• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

Ciao a tutti, ho letto con attenzione i vostri post, e mi è sorto un dubbio: se acquisto la versione comfort, quindi dotata di sensori posteriori, posso aggiungere gli anteriori mantenedo la stessa centralina, o devo cambiare tutto il pack???
Grazie

Ciao a tutti, ho letto con attenzione i vostri post, e mi è sorto un dubbio: se acquisto la versione comfort, quindi dotata di sensori posteriori, posso aggiungere gli anteriori mantenedo la stessa centralina, o devo cambiare tutto il pack???
Grazie

Cambiare no, semmai aggiungere......
Però se leggi l'ultimo comma del post nr30 di questo 3d si dovrebbe evincere che è appunto un'aggiunta.....
I sensori venduti dalla Hyundai sono (o dovrebbero essere al 99,9%) dei sensori "universali" che si adattano a tutti i modelli Hyundai.......e non solo.

Ciao Carlo

vedrò quando arriva, comunque se non ha i vetri oscurati dietro gli acquisterò, invece per le luci automatiche lascio perdere perchè hanno una relativa importanza.

Grazie
Tranquillo, redbastard72, l'ho fatto io sulla mia (comfort). Nessun problema.

Ciao A tutti... auguri a tutti coloro che hanno ritirato o almeno hanno ricevuto la notizia dell'arrivo delle SEXI!!
Io da oggi sono ufficialmente a piedi... ho venduto la mia Mercedes Classe A e in attesa della mia SEXIIIIIIIII......
ho sentito il conce e dice che sta arrivando... prox settimana!! speriamo bene.... una info: ma quelle che stanno arrivando, gli accessori sono come da vecchio listino?? (vetri oscurati soprattutto??) grazie

Leggi in questa discussione e i messaggi che vengono dopo https://www.hyundai-club.eu/showthr...dotazione-....&p=110660&viewfull=1#post110660

Grazie FaraoneRamsesII!! lo sapevo ke sarebbero cambiati ma comunque non cè molta kiarezza.... infatti come ho letto, anche a gighen è successa la stessa cosa....vi spiego....io ho fatto l'ordine i primi di maggio 2011 e mi è stato applicato il listino vecchio con tutti gli accessori previsti.... verso la fine di maggio/inizi giugno è uscita la storia del nuovo listino ke parte dal 12 aprile...mah ?! infatti ricordo di aver kiesto spiegazioni al mitico Bargi con e.mail privata, cmq io dal mio conce pretendo tutto come da contratto stipulato.... stesso prezzo applicato, stessa iva come comunicazione Hyundai, stessi accessori .... ovviamente escuso aumento ITP.. ..

per quanto riguarda le maniglie cromate sulla confort sapete niente? il mio concessionario mi ha detto che anche se sul listino sono in tinta con la carrozzeria dovrebbero arrivare cromate mentre per quanto riguarda i vetri oscurati niente da fare. ordine fatto a fine luglio ciao marco

per quanto riguarda le maniglie cromate sulla confort sapete niente? il mio concessionario mi ha detto che anche se sul listino sono in tinta con la carrozzeria dovrebbero arrivare cromate mentre per quanto riguarda i vetri oscurati niente da fare. ordine fatto a fine luglio ciao marco

Considera che su tutti i listini precedenti le maniglie vengono dichiarate "in tinta con la carrozzeria" anche per le confort ed invece sono cromate (almeno fino ad ora)

Considera che su tutti i listini precedenti le maniglie vengono dichiarate "in tinta con la carrozzeria" anche per le confort ed invece sono cromate (almeno fino ad ora)
ok grazie non ci avevo fatto caso!

Ciao a tutti,
fatemi capire io ho ordinato l'auto il 18/03 quindi mi arriva con i vetri oscurati?sicuro non ci sono le maniglie in tinta dato che l'ho gia' vista ma purtroppo era buio e non ho fatto caso se i vetri sono oscurati. Per quanto riguarda luci auto è compreso sempre nella mia vettura?
Grazie

