• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

Scusa red, ma l'unica differenza tra le due vetture sono i vetri oscurati?
E basta?
I vetri oscurati non sono un optional "a se stante" ma inserito in una versione differente e/o in una versione (che era) più completa ma che ora è stata.....limata.

Boh?!?
Ciao.
Allora: in Aprile listini ed allestimenti sono cambiati: un cambiamento sostanziale è stato la rimozione dalla produzione di serie dei vetri privacy.Parrebbe e dico parrebbe che chi ha ordinato il mezzo prima di tale cambiamento abbia diritto al mezzo come da contratto.
Io in concessionaria l'ho vista coi vetri scuri, ma una volta arrivata si è presentato l'inghippo. Siccome con i vetri normali mi è sembrata "insulsa" ho chiesto l'oscuramento con pellicola che costa 350 euri (non da listino ma da conce...). Dopo le mie lamentanza per una ventita a parer mio mendace e forviante ( chissà perchè in show-room sono tutte con vetri privacy e nessuno ti dice che non sono piu di serie), mi è stata fatta sta proposta.
Tutto qui...

Ciao.
Allora: in Aprile listini ed allestimenti sono cambiati: un cambiamento sostanziale è stato la rimozione dalla produzione di serie dei vetri privacy.Parrebbe e dico parrebbe che chi ha ordinato il mezzo prima di tale cambiamento abbia diritto al mezzo come da contratto.
Io in concessionaria l'ho vista coi vetri scuri, ma una volta arrivata si è presentato l'inghippo. Siccome con i vetri normali mi è sembrata "insulsa" ho chiesto l'oscuramento con pellicola che costa 350 euri (non da listino ma da conce...). Dopo le mie lamentanza per una ventita a parer mio mendace e forviante ( chissà perchè in show-room sono tutte con vetri privacy e nessuno ti dice che non sono piu di serie), mi è stata fatta sta proposta.
Tutto qui...

.........ma che a fronte dell'ordine è arrivata così.........
Questa frase fuorviava il ragionamento.
Quindi la proposta è di una vettura come la tua a cui hanno applicato la pellicola e che alle tue rimostranze ti hanno omaggiato di uno sconto.
Ora mi è più chiaro.

Ciao Carlo

Modello Classic il Bluetooth è ancora di serie o no?

Ciao a tutti
Ho ordinato a settembre la mia ix35 1.7 Classic , ho chiesto espressamente al conce se il Bluetooth fosse di serie e mi disse di si. Ma leggendo in giro ho dei dubbi.
Potete darmi una conferma?

ti confermo...è di serie nella classic...

Ore 17,30 del 2 novembre 2011 ritirata. Per ora posso solo dire che vale la pena aspettare tutto questo tempo,e' bellissima. A breve vi diro' le prime impressioni,ciao a tutti amici del forum.

ciao alessio66 avevo una domanda da farti: ma la tua sexi ha le maniglie in tinta con la carrozzeria
o so cromate. x chè io sono andato ha vederla dal conce ma la mia ha le maniglie cromate e sul listino le
danno in tinta con la carrozzeria: o mi sbaglio?

Ma tu l'hai già ritirata?
Comunque mi hai dato una buona notizia

.........ma che a fronte dell'ordine è arrivata così.........
Questa frase fuorviava il ragionamento.
Quindi la proposta è di una vettura come la tua a cui hanno applicato la pellicola e che alle tue rimostranze ti hanno omaggiato di uno sconto.
Ora mi è più chiaro.

Ciao Carlo
Come avrai capito, la cosa mi lascia abbastanza indifferente... quando apro i pannelli delle portiere per cambiare i diffusori, capisco il tutto...le pellicole applicate dopo non prendono tutto il cristallo, la parte sotto le guarnizioni rimane chiara... l'importante è che sia come la volevo...
ciao

Infatti non riportato da nessuna parte.
C'è qualcuno che ha appena ritirato una Classic?

Ciao Favimachi, a me è arrivata uguale alla tua 4 giorni fa, sono andato a vederla e il Bluetooth era presente. Vai tranquillo lo montano ancora su tutte. :D

Il bluetooth faceva parte della dotazione di serie fino al 12 aprile, finchè non vengono evasi tutti gli ordini precedenti a tale data immagino che le dotazioni rimangano quelle vecchie, come ad esempio i vetri scuri per le confort.

Ciao, per gli ordini successivi all'11/04 il bluetooth non è di serie sulle classic.
E' espressamente indicato nel listino (che allego).
Ora però bisogna capire perchè il tuo dealer ti ha indicato la sua presenza sulla classic.
Ci sono 2 opzioni:
1) ti ha fatto subentrare ad un vecchio ordine (prima dell'11/04) che aveva in carico;
2) non sapeva nemmeno lui della rimodulazione degli ordini.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao

Ps. Quello nel file è dell' 01/10/2011 ma è praticamente lo stesso

Allegati

• Listino al Pubblico ix35 Benzina e Diesel.pdf
    25,9 KB · Visite: 28
ciao alessio66 avevo una domanda da farti: ma la tua sexi ha le maniglie in tinta con la carrozzeria
o so cromate. x chè io sono andato ha vederla dal conce ma la mia ha le maniglie cromate e sul listino le
danno in tinta con la carrozzeria: o mi sbaglio?
si alessio66 ha le manigne cromate come me !siamo andati a ritirararla insieme.ciao

Ciao ragazzi una domanda per tutti quelli che hanno ricevuto la sexi confort ed hanno fatto l'ordine dopo il 12 aprile 2011. Nell'allestimento della sexi confort avete i vetri oscurati dietro? grazie

Ciao ragazzi una domanda per tutti quelli che hanno ricevuto la sexi confort ed hanno fatto l'ordine dopo il 12 aprile 2011. Nell'allestimento della sexi confort avete i vetri oscurati dietro? grazie
Ciao, io l'ho ordinata a metà Settembre, è arrivata con vetri normali, ma nel contempo ne è arrivata una con i vetri scuri: al cliente a cui era destinata non interessavano, ed abbiamo fatto "scambio" ( con un omaggio di 150 euri...). Ora non so se è così o il conce mi mena per il c..o....Fatto sta che domani ritiro l'auto che mi è stata proposta e che desideravo....(sti furbetti che mettono in show-room auto con vetri scuri ed omettono di dire che non arriva cosi...)...
dario

ciao ragazzi una domanda per chi ha la classic: col kit ripara gomme si puo' anche gonfiare le gomme e controllare la pressione o si ripara solo e gonfia un po'?

Ciao a tutti,

se premete l'hazard lampeggia anche lui oltre alle 4 frecce?

Grazie, Andrea

ciao a tutti,
avrei una domanda per quanto riguarda l'autoradio di serie.
e'possibile impostare la lingua italiana per tuttele operazioni
o solo per il telefono e riconoscimento vocale?

GRAZIE A TUTTI E BUONA SERATA.

Indietro
Alto Basso