• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ordinata!

4181 € di sconto

kit sicurezza pfu sono la torcia il kit pronto soccorso il triangolo il giubbetto catarifrangente etc pfu e la tassa sui pneomatici usati...il resto penso siano tasse di immatricolazione

Ora si attende... :)
L'attesa è terminata ieri mattina! :cool:

1hyundai_ioniq_frontale.png

2hyundai_ioniq_retro.png

A chi ha postato il preventivo sopra: in quale regione sei? Non mi convince l'IPT (che si paga per tutta la potenza reale)
Il kit me lo mettono un 20€ in meno e risparmio anche sulla rottamazione.

@Ammiraglio KRICK le foto vere e dal vivo come la tua fanno capire che è un bel colore (rispetto a quelle che si vedono in rete...) :wohow: ma resterò lo stesso sul bianco :);)

sono dalla valle d'aosta

i.p.t. Mi sembra giusto se ho capito come si calcola si deve partire da 150 € per 53 kw e per quelli che rimangono sono 3,50€ per ogni kw in piu quindi la ioniq sono 77 kw

i.p.t. Mi sembra giusto se ho capito come si calcola si deve partire da 150 € per 53 kw e per quelli che rimangono sono 3,50€ per ogni kw in piu quindi la ioniq sono 77 kw

Nossignore.

L'IPT è fissa sino ai 53 kW. L'importo è determinato dalla provincia di residenza dell'acquirente. Il minimo è di 150.81€, ma ogni provincia può aumentare sino al 30%, arrivando a 196,05 €.

Per i veicoli oltre i 53 Kw si calcolano €3,5119 a kW + eventuale percentuale di maggiorazione disposta dalla provincia.

Per Aosta, se non ricordo male, non sono previste maggiorazioni (ecco perchè il 99% dei noleggi a lungo termine hanno sede legale li.... :D:D:D )

Fonte: me stesso. Faccio il funzionario ACI-PRA . Cioè il gabelliere che ritira l'IPT per le province....:oops:

bene allora l'i.p.t. Che mi hanno messo e corretto 77 per 3,51 fa 270

alla fine mi hanno fatto un buon preventivo non mi sembra che mi abbiano fregato da qualche parte...

@Ammiraglio KRICK le foto vere e dal vivo come la tua fanno capire che è un bel colore (rispetto a quelle che si vedono in rete...) :wohow: ma resterò lo stesso sul bianco :);)[/QUOTE]
Credo sia anche molto gettonato assieme al bianco o così mi raccontava il venditore: in giro comunque vedo quasi tutte bianche (il tutte sta sui 3 o 4 esemplari).:)

No, l'IPT si paga sulla potenza di tutto il powertrain quindi su 104kW
In Liguria sono 4,56€/kW quindi poco meno di 475€
Se in Val d'Aosta l'importo è 3,51€/kW moltiplicato 104kW k'IPT che dovrai pagare è 365€

Qualcuno può controllare sul libretto quanti kW sono indicati?
Grazie

Ultima modifica:
Ti stai confondendo con i cavalli... i kw sono 77 che vanno moltiplicati per la quota fissa di 3,5119 che nella tua regione va aumentato del 30%... ergo, in Liguria l'IPT per l ioniq è 351 euro.

Indietro
Alto Basso