Ciao a tutti,
fatemi capire io ho ordinato l'auto il 18/03 quindi mi arriva con i vetri oscurati?sicuro non ci sono le maniglie in tinta dato che l'ho gia' vista ma purtroppo era buio e non ho fatto caso se i vetri sono oscurati. Per quanto riguarda luci auto è compreso sempre nella mia vettura?
Grazie

si ti confermo che ci sono sia le maniglie cromate, i vetri scuri, lo sbrinamento anteriore, le luci con accensione automatica ma anche che il bianco non è il cassa ma il creamy ma come ho detto in un altro post secondo me è più bello essendo un bianco più caldo... la differenza comunque con il bianco "cassa" presente su altre macchine della gamma è evidente

si ti confermo che ci sono sia le maniglie cromate, i vetri scuri, lo sbrinamento anteriore, le luci con accensione automatica ma anche che il bianco non è il cassa ma il creamy ma come ho detto in un altro post secondo me è più bello essendo un bianco più caldo... la differenza comunque con il bianco "cassa" presente su altre macchine della gamma è evidente
Grazie della risposta....be almeno i vetri sono oscurati sai rendono l'auto tutta un'altra cosa

Grazie della risposta....be almeno i vetri sono oscurati sai rendono l'auto tutta un'altra cosa
Ciao, concordo con te, con i vetri oscurati è tutt'altra cosa...io l'ho ordinata ai primi dei settembre ed è arrivata in concessionaria martedi scorso; in attesa di immatricolazione, ho deciso di oscurare i vetri, in quanto con vetri normali è..."normale".... Mi costerà 300 e passa euro, ma vuoi mettere, già sono stato fortunato con i tempi di consegna...
Dario

Ciao ragazzi, gli specchietti esterni con chiusura automatica si aprono e si chiudono anche con l'apertura e la chiusura della macchina?:confused:

Ciao ragazzi, gli specchietti esterni con chiusura automatica si aprono e si chiudono anche con l'apertura e la chiusura della macchina?:confused:
Purtroppo no li comandi tu dal pulsante sul bracciolo dove ci sono i pulsanti dei vetri elettrici. Ciao

E pensare che ce l'ha mia moglie sulla fiesta ma..........!?:(

Purtroppo no li comandi tu dal pulsante sul bracciolo dove ci sono i pulsanti dei vetri elettrici. Ciao
Ciao, appena avrò il bolide ci metto mano e vedo di ovviare alla "dimenticanza"...posterò poi le fasi del lavoro.
Dario

Ciao, appena avrò il bolide ci metto mano e vedo di ovviare alla "dimenticanza"...posterò poi le fasi del lavoro.
Dario

Io non lo come opzional ma sinceramente preferirei averlo come la fatto la Hyundai dalla casa nel senso di non avere l'azionsmento automatico perche un mio amico con una c3 Picasso lo aveva e un giornO parcheggiando al supermercato come il solito fa per aprire l'auto e li si sono aperti gli specchietti ma contro un altra auto a rovinato i suoi e l'auto parcheggiata a fianco e non le successo solo una volta ma in svariate occasioni quindi meglio che si decide se attivarli o meno !!! Ho poi un mio parere per situazioni vissute

Ciao all...
Aggiornamento sui vetri oscurati: dopo una tiepida protesta di fronte alla prospettiva di avere l'auto senza vetri privacy e doverci spendere sopra 300 euri (in show-room, chissà perchè ,:confused:c'è sempre con i vetri scuri...), oggi ricevo una proposta:scambiare la mia con quella di un cliente a cui non interessano i vetri scuri (la deve trasformare in nonsochè),ma che a fronte dell'ordine è arrivata così, ed accollarmi il "contentino" sottoforma di omaggio allo stesso che mi costa 150 euri. Naturalmente ho accettato al volo.
Non mi va di essere malizioso e voglio solo vedere la disponibilità del conce a venirmi incontro il più possibile, in fin dei conti risparmio pur sempre 150 euri...(mi sparo le modanature laterali??)....
Dario

Ciao all...
Aggiornamento sui vetri oscurati: dopo una tiepida protesta di fronte alla prospettiva di avere l'auto senza vetri privacy e doverci spendere sopra 300 euri (in show-room, chissà perchè ,:confused:c'è sempre con i vetri scuri...), oggi ricevo una proposta:scambiare la mia con quella di un cliente a cui non interessano i vetri scuri (la deve trasformare in nonsochè),ma che a fronte dell'ordine è arrivata così, ed accollarmi il "contentino" sottoforma di omaggio allo stesso che mi costa 150 euri. Naturalmente ho accettato al volo.
Non mi va di essere malizioso e voglio solo vedere la disponibilità del conce a venirmi incontro il più possibile, in fin dei conti risparmio pur sempre 150 euri...(mi sparo le modanature laterali??)....
Dario

Scusa red, ma l'unica differenza tra le due vetture sono i vetri oscurati?
E basta?
I vetri oscurati non sono un optional "a se stante" ma inserito in una versione differente e/o in una versione (che era) più completa ma che ora è stata.....limata.

Boh?!?

Indietro
Alto Basso