• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

Tasto blocco vetri

vi pongo una domanda sulla mia precedente chevrolet captiva quando attivavo il blocco dei finestrini posteriori e lato passeggero dalla mia console io riuscivo a manovrarli tutti. Come mai sulla sexi se attivo blocco non riesco dalla mia console a manovrarli quindi tutte le volte devo sbloccare e poi ribloccare. avendo dei bambini chiaramente io blocco tutto ma se voglio abbassare anche di poco i finestrini dietro non riesco se non prima di sbloccare il tutto chiaramente nel frattempo i miei bimbi iniziano a giocare con i pulsanti è un difetto, si puo modificare tramite centralina. scusate il guidatore anche con il blocco deve poter manovrarli tutti

Mah... Non so. Cmq anche sulla mia ex Toyota Corolla è così, sbloccare e ribloccare. Certo non è il massimo della comodità e si rischia frequentemente di lasciare finestrini abbassati.

vi pongo una domanda sulla mia precedente chevrolet captiva quando attivavo il blocco dei finestrini posteriori e lato passeggero dalla mia console io riuscivo a manovrarli tutti. Come mai sulla sexi se attivo blocco non riesco dalla mia console a manovrarli quindi tutte le volte devo sbloccare e poi ribloccare. avendo dei bambini chiaramente io blocco tutto ma se voglio abbassare anche di poco i finestrini dietro non riesco se non prima di sbloccare il tutto chiaramente nel frattempo i miei bimbi iniziano a giocare con i pulsanti è un difetto, si puo modificare tramite centralina. scusate il guidatore anche con il blocco deve poter manovrarli tutti
Confermo che la funzione da te citata e uguale su tutte le ix35,un pò scomodo ma purtroppo.......Se e modificabile non saprei dirti.Ciao.

Io ti confermo che sulla mia Santa Fe attuale ho la funzione che avevi sulla Captiva, non so se sulla Sexi questa funzione è stata eliminata...

in pratica notavo sulla capty che quando attivavo il blocco le luci dei pulsanti posteriori e passeggero si spegnevano rendendo i pulsanti inutilizzati mentre dalla pulsantiera del guidatore potevi azionarli tutti con il blocco inserito quindi il blocco toglieva corrente ai pulsanti magari smontando pulsantiera guidatore della sexi si puo evitare che il blocco tolga corrente anche ai due pulsanti che comandano i vetri posteriori

Listini ix35

Ecco ragazzi il nuovo listino per il 1700 crdi confort...preso da quattroruote adesso adesso...aumento di circa 410 eurini ivati e la lista accessori...da quello che vedo ad un esame veloce veloce mancherebbero solo i vetri oscurati, il bluethoot c'è ancora...guardate anche voi per vedere se manca altro.....ciao e speriamo che a quelli che hanno ordinato prima dell' aumento...vedi io come altri arrivi anche con i vetri oscurati....e l' attesa continua...ciao ciao

ix35 1.7 CRDi 2WD Comfort
Prezzo "chiavi in mano" € 23.901
DIMENSIONI: lung. 441, largh. 182, alt 167cm
BAGAGLIO: min.: 591dm3 - max.: 1.436dm3 PASSO: 264cm SERBATOIO: 58L
POSTI: 5 PORTE: 5
Crash test euro NCAP: vettura bambini 88%

Accessori di serie su questo allestimentoABS
Airbag a tendina
Airbag full-size lato guidatore
Airbag full-size lato passeggero
Airbag laterali
Antifurto con radiocomando a distanza
Appoggiatesta posteriori
Autoradio con lettore CD/MP3 presa USB/AUX
Barre portatutto
Cambio manuale a 6 marce
Cerchi in lega leggera da 17" con pneum. 225/60 R17
Chiave con transponder
Chiusura centralizzata
Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore
Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza
Cinture di sicurezza posteriori a tre punti di ancoraggio
Climatizzatore automatico bi-zona con sistema ionizzante
Computer di bordo
Console ant. centrale con vano portalattine
Copertura vano bagagli e rete fermaoggetti
Correttore assetto fari
Cruise control
DBC - Sistema di controllo della velocità in discesa
EBD - Sistema di ripartizione della frenata
ESP - Controllo della stabilità
Fendinebbia anteriori
Filtro antiparticolato (D.P.F.)
HAC - Sistema di assistenza alla partenza in salita
Immobilizer System
Indicatore temperatura esterna
Interno rivestito in pelle e tessuto
Maniglie portiere in tinta con la carrozzeria
Poggiatesta attivi
Prese 12V ausiliarie
Ruota di scorta con caratteristiche std.
Sedile guida con reg. lombare
Sedile guidatore regolabile in altezza
Sedile posteriore con bracciolo e vano portaoggetti
Sedile posteriore reclinabile 60/40
Sedili anteriori e posteriori riscaldati
Sensori di parcheggio
Servosterzo elettrico
Sistema Bluetooth
Specchi esterni ripiegabili elettricamente
Specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente
TCS (Controllo elettronico della trazione)
Tergilavalunotto posteriore
Trattamento anticorrosione
Vetri atermici
Volante e pomello cambio rivestiti in pelle
Volante multifunzione
Volante reg. in altezza
Volante reg. in profondità

Ecco ragazzi il nuovo listino per il 1700 crdi confort...preso da quattroruote adesso adesso...aumento di circa 410 eurini ivati e la lista accessori...da quello che vedo ad un esame veloce veloce mancherebbero solo i vetri oscurati, il bluethoot c'è ancora...guardate anche voi per vedere se manca altro.....ciao e speriamo che a quelli che hanno ordinato prima dell' aumento...vedi io come altri arrivi anche con i vetri oscurati....e l' attesa continua...ciao ciao

ix35 1.7 CRDi 2WD Comfort
Prezzo "chiavi in mano" € 23.901
DIMENSIONI: lung. 441, largh. 182, alt 167cm
BAGAGLIO: min.: 591dm3 - max.: 1.436dm3 PASSO: 264cm SERBATOIO: 58L
POSTI: 5 PORTE: 5
Crash test euro NCAP: vettura bambini 88%

