dighi65
Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 729
- Provincia
- Roma RM
Ciao a tutti,
se premete l'hazard lampeggia anche lui oltre alle 4 frecce?
Grazie, Andrea
No, solo le spie nel cruscotto.
Ciao Carlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
se premete l'hazard lampeggia anche lui oltre alle 4 frecce?
Grazie, Andrea
ciao a tutti,
avrei una domanda per quanto riguarda l'autoradio di serie.
e'possibile impostare la lingua italiana per tuttele operazioni
o solo per il telefono e riconoscimento vocale?
GRAZIE A TUTTI E BUONA SERATA.
Ciao Favimachi, a me è arrivata uguale alla tua 4 giorni fa, sono andato a vederla e il Bluetooth era presente. Vai tranquillo lo montano ancora su tutte.
Ciao, per gli ordini successivi all'11/04 il bluetooth non è di serie sulle classic.
E' espressamente indicato nel listino (che allego).
Ora però bisogna capire perchè il tuo dealer ti ha indicato la sua presenza sulla classic.
Ci sono 2 opzioni:
1) ti ha fatto subentrare ad un vecchio ordine (prima dell'11/04) che aveva in carico;
2) non sapeva nemmeno lui della rimodulazione degli ordini.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Ps. Quello nel file è dell' 01/10/2011 ma è praticamente lo stesso
Ciao Loris763 ma di chi hai comprato l'auto a Torino ? Visto che pure io sono di Torino sono curioso di sapere chi e questo fenomeno che ti fa vedere un auto non tua dicendoti che e la tua con vari opzional !!! Cmq sulla mia versione e fornita di Bluetooth !!! Se e il bluetooh e montato sullo stereo ti vendo il mio stereo che io non lo fatto montare e risolvi il problema se ti interessa informati se il parrot e all'interno dello stereo O no !!! So solo di sicuro che io ho il microfono sopra la testa lato guida
io che l'ho ordinata i primi di luglio mi arriva con i vetri oscurati posteriori o no? Grazie
Se sei fortunato come me e subentri ad un ordine si,altrimenti prepara 300-350 eurini e le idee ben chiare sulla tonalità di oscurazione...io che l'ho ordinata i primi di luglio mi arriva con i vetri oscurati posteriori o no? Grazie
Ciao ragazzi,
ho RITIRATO oggi la mia SEXI, le impressioni generali per i primi 150 Km. sono più o meno le stesse che ho letto in precedenza, bellissima, fantastica, ne vale la pena ecc. Non uso neanche i caratteri cubitali perchè mi vergogno un pò per aver atteso solo un mesetto per averla, rispetto a chi ha sofferto per parecchi mesi. L'unico piccolo rammarico è che forse avrei fatto meglio a prendere la versione comfort per qualche accessorio che mi avrebbe fatto comodo (specchi elettrici, sensori di parcheggio e bluetooth). Sono comunque soddisfatto e a presto posterò qualche foto e la recensione.
Ciaooooooo.
Ciao Loris non meno di un mese fà ho provato nell'attesa della mia SEXY una classic e se non ricordo male il bluetooth èra compreso....
non hai al volante i tre tasti verde rosso con telefono e neutro con faccina e simbolo vivavoce ??
Saluti a tutti BBRRUUUNNN e via.
Vorrei sapere solo una cosa, anche se bargilero a già risposto a questo quesito, coloro che hanno contrattato l'auto prima del famoso 12 aprile, hanno riscontrato se gli accessori ci sono tutti. Anche perchè già il colore hanno cambiato autonomamente adesso ci manca solo gli accessori. grazie
Caro Bargi ti segnalo che la mia ix 35 classic contratto 4/4/2011
ritiro 5/12/2011 non ha il bluetooth.
Nel post precedente hai detto che non sarebbe variata la dotazione di serie
per contratti prima del 11/04/2011.
Cortesemente puoi darmi notizie visto che il concessionario non ha saputo darmi notizia.
Ti chiedo anche come effettuare un reclamo se possibile
Grazie