Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono troppiin concessionaria hanno uno che con 350 euro
ho chiesto adnun verniciatore amico e loro chiedono 250 300 eurodove sono andato io si chiama glassdrive
sono troppi
secondo me siamo sui 250, comunque gli chiedo.
Bellissima vedo che hai levato anche la scritta è fatto i specchietti neri... I vetri appena ho qualche soldo li faccio la scritta sono indeciso i specchietti li lascio come sono
bellissima !!! E la mia Vertex bianca (qui in Svizzera si chiama così la versione TOP con tutto di tutto) dovrebbe avere proprio questo aspetto con i vetri scuri di serie (non sono pellicole ma è proprio il vetro ad essere brunito di suo), esemplare che, dati i 6 - 7 mesi di attesa, pare stiano facendo a mano apposta per mia moglie Grrr...
....esemplare che, dati i 6 - 7 mesi di attesa, pare stiano facendo a mano apposta per mia moglie Grrr...
Scherzi a parte, io questo l'ho sempre sostenuto.
" Mehmet, oggi ci tocca preparare un millequattro diesel Login, colore Aqua Sparkling con interni azzurri. E' destinata a un rompico**ioni italiano che la ha ordinata 1 mese e mezzo fa. Ce la facciamo???"
" Ci provo, la metto tra un 1.4 benza sempre per l'Italia ( Renzobi... ) e una Style per una ragazza Celeste. La ragazza Celeste , non la macchina...!"
Ciao Alberto abitavi a Roma qualche anno fa?????bellissima !!! E la mia Vertex bianca (qui in Svizzera si chiama così la versione TOP con tutto di tutto) dovrebbe avere proprio questo aspetto con i vetri scuri di serie (non sono pellicole ma è proprio il vetro ad essere brunito di suo), esemplare che, dati i 6 - 7 mesi di attesa, pare stiano facendo a mano apposta per mia moglie Grrr...
Scherzi a parte, io questo l'ho sempre sostenuto.
" Mehmet, oggi ci tocca preparare un millequattro diesel Login, colore Aqua Sparkling con interni azzurri. E' destinata a un rompico**ioni italiano che la ha ordinata 1 mese e mezzo fa. Ce la facciamo???"
" Ci provo, la metto tra un 1.4 benza sempre per l'Italia ( Renzobi... ) e una Style per una ragazza Celeste. La ragazza Celeste , non la macchina...!"
nono, prima a MI dove sono nato poi in Svizzera da 32 anni...Ciao Alberto abitavi a Roma qualche anno fa?????
occhio alla temperatura che raggiunge l'abitacolo ! Prima avevamo una Jazz tutta nera come questa i20 e ti assicuro che in estate diventava un forno crematorio... ora l'abbiamo presa bianca !La macchina nera con i vetri oscurati è da sbavo
Complimenti.. Tra 40 giorni circa arriva anche a me.. E poi ci faccio un pensiero