• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

Ciao hai ragione, potevano migliorare un tantino in generale la 'grafica' interna, mancano a mio modesto parere anche altre cosettine che sicuramente non incidevano più di tanto sul prezzo finale, ma rimane cmq un'ottima auto e quello che c'è di serie sulla sexy su altre auto le paghi di brutto-

Ti parlo senza avere in mano l'auto che fortunatamente mi arriverà a breve.
Non so cosa potesse esserci in più sulla ix35, sicuramente molto, ma mi domando: ne vale la pena?

Un led in più costa pochi euro nel montaggio ma la realizzazione, il cablaggio, il design ecc ecc hanno il loro impatto.
E se ci aggiungiamo che c'è chi è interessato al led dei sensori, chi ad altre spie di poco costo (per esempio spia dei sedili riscaldati posteriori accesi sul criscotto) sono convinto che il prezzo sarebbe lievitato e non di poco e molti avrebbero rinunciato alla sexi.
in fondo la carta vincente era la sua bellezza ma non ultimo il suo prezzo

Io mi trovo bene coi sensori(ho la confort),il bip fisso a 40 cm lascia un pò di margine di sicurezza,ma sono d'accordo con predator sulla maggior utilità di altri accessori(sensori ant.di serie)al posto del riscaldamento dei sedili...ma secondo me qui prevale una scelta di marketing che da noi non ha molto senso,ma in altri Paesi probabilmente sì

Ciao ragazzi. Sapete per caso se il cicalino di chiave inserita e' in dotazione al modello comfort?

Se ne puo' fare a meno ma e'solo per testare che tutto funzioni.
Certo che dal manuale capire cosa si ha in dotazione e' impossibile. Ovunque c'e scritto se "se in dotazione"

Ciao ragazzi. Sapete per caso se il cicalino di chiave inserita e' in dotazione al modello comfort?

Se ne puo' fare a meno ma e'solo per testare che tutto funzioni.
Certo che dal manuale capire cosa si ha in dotazione e' impossibile. Ovunque c'e scritto se "se in dotazione"

Nessun cicalino

ciao a tutti !! ,,esiste un cerchio per gomma di scorta che vada bene per la sexy ? ...mi hanno chiesto 360 euro ...senza crick e chiavi ...ma siamo matti ?

ciao a tutti !! ,,esiste un cerchio per gomma di scorta che vada bene per la sexy ? ...mi hanno chiesto 360 euro ...senza crick e chiavi ...ma siamo matti ?

Ciao willy io ho preso su internet un cerchio da 16 usato di una Santa Fè a 30€............

ciao lucio .. ma l' hai provata ? e' tutto ok con la flanga e le ganasce dei freni ? ..grazie

Si Willy l'ho provata e va bene.Era una ruota del Santa Fè 1°serie ovviamente come già ti ho detto da 16 a 5 fori con una gomma(usata) montata con misura 215/70 r 16.Poi ho comprato un crick universale che alza da terra 40 cm a 25€,più una chiave per svitare i bulloni.Con una cifra di 60/65€ ho risolto il problema ruota di scorta,altro che 360 € come ti hanno chiesto.Ciao Lucio.

Se ti interessa io ho comprato un cerchio in ferro da 16 nuovo, sul sito che adesso ti allego.
In pratica aveva il 15 pollici per la i30 e dopo una coversazione mi ha detto che mi avrebbe procurato il cerchio da 16, e così è stato. Adesso lo ha messo in listino.
http://www.cerchigomme.it/cerchi/cerchiferroveicolo.aspx?cfvcbr=HYUNDAI&cfvcmd=IX35&cfdm=16
Il mio gommista con 5 euro mi ha dato una gomma compatibile. Lo abbiamo provato e va bene.

Su Ebay, a vederlo mi sembra lo stesso del mio http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-FERRO-...Z-/140563038441?pt=Cerchi&hash=item20ba35c0e9

ciao.

Ho letto da qualche parte nel forum che esiste il display supervision, ma qual'è?

I nuovi modelli (cioè ordinati dopo aprile 2011) hanno tutti il sistema di accensione STAR/STOP al posto della classica chiave o è riservato solo ad alcuni allestimenti (tipo solo style) ??

I nuovi modelli (cioè ordinati dopo aprile 2011) hanno tutti il sistema di accensione STAR/STOP al posto della classica chiave o è riservato solo ad alcuni allestimenti (tipo solo style) ??

La seconda che hai detto......e non in Italia purtroppo.

La seconda che hai detto......e non in Italia purtroppo.

Ma noo..in italia arriviamo sempre per ultimi. Col cambio di equipaggiamento (e aumento di prezzo) speravo almeno avessero inserito lo START/STOP anche sul modello comfort. Qui invece tolgono cose ma aumentano il costo totale!! AHH!! :(

Mi sono appena fatto un giro sul sito ufficiale hyundai ed ho giocato con il configuratore con la nuova ix40 la station e mi sono venuti un pò di nervetti, ma è possibile che solo sulla nostra non si potevano inserire più optionals? Addirittura con il motore 136 cv c'è la versione comfort come la nostra e addirittura la possibilità di scegliere la versione style! E qui non è questione di prezzo perchè vedo che più o meno i costi sono gli stessi!

Ragazzi scusate non si se e la sezione giusta da scrivere ma mi e venuto un dubbio premetto che non ho letto tutto il libretto delle istruzioni sulla mia versione che e la Classic dovrebbe avere gli specchietti retrovisori che si spannano come nella confort perche' e di serie ma ce un tasto che serve per attivare questa funzione (se così fosse no trovo nessun tasto ) oppure si attiva d'asola con l'attivazione dello spannamento vetri con aria calda!!! Chi mi leva questo dubbio

Ragazzi scusate non si se e la sezione giusta da scrivere ma mi e venuto un dubbio premetto che non ho letto tutto il libretto delle istruzioni sulla mia versione che e la Classic dovrebbe avere gli specchietti retrovisori che si spannano come nella confort perche' e di serie ma ce un tasto che serve per attivare questa funzione (se così fosse no trovo nessun tasto ) oppure si attiva d'asola con l'attivazione dello spannamento vetri con aria calda!!! Chi mi leva questo dubbio

Si attivano in automatico all'accensione dello sbrinamento lunotto termico.

Ciao Carlo

Pelle o pvc?

Di che materiale sono gli interni delle versioni Comfort o meglio del volante, pomello del cambio, e i sedili misto tessuto?

Indietro
Alto Basso