• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

La pelle vera mi sa sta solo sulla style, eppure la vorrei proprio vedere. Un aneddoto :Quando vidi la prima volta la sexy il concessionario cominciò a lodare( deve vendere...) tutto, ma quando cominciò a farmi vedere gli interni e mi disse: vedi che bella pelle...... lo lo guardai e gli dissi: Di tutto puoi dirmi ma se questa è pelle poco ci credo, ti dico questo perchè per 3 anni ho lavorato per Natuzzi e facevo i divani in PELLE ogni giorno di tutte le forme e misure e qualità, quindi passa all'argomento successivo........................

sulla ix35 l'airbag del passeggero è disabilitabile da chiave o deve essere disibiliatato dall'officina autorizzata?

sulla ix35 l'airbag del passeggero è disabilitabile da chiave o deve essere disibiliatato dall'officina autorizzata?

Penso sempre comunque che il posto migliore sia dietro... poi magari sarò smentito ;)

Allegati

• disabilitazione_airbag.jpg
    disabilitazione_airbag.jpg
    324 KB · Visite: 50
alcuni particolari sono già stati tolti...ordinata fine aprile non più vetri oscurati,limiti nei colori e disappannamento parabrezza tipo lunotto termico....se cominciano a togliere altro ben messi siamo:x:

Con Questi accessori non ci stò capendo più nulla.

Allora io che o lordine fatto a marzo i vetri oscurati,le maniglie cromate,me le ritrovo oppure è cambiato qualcosa??? dove posso trovare una lista completa dei accessori che riguarda i 1.7 confort??

Le dotazioni non dimnuerano per i vecchi ordini ma solo per i nuovi a partire dall'11/04/2011.

Grazie Ale ;)

Le dotazioni non dimnuerano per i vecchi ordini ma solo per i nuovi a partire dall'11/04/2011.

Grazie Ale ;)

non mi sembra corretto.......Anche perchè mi è stata venduta la macchina con questi optional.......Sto seriamente valutando l'ipotesi di cambiare macchina.......non lo trovo affatto serio dalla HYUNDAI

non mi sembra corretto.......Anche perchè mi è stata venduta la macchina con questi optional.......Sto seriamente valutando l'ipotesi di cambiare macchina.......non lo trovo affatto serio dalla HYUNDAI

Devi protestare con il tuo dealer che era a conocenza di questa rimodulazione delle dotazioni di serie.
Se avevi fatto l'ordine in previsone della presenza di questa dotazione di serie fai bene a disdire.

Tergicristalli con sensore.

Qualcuno sa dirmi se il tergicristallo in funzione automatica, con sensore, è solo optional a pagamento oppure è in allestimento su qualche auto? Pensavo di averlo ma mi sa proprio di no, e non trovo notizie riguardanti sta cosa.

Sulla nostra no, ma mi sa che non è disponibile su tutta la gamma.

sulla mia c'è, ma è di import dalla slovacchia.

Funziona anche molto bene.

Sono per il mercato estero, non su i modelli italia.

Quanto vorrei sapere chi decide che la maggior parte delle vetture in Italia, quindi anche e soprattutto la nostra, non devono essere equipaggiate con determinati accessori presenti in altri mercati europei! Non lo capisco proprio, ma manco a pagarli!

Mah, i misteri del mercato....ti do ragione, per esempio da noi se vuoi il tetto panoramico devi prendere la 4wd, invece in germania lo mettono anche sul 1.6 benzina 2wd...é come dire che chi vuole il colore bianco deve prendere la confort...

salve a tutti volevo un'informazione ho ritirato la sexi 1.6 confort la settimana scorsa ed è fantastica,oggi ne ho vista una con le pedane....è possibile montarle e qualcuno sa dirmi il costo ?grazie 10000

si,é possibile, guarda sul catalogo ufficiale che trovi sul forumcostano circa 500 €

Oggi in concessionaria ho fissato finalmente gli accessori da aggiungere:

Posacenere: 30,00 + iva al 21%
Vasca baule: 30,00 + iva al 21%
Set si tappetini in velluto con fondo in gel: 25,00 + iva al 21%
Camera posteriore con schermo: 599,00 + iva al 21%
Totale 684,00 + iva al 21% = 827,64 + manodopera (altri 70,00 euro?)

Prezzo scontato 600,00 euro.

Alessandro

Oggi in concessionaria ho fissato finalmente gli accessori da aggiungere:

Posacenere: 30,00 + iva al 21%
Vasca baule: 30,00 + iva al 21%
Set si tappetini in velluto con fondo in gel: 25,00 + iva al 21%
Camera posteriore con schermo: 599,00 + iva al 21%
Totale 684,00 + iva al 21% = 827,64 + manodopera (altri 70,00 euro?)

Prezzo scontato 600,00 euro.

Alessandro

Secondo me un'ottima spunta.
Ho dovuto anche io acquistare il "gettacarte", visto che non sono fumatore ma un fazzolettino, una chewingum, uno scontrino da buttare io li ho sempre in macchina.

Ciao Carlo

Indietro
Alto Basso