boni72
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.711
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
OK
Però scusami
https://laitovo.eu/catalog/cars/hyundai/tucson_3_krossover
Sono 4 link... uno per riga
Laitovo
Laitovo magnet
Chiko
Other
Tralasciamo gli ultimi 2
Incollo quanto scritto da Yoda
99 euro (il 4° in elenco finestrini posteriori) + 58 euro il penultimo per il lunotto posteriore
99 euro + 58 esistono solo nella sezione Laitovo (coi gancetti)
Nella sezione Laitovo magnet sono rispettivamente 109 + 58
Quindi non capisco cosa dice di fare Yoda.... selezioni quelli standard e poi gli chiedi quelli magnetici ?!
Metti subito nel cestino quelli magnetici allora....
Poi il discorso degli agganci magnetici mi pare valga solo per le tendine degli sportelli posteriori.... perché quella del lunotto costa sempre 58 euro.... sia nella Laitovo che nella Laitovo magnet.
Inoltre
se non ti intessano quelle per i vetri piccoli posteriori, componi il tuo kit singolarmente
99 + 58 = 157
Il Kit completo (comprendente anche i vetrini fissi posteriori) costerebbe effettivamente 215.... ma poi lo scontano e te lo mettono 157 !
A quel punto uno prende il Kit completo e buonanotte.
Indem se vai in Laitovo magnet... 109 + 58 = 167 ...kit completo 225, scontato 167 !
Ganzo !
Boh!
Il ragionamento mi pare macchinoso.... io prenderei quello da 157 e tanti saluti !!
ragionamento ineccepibile,
solo che io oggi avevo poco tempo per leggere tutte le opzioni, e ho provato ad incrociare la mie opzioni con quanto suggerito dagli altri utenti.
avndo un dubbio sulla questione "magnet" ho chiesto ....
al di la' che mi sembrano molto funzionali, e le testimonianze lo dimostrano, 157 euri per 4 tendine mi paiono veramente tanti, per cui prima di comprarli volevo cmq essere certo di cosa andassi a prendere .......
infatti ancora non sono convinto, ma visto che le varie tendine con ventose da sputacchiare, o altro sono poco affidabili, forse vale la pena spendere una volta e basta .......