sulla confort dovrebbero essere cromate (sulla mia sono cosi)
ciao
grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sulla confort dovrebbero essere cromate (sulla mia sono cosi)
ciao
una domanda: il bracciolo centrale si muove in avanti o e fisso?
ragazzi, è un po che non passo da queste parti ma mi prendeva sconforto leggere le lunghe attese di tutti sopratutto pensando a quando arriverà la mia... comunque un'informazione ...ma i sensori di serie sulla comfort sono dotati solo di cicalino o c'è anche qualcosa sul croscotto che segnala dove si trova l'ostacolo e a che distanza?
eppoi se qualcuno li ha montati i sensori anteriori originali hanno lo stesso sistema di quelli dietro?
grazie
Fisso, purtroppo!
Ho studiato una possibile modifica acquistando un bracciolo aftermarket solo per prendere il movimento di scivolamento avanti / indietro del cuscino appoggiagomito.
Non ho trovato, al momento la soluzione giusta.
Vedrò dai rottamatori auto se trovo qualche bracciolo Audi o Mercedes da cui cannibalizzare il movimento
Se qualcuno ha delle idee in proposito, sarei interessato a qualsiasi soluzione pur di ottenere una posizione regolabile
Ciao
Frengo
Io non ho alcun segnalatore visivo.
Bye
Ciao, fammi capire hai fatto installare la retrocamera posteriore con lo schermo nello specchietto???
I sensori post. originali hanno il beep e il tasto per l'esclusione.
Ps. Modifica la tua firma, credo tu abbia una classic e non una comfort.
Grazie
Non so che cosa intendi per originale, ma se ti funzionano bene lascia perdere.
Sicuramente avrà montato un kit aftermarket, i sensori di serie non hanno i led.
Ciao
essendo ormai prossima la consegna della mia sexi
entro in questa discussione perchè voglio una informazione (probabilmente è già stata ampiamente dibattuta ma a leggere tutte le 64 pagine ci metterei mezza giornata).
la domanda è:
ho visto che nella lista optional c'è la telecamera posteriore e chiedo:
ne vale la pena visto il costo?
come funziona?
c'è anche il park assistence?
è difficile da istallare e chi la istalla?
grazie anticipatamente
come ti ha detto bargi con i sensori vai benissimo l'unica cosa e che secondo me e lo farò al 1 tagliando farò abbassare i cm dell'avviso lungo perchè 40cm sono troppi dall'inizio del suono continuo
io sono maxsilver!!!! Anche se abbiamo lo stesso avatar...