamo già una 5Exi classic pre adeguamento dotazione.

Non ci è chiara (è stato titubante anche il venditore alle nostre domande) la reale dotazione di questo modello soprattutto rispetto alla Style 2000 e a sua volta alla Style prima dell'adeguamento della dotazione.

In tutti i pdf inerenti le caratteristiche e la dotazione che sono presenti nel sito non c'è traccia di questa versione "in formato 1.700".
Cercando su internet abbiamo trovato il caos, anche su siti tipo autoscout o automobile non si capisce niente anche perchè tante sono import e non ce n'è una uguale all'altra.

Il configuratore dice che ci sono, ma altre volte (con altre marche) ho riscontrato differenze/errori anche perchè alcune 1.7 Style ufficiali Italia di inizio 2012 trovate in internet hanno i 17.

Per questo chiedo aiuto a voi, guru SEXI del forum: se ordiniamo una 1.7 Style oggi....cosa arriva?

Grazie a tutti.

Nel listino viene riportata la dotazione completa di serie.
Ti allego il file
Ciao

Allegati

• Listini iX35 benzina e diesel completo 03042012.pdf
    271,4 KB · Visite: 20
ti posso confermare che sulla 1.7 style ci sono i cerchi da 18, il navigatore touch screen, i vetri scuri, i sensori automatici delle luci e la retrocamera. queste sono le cose che ci sono in più alla versione comfort.
sembra che non mi sia dimenticato nulla...

il tettuccio invece è un optional a parte.

Grazie a tutti.

Ma sul sito ufficiale c'è la versione 1.7 Style nel listino prezzi con tutta la dotazione e le differenze con gli altri allestimenti.
Quindi a meno di non aver ben capito la domanda, la Style ha in più della Comfort:
1) CERCHI IN LEGA LEGGERA DA 18'' CON PNEUMATICI 225 / 55 R 18
2) CLUSTER SUPER VISION - QUADRO STUMENTI AD ALTA LEGGIBILITA
3) IMPIANTO AUDIO A 7 ALTOPARLANTI ED AMPLIFICATORE ESTERNO
4) SENSORE ACCENSIONE SPEGNIMENTO LUCI
5) SISTEMA DI NAVIGAZIONE DISPLAY 6,5" CON TELECAMERA POSTERIORE
6) VETRI OSCURATI 2a FILA E VANO BAGAGLI

Unico optional (oltre il metallizzato e il tetto apribile comune anche alla Comfort) sono gli interni in pelle a 700 eurini.

La 2.0 Style versione 4wd e 184cv ha in più come optional il cambio automatico.

Questo è quanto riporta il sito e non credo che non corrisponda al vero.......spero.

Ciao Carlo

si, ho controllato, sul listino che mi ha dato il concessionario (che poi è lo stesso che ha postato Giancarlo) ed è proprio così.

Grazie a tutti ragazzi, a questo punto non so proprio che cavolo abbiamo scaricato dal sito visto che il pdf postato da Giancarlo proprio non l'avevamo visto...mah....scusate.

Il dubbio comunque nasce da fatto che, come ho detto, più di una 1.700 Style ITALIA in vendita non ha i 18".

Per esempio questa : http://www.autoeurotoscar.it/gallerie56k/galleriakm0.php?id=12235 che siamo andati a vedere(3gg fa) di persona non ce li ha, visto con i nostri occhi. Il venditore ci ha detto che era stata ordinata per un cliente al quale poi non è stato accettato il finanziamento e quindi si era resa disponibile.

grazie ancora

ps: dimenticavo di dire che l'auto gli è arrivata una settima fa

probabilmente (ma è solo un mio pensiero) il cliente l'aveva ordinata appositamente con i cerchi da 17"...

probabilmente (ma è solo un mio pensiero) il cliente l'aveva ordinata appositamente con i cerchi da 17"...

può darsi, non credevo nemmeno fosse possibile scegliere un cerchio più piccolo.

Vedo sei di Scandicci, vado un attimo OT, io sono di Pistoia per lavoro ogni giorno sono a Sesto, per ora sono andato da Lupi Auto(PT) e mi ha convinto, mi consigli di fare anche un salto anche alla Decca ?

io ci sono stato e non mi è piaciuto molto...
diciamo un fattore "a pelle"
io l'ho presa ad Empoli...

Grazie a tutti ragazzi, a questo punto non so proprio che cavolo abbiamo scaricato dal sito visto che il pdf postato da Giancarlo proprio non l'avevamo visto...mah....scusate.

Il dubbio comunque nasce da fatto che, come ho detto, più di una 1.700 Style ITALIA in vendita non ha i 18".

Per esempio questa : http://www.autoeurotoscar.it/gallerie56k/galleriakm0.php?id=12235 che siamo andati a vedere(3gg fa) di persona non ce li ha, visto con i nostri occhi. Il venditore ci ha detto che era stata ordinata per un cliente al quale poi non è stato accettato il finanziamento e quindi si era resa disponibile.

grazie ancora

ps: dimenticavo di dire che l'auto gli è arrivata una settima fa

Quella non è una vettura italiana ma import.
Da quello che leggo sulla dotazione ha il sensore pioggia e dalle foto ha lo start&stop che per la versione Italiana non ha.
Gli allestimenti cambiamo da paese a paese.
Ciao :)

Quella non è una vettura italiana ma import.
Da quello che leggo sulla dotazione ha il sensore pioggia e dalle foto ha lo start&stop che per la versione Italiana non ha.
Gli allestimenti cambiamo da paese a paese.
Ciao :)

Grande! ecco svelato l'arcano.

Quindi dicendoci che era un ufficiale ITA ha approfittato della nostra ignoranza !! Non male direi.

Ma io mi chiedo: noi italiani siamo considerati un popolo di sottosviluppati? Cosa avranno pensato i tecnici della Hyundai quando hanno previsto, ad es., lo start&stop per la Germania ma non per l'Italia? Che noi non sapessimo usarlo? Che per noi e' tecnologicamente all'avanguardia? O che altro? Queste scelte mi lasciano sconcertato.. potevano almeno prevederlo coma opzional!

secondo me può essere che in Germania hanno adottato un tipo di tassazione che prediliga le bassi emissioni e che quindi con lo start e stop abbassando il livello di emissioni l'auto diventi più appetibile.....

Da non confondere l' accensione senza chiave a cui faceva riferimento Giancarlo analizzando le foto, dal sistema che spegne e riaccende il motore nelle soste e ripartenze.Per il primo credo che sia una questione di "richieste" maggiori in quel mercato però almeno come optional poteva esserci.
Per il secondo é una scelta che comprendo meno.

io mi riferivo proprio allo start & stop...

io mi riferivo proprio allo start & stop...

Anche io, e infatti ribadisco il non comprendere perché in Italia, visto il propagarsi di questa tecnologia ormai in tutti i brand presenti, non sia installata in origine.

La precisazione sulle due tecnologie non era riferita a te né all'amico Alf che lo segnalava come esempio ma ad un eventuale
lettore che potrebbe non sapere/capire la differenza visto che si partiva dalla "fotografia".

Ciao Carlo

Indietro
Alto Basso