• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

ma quindi scusate un attimo . Dando un occhio a i nuovi listini inseriti da Bargi . E' scomparso il SISTEMA BLUETOOTH dalla dotazione della classic ?
Altre mancanze ? tipo il sensore vetri elettrici che interrompe la chiusura se rileva un ostacolo nella chiusura etc.. ?
Ma vale per tutti o solo per chi ha ordinato da aprile in poi ?

Da circolare HMCI vale solo per gli ordini fatti dall'11 Aprile in poi.
Ciao, Alex...

per chi viaggia spesso in autostrada con andatura altalenante ma non vuole beccarsi la multa per i tutor ( e non possiede o non vuole usare il cruise) : per la prima volta, sebbene in dotazione a tutte le auto con il computer di bordo ( o quasi) ho utilizzato la funzione velocità media presente sul computer , azzerandola in corrispondenza del primo passaggio al tutor... una meraviglia....ma sicuramente molti di voi già la usavano

Confermo che sulla mia Confort, le maniglie sono cromate.

una domanda: il bracciolo centrale si muove in avanti o e fisso?

una domanda: il bracciolo centrale si muove in avanti o e fisso?

Fisso, purtroppo!

Ho studiato una possibile modifica acquistando un bracciolo aftermarket solo per prendere il movimento di scivolamento avanti / indietro del cuscino appoggiagomito.
Non ho trovato, al momento la soluzione giusta.
Vedrò dai rottamatori auto se trovo qualche bracciolo Audi o Mercedes da cui cannibalizzare il movimento

Se qualcuno ha delle idee in proposito, sarei interessato a qualsiasi soluzione pur di ottenere una posizione regolabile

Ciao
Frengo

ragazzi, è un po che non passo da queste parti ma mi prendeva sconforto leggere le lunghe attese di tutti sopratutto pensando a quando arriverà la mia... comunque un'informazione ...ma i sensori di serie sulla comfort sono dotati solo di cicalino o c'è anche qualcosa sul croscotto che segnala dove si trova l'ostacolo e a che distanza?
eppoi se qualcuno li ha montati i sensori anteriori originali hanno lo stesso sistema di quelli dietro?
grazie

ragazzi, è un po che non passo da queste parti ma mi prendeva sconforto leggere le lunghe attese di tutti sopratutto pensando a quando arriverà la mia... comunque un'informazione ...ma i sensori di serie sulla comfort sono dotati solo di cicalino o c'è anche qualcosa sul croscotto che segnala dove si trova l'ostacolo e a che distanza?
eppoi se qualcuno li ha montati i sensori anteriori originali hanno lo stesso sistema di quelli dietro?
grazie

c'è solo il cicalino al suono continuo vuol dire che sei arrivato all'ostacolo ma hai ancora 40cm al 1 tagliando farò registrare la centralina

Ciao Marco io me li sono montati qualche mesetto fà sia quelli ant.che post.e ti garantisco che sono molto utili.Ho preso quelli after.su internet a 35€.Se ti può interessare vai alla sezione tutorial e lì puoi vedere tutto il procedimento per istallarli.

Fisso, purtroppo!

Ho studiato una possibile modifica acquistando un bracciolo aftermarket solo per prendere il movimento di scivolamento avanti / indietro del cuscino appoggiagomito.
Non ho trovato, al momento la soluzione giusta.
Vedrò dai rottamatori auto se trovo qualche bracciolo Audi o Mercedes da cui cannibalizzare il movimento

Se qualcuno ha delle idee in proposito, sarei interessato a qualsiasi soluzione pur di ottenere una posizione regolabile

Ciao
Frengo

potresti andare a cercarlo da un autodemolizione.... anche i qashqai hanno quel tipo di movimento sui braccioli... spero di esserti stato in minima parte utile...

da quello che so io (purtroppo saprò risponderti in maniera più certa la prossima settimana quando sarò seduto sulla mia sexi) gli originali posteriori hanno solo il beep e si attivano solo con la retromarcia mentre gli originali anteriori, oltre ad avere il beep hanno anche un pulsante per l'attivazione (perchè altrimenti starebbero sempre a suonare ai semafori in fila ecc ecc...).

Ciao, fammi capire hai fatto installare la retrocamera posteriore con lo schermo nello specchietto???
I sensori post. originali hanno il beep e il tasto per l'esclusione.

Ps. Modifica la tua firma, credo tu abbia una classic e non una comfort.
Grazie

Ho una classic hai ragione...aggiusto subito.
Ho fatto installare i sensori dal concessionario...ovviamente avevo chiesto che fossero come gli originali. Da quello che capisco mi ha montato un sistema non originale (sistema acustico - visivo con led di colori e pulsante assente). Che mi consigliate di fare? Il sistema in se per se pare funzionare bene, ma le bolas mi girano un poco...

Non so che cosa intendi per originale, ma se ti funzionano bene lascia perdere.
Sicuramente avrà montato un kit aftermarket, i sensori di serie non hanno i led.
Ciao

Non so che cosa intendi per originale, ma se ti funzionano bene lascia perdere.
Sicuramente avrà montato un kit aftermarket, i sensori di serie non hanno i led.
Ciao

Intendevo che mi montasse quelli hyundai, dato che per pochi euro quelli aftermarket li montavo da un qualunque installatore...

essendo ormai prossima la consegna della mia sexi
entro in questa discussione perchè voglio una informazione (probabilmente è già stata ampiamente dibattuta ma a leggere tutte le 64 pagine ci metterei mezza giornata).

la domanda è:

ho visto che nella lista optional c'è la telecamera posteriore e chiedo:

ne vale la pena visto il costo?

come funziona?

c'è anche il park assistence?

è difficile da istallare e chi la istalla?

grazie anticipatamente

;)

essendo ormai prossima la consegna della mia sexi
entro in questa discussione perchè voglio una informazione (probabilmente è già stata ampiamente dibattuta ma a leggere tutte le 64 pagine ci metterei mezza giornata).

la domanda è:

ho visto che nella lista optional c'è la telecamera posteriore e chiedo:

ne vale la pena visto il costo?

come funziona?

c'è anche il park assistence?

è difficile da istallare e chi la istalla?

grazie anticipatamente

;)

come ti ha detto maxsilver con i sensori vai benissimo l'unica cosa e che secondo me e lo farò al 1 tagliando farò abbassare i cm dell'avviso lungo perchè 40cm sono troppi dall'inizio del suono continuo

come ti ha detto bargi con i sensori vai benissimo l'unica cosa e che secondo me e lo farò al 1 tagliando farò abbassare i cm dell'avviso lungo perchè 40cm sono troppi dall'inizio del suono continuo

IO SONO MAXSILVER!!!! Anche se abbiamo lo stesso avatar...

Indietro
Alto Basso