lucio81
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 102
- Provincia
- Avellino AV
- Auto ed Allestimento
- IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
Ciao lucio81 inserisco la foto con le misure parte sinistra(la destra è uguale),ma lasciami fare una domanda ma non ti conviene farli montare da un elettrauto o dalla concessionaria?Non sò che tipo vorresti montare ma se devi fare delle tarature come fai?Quelli che monto io si inseriscono con la retro e stanno inseriti 30 secondi dopo che l'ho disinserita e anno un cicalino come quelli posteriori,premetto che un paio di volte sono dovuto andare a tararli dal concessionario.E comunque dove generalmente facci i richiami ecc. della 53xy(non è dove l'ho acquistata)mi hanno detto che loro li montano leggermente più in alto cmq vedi tu.Ciao
Ciao marcicus grazie per la tua disponibilità.Per Il tipo di sensori che monterò ho postato il link sopra.Per tararli non credo sia difficile visto ke montano dei potenziometri nella centralina.Nel tuo caso la situazione e differente visto ke hai montato gli originali che credo vanno collegati alla centralina di quelli posteriori di serie e già in questo caso diventa un pò + complicata la situazione.Quelli ke monterò io ant.e post. e proprio un apparato a parte con centralina con 8 uscite per i sensori.