• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

ciao a tutti,
avrei una domanda per quanto riguarda l'autoradio di serie.
e'possibile impostare la lingua italiana per tuttele operazioni
o solo per il telefono e riconoscimento vocale?

GRAZIE A TUTTI E BUONA SERATA.

Solo per il riconoscimento vocale del telefono.

Ciao Carlo

Ciao Favimachi, a me è arrivata uguale alla tua 4 giorni fa, sono andato a vederla e il Bluetooth era presente. Vai tranquillo lo montano ancora su tutte. :D

Ciao, per gli ordini successivi all'11/04 il bluetooth non è di serie sulle classic.
E' espressamente indicato nel listino (che allego).
Ora però bisogna capire perchè il tuo dealer ti ha indicato la sua presenza sulla classic.
Ci sono 2 opzioni:
1) ti ha fatto subentrare ad un vecchio ordine (prima dell'11/04) che aveva in carico;
2) non sapeva nemmeno lui della rimodulazione degli ordini.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao

Ps. Quello nel file è dell' 01/10/2011 ma è praticamente lo stesso

Chiedo venia a Bargi, avevi proprio ragione. Quel fenomeno del concessionario mi ha telefonato dicendomi che la Sexi che mi ha fatto vedere dicendomi che era la mia, in realtà non era quella poichè era una Classic 2000 con il Bluetooth che monta di serie. La mia è la nuova Classic 1700 che non monta più il Bluetooth! Naturalmente mi sono inc......to e lui mi ha proposto il montaggio di uno specchietto retrovisore con il Bluetooth integrato, questo: http://www.seecode.de/en/produkte/vossor/

Che faccio lo investo con la Sexi mentre parlo al telefono? :x::x::x::x:

Ciao Loris763 ma di chi hai comprato l'auto a Torino ? Visto che pure io sono di Torino sono curioso di sapere chi e questo fenomeno che ti fa vedere un auto non tua dicendoti che e la tua con vari opzional !!! Cmq sulla mia versione e fornita di Bluetooth !!! Se e il bluetooh e montato sullo stereo ti vendo il mio stereo che io non lo fatto montare e risolvi il problema se ti interessa informati se il parrot e all'interno dello stereo O no !!! So solo di sicuro che io ho il microfono sopra la testa lato guida

Ciao Loris763 ma di chi hai comprato l'auto a Torino ? Visto che pure io sono di Torino sono curioso di sapere chi e questo fenomeno che ti fa vedere un auto non tua dicendoti che e la tua con vari opzional !!! Cmq sulla mia versione e fornita di Bluetooth !!! Se e il bluetooh e montato sullo stereo ti vendo il mio stereo che io non lo fatto montare e risolvi il problema se ti interessa informati se il parrot e all'interno dello stereo O no !!! So solo di sicuro che io ho il microfono sopra la testa lato guida

Ciao diabolik,
l'auto l'ho comprata da Automar di strada Settimo, questa mattina vado e li cazzio tutti per la mancanza di professionalità. Anche se devo dire che è un concessionario molto fornito di Sexi, infatti io ho aspettato solo un mese e in pronta consegna ha 2 o 3 2000 CRDi.
Per quanto riguarda il tuo stereo, mi interessa ma il problema credo sia il microfono sul tetto e il pulsante sul volante che non ci sono (oggi verifico). Mi interessa anche avere poi dei dettagli per il montaggio delle pedane "spettacolo" visto che siamo "vicini di casa"!

Grazie della cortesia. :D

Anch'io ho saputo dopo cinque mesi dall'ordine che erano cambiati gli allestimenti da 12-04-11, per "fortuna" ho ordinato la confort ed hanno tolto i vetri oscurati dietro e le luici automatiche più le retine per i bagagli avendo fatto l'ordine in maggio.:( Però devo dire che la colpa non è del conce perchè sono andato ad informarmi su più di un concessionario e le versioni di allestimento erano quelle prima del 12-04-11 e purtroppo è stata la casa madre a non avvisare in tempo il cambiamento. Adesso come adesso se avessi saputo del 1.7 style moltoi probabilmente l'avrei preso.

io che l'ho ordinata i primi di luglio mi arriva con i vetri oscurati posteriori o no? Grazie
Se sei fortunato come me e subentri ad un ordine si,altrimenti prepara 300-350 eurini e le idee ben chiare sulla tonalità di oscurazione...
In Aprile hanno tolto i vetri oscurati e consegnano solo su ordini antecedenti...di questo bisogna dare atto...
dario

