• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

Porca miseria mi ero perso questo post .....
Percui da quello che capisco i vetri oscurati non più disponibili nè su classic ne su confort e il bluetooth solo su confort e nemmeno accensione e spegnimento luci ?
Ma che cavolo !!!!!!!! I prezzi aumentano e le dotazioni diminuiscono ?

Leggi QUI

ix 35 senza bluetooth

Per Bargi ho aggiornato il profilo con il modello.
Per quanto riguarda l'ordine il concessionario dice 5/4/2011 n.660044
se ha combinato pasticci lui come devo comportarmi.
Il BT e' un accessorio utile ma non indispensabile.
E' una questione di principio, se la hyundai dice che non ha fatto variazioni di accessori di serie, per ordini prima del 11/04/2011 che controlli gli ordini con un po' di attenzione.
Grazie per la tua pazienza per ascoltarci tutti,e grazie per l'interessamento per l'arrivo,visto che in concessionaria dicevano sempre'' ci vuole tempo'' e mai controllavano se c'era qualche altro tipo di problema.
Attendo una tua risposta in merito.
Saluti Salvatore.
P.S. Preciso che l' auto e' intestata a mia madre.

Per Bargi ho aggiornato il profilo con il modello.
Per quanto riguarda l'ordine il concessionario dice 5/4/2011 n.660044
se ha combinato pasticci lui come devo comportarmi.
Il BT e' un accessorio utile ma non indispensabile.
E' una questione di principio, se la hyundai dice che non ha fatto variazioni di accessori di serie, per ordini prima del 11/04/2011 che controlli gli ordini con un po' di attenzione.
Grazie per la tua pazienza per ascoltarci tutti,e grazie per l'interessamento per l'arrivo,visto che in concessionaria dicevano sempre'' ci vuole tempo'' e mai controllavano se c'era qualche altro tipo di problema.
Attendo una tua risposta in merito.
Saluti Salvatore.
P.S. Preciso che l' auto e' intestata a mia madre.

Ciao e grazie per aver aggiornato il profilo.
Se il tuo dealer ha caricato il tuo ordine prima dell'11/04 fai le tue rimostranze e fatti rimborsare il costo del blut.
Come prova hai i listini (che ti allego)

C'è quello in vigore al momento del tuo ordine e quello dopo l'11/04.
Ho evidenziato le differenze.
Ciao

Allegati

• iX35_042011b.pdf
    63,4 KB · Visite: 35
  • Listino_iX35_07-10-2010.pdf
    106,1 KB · Visite: 27
Bargi mi confermi invece che quello attuale è questo ?

Allegati

• Listino_ix35.pdf
    87,3 KB · Visite: 61
ciao ragazzi! oggi mi sono fatto una domanda: ma quando accendi le luci, i pulsanti degli specchietti retrovisori sia x sportarli che x ciuderli
sulla confort non dovrebbero essere illuminati come il resto che c'è acceso?
le vostre sono tutte accese?

ciao ragazzi! oggi mi sono fatto una domanda: ma quando accendi le luci, i pulsanti degli specchietti retrovisori sia x sportarli che x ciuderli sulla confort non dovrebbero essere illuminati come il resto che c'è acceso?
E' una domanda che ci siamo fatta tutti :)La risposta è no. Ciao, Andrea.

Un'altra curiosità ... ma nelle versioni Confort 1.6 GDi le maniglie porte sono cromate o no ? Posto questa domanda perchè ieri il concessionario mi ha fatto visionare una 1.7 Diesel nera e le maniglie erano cromate a mia domanda di che versione si trattasse mi ha risposto "confort" e alla successiva mia domanda "allora la mia avrà le stesse maniglie" la sua risposta è stata "certo".

Leggendo però il listino allestimenti definitivo si parla di "maniglie in tinta carrozzeria" ...... Allora ? Sono cromate o no ?

Riceverai la comfort con le maniglie cromate. (... io pure :D)

questa certezza chi te l'ha data ? Il concessionario o altri utenti ?

Ad oggi immatricolate 14.000 ix35 di cui il 70% COMFORT ( varie motoriz.ni) e tutte con maniglie cromate può bastare come info attendibile??? ;)

Non ti arrabbiare Bargi .... ci credo, ci credo !!!
Ma allora perchè nei listini c'è quella dicitura "maniglie in tinta carrozzeria" ?

No ma che scherzi!!! :) :)
Le maniglie in tinta sono sulla classic.
E' un'errore presente già dal primo listino.
Dovrò segnalarlo alla HMCI ;)

Specchietti

ciao
sta x arrivarmi la CLASSIC, che suppongo non abbia gli specchietti richiudibili elettricamente....
sbaglio????
secondo voi è possibile fare qualche modifica????

Grazie

Da listino sulla classic gli specchietti non si richiudono elettricamente, installarli successivamente credo costi uno sproposito tra motorini, pulsante, cavetterie e lavoro, sempre che non serva anche sostituire gli specchietti.

ciao
sta x arrivarmi la CLASSIC, che suppongo non abbia gli specchietti richiudibili elettricamente....
sbaglio????
secondo voi è possibile fare qualche modifica????

Grazie

si può modificare tutto, dipende quanto sei disposto a spendere.
La partenza è qui
http://automotiveappleapro.com/product.php?id_product=208
...e sono 275 Euro + spediz ed eventuali spese doganali (+/- 50 Euro)

Poi dovresti acquistare il pulsante originale per attivare apertura chiusura, oppure installarne uno equivalente (magari con luce incorporata visto e considerato che il pulsante originale ne è privo).

All'interno delle portiere troverai sicuramente dove prendere energia per farli funzionare

Ciao
Frengo

Grazie Frengo,
immaginavo che una soluzione tu l'avresti trovata :)

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita
La presentazione

Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

Indietro
Alto Basso