• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Oscuramento cristalli i20 my2015

Ah! ! No e che in genere si dice al contrario..
Al 90 al 60 o al 30%.

ah ok :D
quindi davanti al 65% e dietro all'85% :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

@paoloalbo Complimenti l'effetto del montante nero che continua sul lunotto e sui finestrini in contrasto al bianco è davvero meraviglioso! Se fai anche il tetto postaci le foto, sono molto curioso siccome anche io sono tentato nel fare quello che hai fatto te ;)

IMG_20160209_013030.jpg
Questo è quello che vedo ogni volta prima di metterla in garage...A voi non sembra dire: "Sicuro? Non ti va di farci un altro giretto?..." e non sapete quante volte ho ascoltato il suo invito lasciando il garage aperto! [/ATTACH] IMG_20160209_013117.jpg

Io li ho fatti oscurare proprio ieri, con il coupon preso su groupon. Ho pagato 109 euro e sono omologati e garantiti per 5 anni contro lo scolorimento e il distacco. Ti consiglio di fare qualche ricerca su internet! ;)
in linea coi miei fatti da un caro amico che fa tuning auto...un folle ma bravissimo e corretto- di alta qualità con garanzia a vita sul prodotto e 5 anni sulla scollatura- attenzione ai prodotti cinesi che contengono cancerogeni - puntare alla qualità sempre......

in linea coi miei fatti da un caro amico che fa tuning auto...un folle ma bravissimo e corretto- di alta qualità con garanzia a vita sul prodotto e 5 anni sulla scollatura- attenzione ai prodotti cinesi che contengono cancerogeni - puntare alla qualità sempre......
Concordo.. meglio spendere di più e una volta sola che poco per poi buttare via soldi per prodotti non validi.. Le mie che mi ha montato Isofilm (Bergamo) sono tedesche omologate e garantite per 10 anni. Speso 400 euro per 5 vetri ma la qualità è favolosa..

Io li ho pagati 250 euro aftermarket, li ho fatti montare proprio dalla concessionaria al ritiro dell'auto...oscuramento elevato, e su auto silver è proprio splendido come effetto da vedere. Il problema è che però di sera si vede poco se la zona dietro è buia o poco illuminata, e proprio per questo ho deciso di mettere la retrocamera per vedere meglio in certe situazioni, quando i sensori e gli specchietti laterali non sono sufficienti

Allegati

• IMG-20160919-WA0104.jpeg
    IMG-20160919-WA0104.jpeg
    244,4 KB · Visite: 23
  • IMG-20160919-WA0109.jpeg
    IMG-20160919-WA0109.jpeg
    201,1 KB · Visite: 21
Il mio amico carrozziere ha detto per rendere nero metallizzato il tetto e gli specchietti se ne vanno sui 250 euro...Non male....quasi quasi faccio un pensierino ahah

Lo fatta fare il mese scorso ho rifatto anche il grigio che adesso non è più a chiazze
E molto brillante.
FiGata il tetto nero, proprio prima me lo immaginavo sulla mia argento...ma l hai fatta verniciare a parte o era gia cosi? Quanto verrebbe a costare secondo voi farlo?

Il mio amico carrozziere ha detto per rendere nero metallizzato il tetto e gli specchietti se ne vanno sui 250 euro...Non male....quasi quasi faccio un pensierino ahah
La mia non è nero metallizzato, ma nero lucido per abbinato alla parte finale quella vicino alla porta posteriore.

Ah bello cmq, anche se soggetto a impronte o sbaglio?

Ah bello cmq, anche se soggetto a impronte o sbaglio?
Si infatti moooltoooo deLicata, ma anche il metallizzato e delicato come tutti i colori scuri.
Infatti sto pensando a un grigio un po' più scuro Dell originale, devo solo trovare una soluzione per la parte in plastica nera posteriore....

Se faccio di nero solo gli specchietti, mi verrebbe 50 euro da un amico carrozziere (la hyundai vorrebbe 150 euro...)...che dite sarebbe bello come effetto estetico sull'argento? Avendo già barre laterali e vetri neri

Io ho iniziato così
Vai tranquillo stanno bene!

Indietro
Alto Basso