Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono di parte lo so, ma è praticamente irresistibile!!@paoloalbo Complimenti l'effetto del montante nero che continua sul lunotto e sui finestrini in contrasto al bianco è davvero meraviglioso!
ATTENZIONE esaurimento in corso!Vedi l'allegato 15878
Questo è quello che vedo ogni volta prima di metterla in garage...A voi non sembra dire: "Sicuro? Non ti va di farci un altro giretto?..." e non sapete quante volte ho ascoltato il suo invito lasciando il garage aperto! [/ATTACH] Vedi l'allegato 15879
complimenti @Xant veramente spettacolare!!Vedi l'allegato 15878
Questo è quello che vedo ogni volta prima di metterla in garage...A voi non sembra dire: "Sicuro? Non ti va di farci un altro giretto?..." e non sapete quante volte ho ascoltato il suo invito lasciando il garage aperto! [/ATTACH] Vedi l'allegato 15879
in linea coi miei fatti da un caro amico che fa tuning auto...un folle ma bravissimo e corretto- di alta qualità con garanzia a vita sul prodotto e 5 anni sulla scollatura- attenzione ai prodotti cinesi che contengono cancerogeni - puntare alla qualità sempre......Io li ho fatti oscurare proprio ieri, con il coupon preso su groupon. Ho pagato 109 euro e sono omologati e garantiti per 5 anni contro lo scolorimento e il distacco. Ti consiglio di fare qualche ricerca su internet!
Concordo.. meglio spendere di più e una volta sola che poco per poi buttare via soldi per prodotti non validi.. Le mie che mi ha montato Isofilm (Bergamo) sono tedesche omologate e garantite per 10 anni. Speso 400 euro per 5 vetri ma la qualità è favolosa..in linea coi miei fatti da un caro amico che fa tuning auto...un folle ma bravissimo e corretto- di alta qualità con garanzia a vita sul prodotto e 5 anni sulla scollatura- attenzione ai prodotti cinesi che contengono cancerogeni - puntare alla qualità sempre......
FiGata il tetto nero, proprio prima me lo immaginavo sulla mia argento...ma l hai fatta verniciare a parte o era gia cosi? Quanto verrebbe a costare secondo voi farlo?
FiGata il tetto nero, proprio prima me lo immaginavo sulla mia argento...ma l hai fatta verniciare a parte o era gia cosi? Quanto verrebbe a costare secondo voi farlo?
La mia non è nero metallizzato, ma nero lucido per abbinato alla parte finale quella vicino alla porta posteriore.Il mio amico carrozziere ha detto per rendere nero metallizzato il tetto e gli specchietti se ne vanno sui 250 euro...Non male....quasi quasi faccio un pensierino ahah
Si infatti moooltoooo deLicata, ma anche il metallizzato e delicato come tutti i colori scuri.Ah bello cmq, anche se soggetto a impronte o sbaglio?