• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

cIAO RAGAZZI, CAVOLO HO APPRESO CON ENORME DELUSIONE CHE LA MIA 1.7 CONFORT AVRA' I SENSORI POSTERIORI ESCLUSIVAMENTE CON INFORMAZIONE ACUSTICA....MANCO QUATTRO COLORI AD INDICARE.POTEVANO FARLO MEGLIO PERò....

solo acustici??? ...tranquillo basta e avanzano!!!!
altro discorso e' la telecamera posteriore.........quindi per due barrette colorate non ne farei certo un problema visto che non servono.

cIAO RAGAZZI, CAVOLO HO APPRESO CON ENORME DELUSIONE CHE LA MIA 1.7 CONFORT AVRA' I SENSORI POSTERIORI ESCLUSIVAMENTE CON INFORMAZIONE ACUSTICA....MANCO QUATTRO COLORI AD INDICARE.POTEVANO FARLO MEGLIO PERò....

Ciao hai ragione, potevano migliorare un tantino in generale la 'grafica' interna, mancano a mio modesto parere anche altre cosettine che sicuramente non incidevano più di tanto sul prezzo finale, ma rimane cmq un'ottima auto e quello che c'è di serie sulla sexy su altre auto le paghi di brutto-

si Predator hai ragione, potevano migliorare un tantino inserendo piccole cose visualizzabili dal display centrale o addirittura sul display dell'autoradio.
Non è in discussione che la macchina è fantastica e che gli accessori di serie sono "plus". Poi quando mi arriverà confermerò tutto :)

i sensori li avevo anche sualla mia precedente auto

nel caso dell'optional della sexi (telecamera+ specchietto lcd) mi interessava soprattutto lo specchietto con lcd perchè consentirebbe di vedere sempre quello che c'è dietro l'auto

certo però che se funziona solo con la leva del cambio in retromarcia diventa inutile per il mio scopo

Be, per quello... basterebbe collegare i fili x accendere la videocamera.... in amniera diversa, al posto di collegarli alla luce della retromarcia...

Be, per quello... basterebbe collegare i fili x accendere la videocamera.... in amniera diversa, al posto di collegarli alla luce della retromarcia...

si ma comunque la videocamera punterebbe sempre verso il basso...

dipende,se la macchina e di importazione ,molte cose ci sono e molte no.la mia e di importazione francese,cryuse control,ruote da 17 e ruota di scorta,eppure no ha il bluetoot e il clima e manuale.

Ricapitolando, non sono disponibili, neppure come accessori, sulle versioni "italiane":
* sensori di pressione pneumatici
* sensori di pioggia
* key card elettronica
* pulsante start/stop
* sistema start & stop
* fari xeno
* luci diurne
* freno elettronico
* divano posteriore scorrevole
* airbag ginocchia

Alcuni di questi sono presenti di serie su tanti modelli già da tanto tempo.. potevano fare un piccolo sforzo in piu'!

oggi ho visto una versione comfort di import dalla Polonia con interni bicolore nero grigioazzurro chiaro, sia nel cruscotto sia nei sedili misto pelle tessuto. Non male

Fisso, purtroppo!

Ho studiato una possibile modifica acquistando un bracciolo aftermarket solo per prendere il movimento di scivolamento avanti / indietro del cuscino appoggiagomito.
Non ho trovato, al momento la soluzione giusta.
Vedrò dai rottamatori auto se trovo qualche bracciolo Audi o Mercedes da cui cannibalizzare il movimento

Se qualcuno ha delle idee in proposito, sarei interessato a qualsiasi soluzione pur di ottenere una posizione regolabile

Ciao
Frengo

Pensa che io per guidare comodo in città devo tenerlo aperto...altrimenti faccio fatica ad inserire la 2° e 4°....sarà che ero abituato al tiptronic.

Pensa che io per guidare comodo in città devo tenerlo aperto...altrimenti faccio fatica ad inserire la 2° e 4°....sarà che ero abituato al tiptronic.

Ragazzi ma io sinceramente non lo trovo affatto scomodo anzi mi trovo bene magari c'entra l'altezza della persona puo essere ? Io sono alto 185 e devo dire che il mio gomito si appoggia bene sul bracciolo

Quoto Diabolik!è comodo e morbido!!!poi raga una cosa....io avevo il Qashqai col bracciolo che scorreva in avanti!!!!
BHE MEGLIO NON averlo!!!!quanti ticchettii mi sono dovuto subire.....non immaginate!è meglio fisso fidateviiiiii!!!!

E' tutto relativo.
Girando in Italia per lavoro (quando non sono all'estero) mi capita di usare un A4 con bracciolo regolabile in altezza e avanti/indietro, beh è sicuramente comodo e silenzioso. Io cercavo una soluzione simile, anche se devo dire che nella posizione attuale fissa non sono scomodo.
Per questo puntavo a "cannibalizzare" un bracciolo "blasonato" da un rottamaio, anche se dubito che si possa avere a un buon prezzo. Boh prima o poi lo faccio

Ciao
Frengo

Guarda, per i vetri scuri non ti perdi niente, sono più scuri i vetri anteriori della ford, rispetto ai nostri scuri posteriori.
Quindifai prima a farti mettere una pellicola oscurante.
Per le maniglie cromate, vendono delle cover da applicare e diventano cromate. vedi qui

Ciao a tutti,

Mi potete per cortesia dire se al ritiro della vostra SEXY Confort, nel bagagliaio oltre alla ruota di scorta col cric e la borsa con le chiavi per la sua sostitudione, c'è anche un'altra borsa nera con una striscia di velcro che si attacca al pianale del bagagliaio ? Se si cosa avete trovato dentro ?
Ho la certezza che il conce mi abbia fregato qualcosa, ma vorrei esserne certo al 200 % !!!
Grazie !!!

a memoria borse nere non ne ricordo controllo stasera e ti dico... però nell'elenco manca la borsa di nylon con la rete fermaoggetti da bagagliaio. Inoltre sulla mia sicuramente c'è il kit con il giubbino e altro che non ricordo (forse il triangolo) non sia di serie ma viene dato direttamente dal conce... oppure lo puoi ordinare ;)

Ma..c'è qualcuno che ha ritirato una versione COMFORT come da listino aggiornato?? Cioè con le manieglie in tinta e vetri posteriori non oscurati??

Penso che si ancora presto per vedere vetture con i nuovi allestimenti impoveriti, stanno ancora consegnando quelle pre cambiamento.

Ciao Massimiliano

Ciao a tutti,

Mi potete per cortesia dire se al ritiro della vostra SEXY Confort, nel bagagliaio oltre alla ruota di scorta col cric e la borsa con le chiavi per la sua sostitudione, c'è anche un'altra borsa nera con una striscia di velcro che si attacca al pianale del bagagliaio ? Se si cosa avete trovato dentro ?
Ho la certezza che il conce mi abbia fregato qualcosa, ma vorrei esserne certo al 200 % !!!
Grazie !!!

Ciao, incuriosito sono andato a vedere anche io ma di borse nere con velcro non ne ho, tranne quella con gli attrezzi. Potrebbe non essere una dotazione standard ma un omaggio (magari incompleto) del tuo conce?

P.S. Nel cercare bene per rispondere alla tua domanda, sotto, ma proprio sotto la ruota di scorta ho trovato la sacca con la rete fermabagagli. :D
E pensare che ho sempre creduto di essere stato fregato perchè quando ho saputo che era dotazione standard era già passato molto tempo. :(

Ciao Carlo

Indietro
Alto Basso