• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

palpebra della plancia con cuciture in pelle

marchettofx

Nuovo utente
Punteggio reazioni
7
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
skoda yeti
se notate questo video al minuto 4:54 si nota che la plancia a cuciture in pelle
ci sono due possibilità
o questa finitura in pelle non è disponibile per il mercato italiano
oppure riguarda solo il motore 1.6 turbo con optional degli interni in pelle
dico questo perchè anche in altri video ho notato questo particolare solo sul 1.6 turbo
cosa ne pensate?

Io ho visto di persona il 2.0 da 136 cv full optional, (con interni in pelle, sedili areati completamente in pelle) e quella finitura non c'era... Molto molto bella, però.
Non saprei se sia disponibile nel mercato italiano e se si in che versione...

Ecco così vorrei far realizzare la palpebra superiore dei comandi

Io ho visto di persona il 2.0 da 136 cv full optional, (con interni in pelle, sedili areati completamente in pelle) e quella finitura non c'era... Molto molto bella, però.
Non saprei se sia disponibile nel mercato italiano e se si in che versione...

Mercato USA sicuramente. Altri mercati non saprei, ma escluderei quelli europei.

-2004368659-1437071494463.jpg

2016-hyundai-tucson-vlp-06.jpg

Certo che cos' sarebbe più elegante...
Nessuno sa il codice della palpebra in pelle per sapere quanto può costare e se si trova?

Nessuno sa il codice della palpebra in pelle per sapere quanto può costare e se si trova?

Dannati americani: hanno il cassettino con la chiave...

Di seguito codici e prezzi, ma tanto non spediscono fuori dagli USA:

Schermata 2016-04-06 alle 17.05.50.jpg

Ultima modifica:
Sarebbe quello a $624.59???
Lo faccio fare in coccodrillo...
Infatti ho chiesto direttamente a Hyundai USA ma non mi hanno detto il prezzo ma solo che non spediscono fuori dagli USA, fatto sta che me lo farò fare da un tappezziere in Italia semmai...

La cosa bella e' che anche sotto la nostra palpebra, la dove loro hanno una cassa....noi abbiamo un vano vuoto predisposto per la cassa....praticamente upgrade per il sistema della sonata 7 casse con sub e amplificatore esterno non dovrebbe essere un problema...ovviamente poi sostituendo la palpebra con quella USA.... dato il costo pero' non so se ne
vale la pena

Di seguito codici e prezzi, ma tanto non spediscono fuori dagli USA:

Vedi l'allegato 17158
Chissà con che materiale sarà rivestita... Immagino sia simile al bracciolo/coperchio della console centrale.
Qualcuno aveva intenzione di farla rivestire da un tappezziere. Novità in tal senso? Avete avuto dei preventivi? Vi hanno spiegato con che materiale intendono farlo?
...

Inoltre trova alloggiamento la settima cassa......e udite udite ....sotto la nostra palpebra nello stesso punto si trova la predisposizone per la settima cassa....

Inoltre trova alloggiamento la settima cassa......e udite udite ....sotto la nostra palpebra nello stesso punto si trova la predisposizone per la settima cassa....
In quelle USA c'è la grata che cela l'ampli o cassa supplementare xchè hanno un navigatore diverso cioè hanno solo il monitor quindi è molto sottile e dietro è vuoto non come il nostro che ha tutto lo scatolotto attaccato al monitor, loro hanno il cervello del nav dietro la pulsantiera clima...

Cosa hai combinato seoul nuova dheli dubai...
Non dirmi che hai trovato chi spedisce la palpebra!!!?

Si, ma prima di condividere la fonte e i costi voglio vedere cosa arriva... ;)
Per stavolta faccio da cavia.

Si, ma prima di condividere la fonte e i costi voglio vedere cosa arriva... ;)
Per stavolta faccio da cavia.
Nooooooo
Spara tutto
E cmq meno male che non volevi smenarci soldi sopra e tenere tutto di serie...

In quelle USA c'è la grata che cela l'ampli o cassa supplementare xchè hanno un navigatore diverso cioè hanno solo il monitor quindi è molto sottile e dietro è vuoto non come il nostro che ha tutto lo scatolotto attaccato al monitor, loro hanno il cervello del nav dietro la pulsantiera clima...
Ho idea che l'altoparlante ci stia anche nelle nostre, data l'inclinazione dello "stereo" rispetto alla parte superiore della plancia.
Al contrario non ho idea di che suono possa uscire da un altoparlante messo lì, al centro e verso il parabrezza.

Indietro
Alto Basso