• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

Secondo me un'ottima spunta.
Ho dovuto anche io acquistare il "gettacarte", visto che non sono fumatore ma un fazzolettino, una chewingum, uno scontrino da buttare io li ho sempre in macchina.

Ciao Carlo

... e vuoi mettere come portamonete? Io non fumo più ma l'ho visto necessario... anche se 30 euro per un pezzo di plastica stampato mi sembra una follia... vedremo come andrà sta retrocamera, sperando che nel montarla non allentino qualcos'altro!

Alessandro

b.giorno a tutti volevo essere informato se sono stati modificati gli equipaggiamenti di serie sulla 1.7 diesel versione comfort
rispetto ai precedenti elencati nel forum grazie

b.giorno a tutti volevo essere informato se sono stati modificati gli equipaggiamenti di serie sulla 1.7 diesel versione comfort
rispetto ai precedenti elencati nel forum grazie

Buonasera,
le dotazioni di serie sono state rimodulate per gli ordini fatti dall'11/04/2011 in poi.

[QU
OTE=Bargilero;110707]Modificato.[/QUOTE]
grazie sempre premuroso e gentile

Ciao ragazzi, una domanda la cosidetta chiave intelligente della sexi e in dotazione a tutti i modelli o solo alcuni?:confused:
grazie

ops sapresti dirmi su quali modelli?

Ciao ragazzi, una domanda la cosidetta chiave intelligente della sexi e in dotazione a tutti i modelli o solo alcuni?:confused:
grazie
Per le ix35 destinato al mercato italiano non è prevista la smart key.
Ciao

Originariamente Scritto da bargilero

buonasera,
le
dotazioni di serie sono state rimodulate per gli ordini fatti dall'11/04/2011 in poi.

scritto da nino

e' possibile aggiornarle nel forum grazie

in che posizione del sito ci sono queste informazioni grazie

Originariamente Scritto da bargilero

buonasera,
le
dotazioni di serie sono state rimodulate per gli ordini fatti dall'11/04/2011 in poi.

scritto da nino

in che posizione del sito ci sono queste informazioni grazie

OK, clicca QUI.
Ciao

scusa Bargilero io ho fatto l' ordine verso i primi di maggio ed ho preso 1.7 comfort, e nelle specifiche cerano anche i vetri oscurati, ma da quanto ho visto nell'ultimo aggiornamento non ci sono sul comfort. Mi devo preoccupare?

scusa Bargilero io ho fatto l' ordine verso i primi di maggio ed ho preso 1.7 comfort, e nelle specifiche cerano anche i vetri oscurati, ma da quanto ho visto nell'ultimo aggiornamento non ci sono sul comfort. Mi devo preoccupare?

I vetri oscurati sono stati tolti già dal listino del 12 aprile

Nell'equipaggiamento che mi ha fatto vedere della confort c'erano! Se mi arriva senza vetri oscurati dietro perchè il concessionario non si era aggiornato cosa posso fare prima di spaccargli il c...o?

Nell'equipaggiamento che mi ha fatto vedere della confort c'erano! Se mi arriva senza vetri oscurati dietro perchè il concessionario non si era aggiornato cosa posso fare prima di spaccargli il c...o?
Stessa sorpresa pure per me: vista, provata, comprata, promessa con vetri oscurati: ora costano oltre 300 €...

Indietro
Alto Basso