Accessori di serie su questo allestimentoABS
Airbag a tendina
Airbag full-size lato guidatore
Airbag full-size lato passeggero
Airbag laterali
Antifurto con radiocomando a distanza
Appoggiatesta posteriori
Autoradio con lettore CD/MP3 presa USB/AUX
Barre portatutto
Cambio manuale a 6 marce
Cerchi in lega leggera da 17" con pneum. 225/60 R17
Chiave con transponder
Chiusura centralizzata
Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore
Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza
Cinture di sicurezza posteriori a tre punti di ancoraggio
Climatizzatore automatico bi-zona con sistema ionizzante
Computer di bordo
Console ant. centrale con vano portalattine
Copertura vano bagagli e rete fermaoggetti
Correttore assetto fari
Cruise control
DBC - Sistema di controllo della velocità in discesa
EBD - Sistema di ripartizione della frenata
ESP - Controllo della stabilità
Fendinebbia anteriori
Filtro antiparticolato (D.P.F.)
HAC - Sistema di assistenza alla partenza in salita
Immobilizer System
Indicatore temperatura esterna
Interno rivestito in pelle e tessuto
Maniglie portiere in tinta con la carrozzeria
Poggiatesta attivi
Prese 12V ausiliarie
Ruota di scorta con caratteristiche std.
Sedile guida con reg. lombare
Sedile guidatore regolabile in altezza
Sedile posteriore con bracciolo e vano portaoggetti
Sedile posteriore reclinabile 60/40
Sedili anteriori e posteriori riscaldati
Sensori di parcheggio
Servosterzo elettrico
Sistema Bluetooth
Specchi esterni ripiegabili elettricamente
Specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente
TCS (Controllo elettronico della trazione)
Tergilavalunotto posteriore
Trattamento anticorrosione
Vetri atermici
Volante e pomello cambio rivestiti in pelle
Volante multifunzione
Volante reg. in altezza
Volante reg. in profondità

oltre ai cristalli oscurati noto che manca anche il sensore pioggia e luci....di male in peggio......ciao

oltre ai cristalli oscurati noto che manca anche il sensore pioggia e luci....di male in peggio......ciao

Il sensore pioggia non c'è mai stato sulle versioni italiane.

E inoltre il sensore luci ormai è superfluo perchè bisogna tenere accese le luci anche di giorno, e non essendo provvista di luci diurne....

"Maniglie portiere in tinta con la carrozzeria " sulla comfort erano cromate!

Il servizio clienti hyundai, il famoso numero verde, dice che a loro non risulta nessun aumento di listino con conseguente cambio di accessori...testuali parole....dice che quattroruote se ha pubblicato quello che ho messo in copia sopra, ha fatto uno scoopppppppp!!!!!
Allora 2 domande:
1° quattroruote sa più di hyundai iltalia.....
2° hyundai italia e precisamente il call center, sono un branco di incompetenti!
Scusate l' off topic ma ci tenevo a divulgarla questa....
Ciao

Salve, sono nuovo del forum (ma vi seguo da tempo). Ho acquistato il 26 marzo 2011 una hyundai ix35 1.7 comfort cassa white e volevo sapere visto che il concessionario mi ha detto una cosa mentre invece nel listino optional ne leggo un'altra, se le maniglie sono in tinta con l'auto o sono cromate (come mi ha detto il concessionario e come a piacciono a me).

Salve, sono nuovo del forum (ma vi seguo da tempo). Ho acquistato il 26 marzo 2011 una hyundai ix35 1.7 comfort cassa white e volevo sapere visto che il concessionario mi ha detto una cosa mentre invece nel listino optional ne leggo un'altra, se le maniglie sono in tinta con l'auto o sono cromate (come mi ha detto il concessionario e come a piacciono a me).

credo siano in tinta sui modelli classic e cromate sui comfort.

Ragazzi ho caricato nel primo post il nuovo listino che sostitisce i precedenti.
Naturalmente parliamo dei 1.6 e 1.7 solamente perchè i 2.0 ancora non sono ordinabili anche se hanno subito rialzi e variazioni.
Ci sono anche le variazioni sugli allestimenti.
Ciao :)

"Maniglie portiere in tinta con la carrozzeria " sulla comfort erano cromate!

Meno male, così se trovo le maniglie in tinta sulla comfort saprò sicuramente che è quella rimodulata. ;)

sulla confort dovrebbero essere cromate (sulla mia sono cosi)
ciao

Si è una delle cose modificate.
Buttando un'occhiata veloce ho visto una cosa in positivo e cioè che gli specchietti sono tutti regolabili elettricamente e non più manuale sulla classic.

Ciao gianca..............sulla classic gli specchietti sono sempre stati con regolazione elettronica,solo la chiusura di essi e manuale.;)

Ciao gianca..............sulla classic gli specchietti sono sempre stati con regolazione elettronica,solo la chiusura di essi e manuale.;)

Grazie Lucio, mi ero confuso. :)

Allora ragazzi, ho esaminato e confrontato il nuovo listino 1.6 e 1.7

Sulle versioni classic non ci sarà più il BLUETOOTH.
Sulla versione comfort i vetri oscurato.
Su entrambi gli allestimenti, classic e comfort non ci saranno più la rete fermaoggetti, i sensori luci.
Questo è quello che si evince dal nuovo listino.

Indietro
Alto Basso