Ciao ragazzi,

ho RITIRATO oggi la mia SEXI, le impressioni generali per i primi 150 Km. sono più o meno le stesse che ho letto in precedenza, bellissima, fantastica, ne vale la pena ecc. Non uso neanche i caratteri cubitali perchè mi vergogno un pò per aver atteso solo un mesetto per averla, rispetto a chi ha sofferto per parecchi mesi. L'unico piccolo rammarico è che forse avrei fatto meglio a prendere la versione comfort per qualche accessorio che mi avrebbe fatto comodo (specchi elettrici, sensori di parcheggio e bluetooth). Sono comunque soddisfatto e a presto posterò qualche foto e la recensione.

Ciaooooooo.

Ciao Loris non meno di un mese fà ho provato nell'attesa della mia SEXY una classic e se non ricordo male il bluetooth èra compreso....
non hai al volante i tre tasti verde rosso con telefono e neutro con faccina e simbolo vivavoce ??

Saluti a tutti BBRRUUUNNN e via.

Ciao Loris non meno di un mese fà ho provato nell'attesa della mia SEXY una classic e se non ricordo male il bluetooth èra compreso....
non hai al volante i tre tasti verde rosso con telefono e neutro con faccina e simbolo vivavoce ??

Saluti a tutti BBRRUUUNNN e via.

Ciao rubino,

probabilmente hai visto un modello prodotto prima di aprile, quelle prodotte dopo quella data il bluetooth (come altri accessori anche sulla comfort) non sono più presenti, è anche specificato sul nuovo listino.

Ciao grazie.

Vorrei sapere solo una cosa, anche se bargilero a già risposto a questo quesito, coloro che hanno contrattato l'auto prima del famoso 12 aprile, hanno riscontrato se gli accessori ci sono tutti. Anche perchè già il colore hanno cambiato autonomamente adesso ci manca solo gli accessori. grazie

Vorrei sapere solo una cosa, anche se bargilero a già risposto a questo quesito, coloro che hanno contrattato l'auto prima del famoso 12 aprile, hanno riscontrato se gli accessori ci sono tutti. Anche perchè già il colore hanno cambiato autonomamente adesso ci manca solo gli accessori. grazie

Rispondo io per tutti quelli che hanno già ritirato.
No le dotazioni NON sono state rimodulate.
Ciao

contratto del 4/4/2011 auto senza bluetooth

Caro Bargi ti segnalo che la mia ix 35 classic contratto 4/4/2011
ritiro 5/12/2011 non ha il bluetooth.
Nel post precedente hai detto che non sarebbe variata la dotazione di serie
per contratti prima del 11/04/2011.
Cortesemente puoi darmi notizie visto che il concessionario non ha saputo darmi notizia.
Ti chiedo anche come effettuare un reclamo se possibile
Grazie

Salvatore, tanto per capire, ma quando hai fatto il contratto d'acquisto il concessionario ti aveva avvertito della mancanza del BT?
Quando hai acquistato immagino tu avessi un depliant con te, li era menzionato il BT sul tuo modello?

Nei contratti di acquisto di solito si possono fare delle variazioni "tecniche", ma a condizione che siano soluzioni equivalenti o superiori.
Cioè se tu hai le carte in mano che ti convincono che stai acquistando un'auto con sistema BT incluso, non possono cambiare le condizioni DOPO...a meno che non ti venga offerto un rimborso per ciò che non ti viene fornito.

Ciao
Frengo

Porca miseria mi ero perso questo post .....
Percui da quello che capisco i vetri oscurati non più disponibili nè su classic ne su confort e il bluetooth solo su confort e nemmeno accensione e spegnimento luci ?
Ma che cavolo !!!!!!!! I prezzi aumentano e le dotazioni diminuiscono ?

Caro Bargi ti segnalo che la mia ix 35 classic contratto 4/4/2011
ritiro 5/12/2011 non ha il bluetooth.
Nel post precedente hai detto che non sarebbe variata la dotazione di serie
per contratti prima del 11/04/2011.
Cortesemente puoi darmi notizie visto che il concessionario non ha saputo darmi notizia.
Ti chiedo anche come effettuare un reclamo se possibile
Grazie

Ciao,
non è che il tuo dealer ha caricato a sistema l'ordine dopo l'11/04???

Per cortesia aggiorna il tuo profilo con il modello della tua ix.
Grazie

Indietro
Alto Basso