• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

on ho ben capito la via che dal cofano porta all'interno dell'abitacolo....

Non capisco la battuta........che cosa c'e' nell'avvio a pulsante con chiave elettronica che non ti piace?

Questa era una delle caratteristiche che mi sarebbe dispiaciuto perdere con l'acquisto della nuova SEXI "italiana", poi quando ho visto che sulle "Import" era di serie (e a parte ovviamente una consegna in 20 gg anzichè un anno) non ho avuto dubbi e mi ci trovo benissimo!

Dov'è il problema?

Ciao
Frengo

scusate la presa accendisigari e' presente nelle versioni classic ? Voglio dire se debbo collegare un
tomtom alla presa e' possibile ?

scusate la presa accendisigari e' presente nelle versioni classic ? Voglio dire se debbo collegare un
tomtom alla presa e' possibile ?

Si,sono presenti come per la comfort.......cioè 2 anteriori nel tunnel centrale e 1 nel bagagliaio.

Non capisco la battuta........che cosa c'e' nell'avvio a pulsante con chiave elettronica che non ti piace?

Questa era una delle caratteristiche che mi sarebbe dispiaciuto perdere con l'acquisto della nuova SEXI "italiana", poi quando ho visto che sulle "Import" era di serie (e a parte ovviamente una consegna in 20 gg anzichè un anno) non ho avuto dubbi e mi ci trovo benissimo!

Dov'è il problema?

Ciao
Frengo

Da non confondere la funzione STOP&GO con il sistema START&GO

barre portatutto

Alle barre portatutto in dotazione e' possibile attaccare direttamente un box ?

Alle barre portatutto in dotazione e' possibile attaccare direttamente un box ?

Non credo proprio, le barre in dotazione sono attaccate completamente al tetto, senza nessuna apertura per far passare cinghie o altro, figuriamoci un box che ha bisogno di punti di aggancio in orizzontale.
Quindi c'è bisogno di acquistare le barre trasversali che si agganciano a quelle.

Tornando al discorso luci diurne... i fari della i40 sembrano molto simili dalle foto ai nostri... non è che sono proprio uguali? Quelli vedo che hanno le luci diurne integrate...

Per quanto si assomigliano, non mi sembrano però uguali. Il modello per la i40 direi che è leggermente più allungato verso la portiera. Però non sono affatto male.

ragazzi uppo la mia domanda....

Mi dite esattamente la posizione (una foto sarebbe l'ideale) del passaggio del cavo displaY tra cofano e abitacolo????

Grazie mille!

ragazzi uppo la mia domanda....

Mi dite esattamente la posizione (una foto sarebbe l'ideale) del passaggio del cavo displaY tra cofano e abitacolo????

Grazie mille!

Per arrivare al motore, sotto il piantone dello sterzo c'è una apertura che permette il passaggio dei cavi.
E' quella fessura con un isolatore in gomma bucato dove già passa un fascio di cavi cablati situato sul lato sinistro del piantone.

e dall aprte del cofano, dove posso vederla???? è facilemtne accessibile?

Localizza la posizione rispetto al lato nell'abitacolo e la troverai subito nel vano motore.

Io ho cercato di dare tutte le spiegazioni possibili al riguardo nella sez.FAI DA TE.......

riguardo le luci diurne, la ix 35 le ha?

Salve a tutti,qualcuno di voi sà dirmi perchè non riesco a fare le chiamate con il bluetooth direttamente dai comandi vocali ma solo dal tel?Grazie:(

Salve a tutti,qualcuno di voi sà dirmi perchè non riesco a fare le chiamate con il bluetooth direttamente dai comandi vocali ma solo dal tel?Grazie:(

leggi questo 3ed nella giusta sezione che risponderà al tuo quesito

https://www.hyundai-club.eu/showthr...uetooth-Parrot-per-versioni-Classic-e-Comfort

qui ci sono le istruzioni per configurare la radio e i telefoni compatibili

https://www.hyundai-club.eu/showthr...one-del-sistema-Parrot-Compatibilità-telefoni

ciao

Indietro
Alto Basso