• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

palpebra della plancia con cuciture in pelle

Nooooooo
Spara tutto
E cmq meno male che non volevi smenarci soldi sopra e tenere tutto di serie...
Oh, l'impianto audio e navigazione non lo tocco.
Ho solo ordinato 'sta famosa palpebra, ad un prezzo molto ma molto inferiore a quello indicato nel mio post un po' di giorni fa.
Ma, ripeto, voglio vedere se ho centrato il numero di parte, se quello che mi mandano corrisponde al numero di parte (se centrato...) e la qualità del tutto.
Poi sarete i primi a sapere.

Ho idea che l'altoparlante ci stia anche nelle nostre, data l'inclinazione dello "stereo" rispetto alla parte superiore della plancia.
Al contrario non ho idea di che suono possa uscire da un altoparlante messo lì, al centro e verso il parabrezza.
Non lo so, sta di fatto che quelle USA hanno molto più spazio lì dietro e probabilmente il suono esce più pulito

Attendo arrivo parte ordinata, sperando che sia quella giusta...;)
Poi ci fai sapere tutto!

Don, hai bisogno di occhiali?:cool:
Nel frattempo la spedizione ha fatto un touch and go nei pressi di Parigi.
Non avevo letto tutto il track...ammazza da parigi gli serve fino al 21 aprile!!? Basta che poi non si scordano di consegnartela visto dove rosiedi! Ahahah...

Una palpebra in giro per il mondo...

Non avevo letto tutto il track...ammazza da parigi gli serve fino al 21 aprile!!? Basta che poi non si scordano di consegnartela visto dove rosiedi! Ahahah...

Otto meno un quarto di stamattina, Lonate Pozzolo, ovvero Malpensa.
Dalle dieci del mattino di venerdì (ora italiana) a oggi per fare mezzo giro del mondo.
Adesso viene la parte difficile. Welcome in Italy. ;)

Si riesce a sapere la posizione in tempo reale di un pacchettino di 3 kg in giro per il mondo e non si riesce a sapere dove si trova un suv di 2 tonnellate? Su questo Hyundai mi ha deluso...

"Out for delivery".
Stasera vi dirò. ;)

"Out for delivery".
Stasera vi dirò. ;)
Aggiornamento:
passato il corriere.
Chiesto denaro per sdoganamento.
Corriere non ha resto.
Moglie non ha moneta.
Lasciare resto come mancia non se ne parla nemmeno.
Corriere ripassa (forse) oggi.
Come volevasi dimostrare la parte più complicata è qui in Italia. Tra l'altro la quota di oneri doganali mi pare eccessiva rispetto al costo complessivo di materiale e spedizione.
Amen.

:)image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Ultima modifica:
La fonte e i codici li potreste aver già individuati dalle foto...

Sono assolutamente ricambi originali Hyundai Mobis; la finitura in pelle (finta?) ha un fondo lievemente imbottito e una texture piuttosto liscia.
Posterò altre immagini in fase di montaggio.
Di seguito il riassunto dell'ordine e i costi, a cui vanno aggiunti 40 euro di sdoganamento e diritti del corriere FedEx.
Ordine in euro 88,90 inclusa spedizione al cambio del 6 aprile di PayPal più sdoganamento 40,00 uguale € 128,90

"Apr. 6, 2016

Dear Maurizio ,

Thank you for your order.

Your Order is now ready for payment and completion. We have calculated the shipping cost for items in your order.
1. Please go to www.fourgreen.com.
2. Click the 'account' link at the top/right of the page.
3. Log in with your email address and password.
4. Click on your order (should be in pending status).
5. Select payment method and complete the order.

Once your order is shipped you will receive an email with the tracking information. If you have any questions or comments, please email us at info@fourgreen.com.

ORDER SUMMARY

Order Number: FG-221970
Order Date: Apr. 6, 2016
Order Total : $100.76

Billing Address:

Italy

Delivery Address:

Italy

Email:
Comments: None
Ship Method: Standard
Payment: Credit Card

ORDER DETAILS

1 x 84830D3100TRY - PANEL ASSEMBLY-CLUSTER FACIA @ $34.29

1 x 84715D3000TRY - GRILLE ASSEMBLY-CONTROL SPEAKER @ $13.57

Subtotal: $47.86

Shipping: $52.90 (Estimate. Large volume may require additional charges)

Sales Tax: $0.00

Order Total: $100.76

Regards,

FourGreen.com"

La fonte e i codici li potreste aver già individuati dalle foto...

Sono assolutamente ricambi originali Hyundai Mobis; la finitura in pelle (finta?) ha un fondo lievemente imbottito e una texture piuttosto liscia.
Posterò altre immagini in fase di montaggio.
Di seguito il riassunto dell'ordine e i costi, a cui vanno aggiunti 40 euro di sdoganamento e diritti del corriere FedEx.
Ordine in euro 88,90 inclusa spedizione al cambio del 6 aprile di PayPal più sdoganamento 40,00 uguale € 128,90

"Apr. 6, 2016

Dear Maurizio ,

Thank you for your order.

Your Order is now ready for payment and completion. We have calculated the shipping cost for items in your order.
1. Please go to www.fourgreen.com.
2. Click the 'account' link at the top/right of the page.
3. Log in with your email address and password.
4. Click on your order (should be in pending status).
5. Select payment method and complete the order.

Once your order is shipped you will receive an email with the tracking information. If you have any questions or comments, please email us at info@fourgreen.com.

ORDER SUMMARY

Order Number: FG-221970
Order Date: Apr. 6, 2016
Order Total : $100.76

Billing Address:

Italy

Delivery Address:

Italy

Email:
Comments: None
Ship Method: Standard
Payment: Credit Card

ORDER DETAILS

1 x 84830D3100TRY - PANEL ASSEMBLY-CLUSTER FACIA @ $34.29

1 x 84715D3000TRY - GRILLE ASSEMBLY-CONTROL SPEAKER @ $13.57

Subtotal: $47.86

Shipping: $52.90 (Estimate. Large volume may require additional charges)

Sales Tax: $0.00

Order Total: $100.76

Regards,

FourGreen.com"
....perfetto.....40€ di sdoganamento su un prezzo di 89€????.....che ladri

Sei un grande! Aspetto montaggio...
Si potrebbe pensare ad un acquisto collettivo per i romani interessati a dividere le spese di spedizione e sdoganamento.;)

....perfetto.....40€ di sdoganamento su un prezzo di 89€????.....che ladri
27 e rotti dazio e iva, 12 e rotti diritti di gestione dello sdoganamento di FedEx.
Non pochi.
Continuo ad essere impressionato dal fatto che (ore italiane) venerdì alle 10.24 del mattino il pacco veniva preso in carico dal corriere e alle 10.17 di oggi suonava il campanello di casa.

Sei un grande! Aspetto montaggio...
Si potrebbe pensare ad un acquisto collettivo per i romani interessati a dividere le spese di spedizione e sdoganamento.;)
Mi sembra un'ottima idea.
Adesso devo aspettare le levette di plastica, via ebay. Arrivano dalla zona di Napoli: vediamo quanto ci mettono (date come spedite oggi...). :D

Indietro
Alto Basso