• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

allestimenti Pack e loro combinazioni

Considerando che nel listino di cui stiamo discutendo è presente anche la Plug-in Hybrid che secondo le ultime notizie Hyundai dovrebbe essere commercializzata dall'estate, probabilmente non è il listino che verrà definito entro il mese per l'arrivo della N-Line , ma una evoluzione successiva.

aggiungo anche che, se non ho capito male, sulla N Line non si può avere il tetto panoramico apribile...
Non mi sembra perchè nei prezzi di listino, il tetto panoramico sembra essere un optional per tutti gli allestimenti tranne che per la XTECH

Comunque adesso il configuratore non fa più selezionare alcuni colori, bho

Comunque adesso il configuratore non fa più selezionare alcuni colori, bho

Io sono stato in concessionaria mercoledì e mi hanno detto che molto probabilmente per i colori teal e Amazon Grey (so solo questi colori perché sono quelli a cui sono interessato) il tetto a contrasto sarà disponibile solo con dei pacchetti aggiuntivi se ricordo bene. Stavano aspettando conferme ma a breve ci dovrebbero essere delle novità.

Non mi sembra perchè nei prezzi di listino, il tetto panoramico sembra essere un optional per tutti gli allestimenti tranne che per la XTECH
Ho fatto confusione, tetto panoramico non disponibile per N Line

Ho trovato questo su Facebook. In allegato il nuovo listino. In pratica ho preso una macchina già vecchia. Nella excellence hanno messo di serie l'abbattimento dei sedili dal bagliaio allo stesso prezzo in più con messa su strada inclusa....
Pensa tra 3/4 anni quando uscirà il restyling e la comprerò quello che ci troverò di serie sull'allestimento exellence..:D:D:D

Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la TUCSON 2021.
I dati che vi chiedo di condividere sono:

- ALLESTIMENTO:
- DATA ORDINE:
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Grazie.
ciao.gif
Acquistato la scorsa settimana l'auto, appena ho tutti i dati li posto subito. Buona serata a tutti.
Buongiono a tutti.. Io ho prenotato ieri la nuova Tucson full Hybrid 4wd con i nuovi pacchetti! Mi hanno detto che dovrò aspettare circa 4 mesi

Buongiono a tutti.. Io ho prenotato ieri la nuova Tucson full Hybrid 4wd con i nuovi pacchetti! Mi hanno detto che dovrò aspettare circa 4 mesi
Ciao puoi spiegarti meglio? Sul configuratore hyundai non ci sono nuovi pack

Scusa vorresti dire che l'hai ordinata con questi nuovi Pack: Lounge Pack e Deluxe Pack??

Confermo... ed anche il Walk-in device che non so cosa sia
Grazie, il walk-in device è la funzione che consente al conducente di far scorrere e reclinare il sedile del passeggero anteriore usando un pulsante posizionato sul fianco della seduta per un facile accesso e un maggior comfort.

Grazie, il walk-in device è la funzione che consente al conducente di far scorrere e reclinare il sedile del passeggero anteriore usando un pulsante posizionato sul fianco della seduta per un facile accesso e un maggior comfort.
Ah ok ! Grazie mille per la delucidazione

Allegati

• Nuovo Listino 03 2021 .jpeg
    Nuovo Listino 03 2021 .jpeg
    146 KB · Visite: 53
Indietro
Alto Basso