• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

palpebra della plancia con cuciture in pelle

salve Rexpo ma l'hai pagato subito oppure ti hanno spedito il conto via email.
xchè ho fatto l'ordine ma non mi è apparso il pagamento.
grazie

Ma scusate avete ordinato tutti singolarmente...aveva detto che con più ordini sarebbe sceso, forse in 3-4 spuntavamo pure 20-30$... bah

Ma scusate avete ordinato tutti singolarmente...aveva detto che con più ordini sarebbe sceso, forse in 3-4 spuntavamo pure 20-30$... bah

considera che siamo in città diverse

la città della mole torino

salve Rexpo ma l'hai pagato subito oppure ti hanno spedito il conto via email.
xchè ho fatto l'ordine ma non mi è apparso il pagamento.
grazie
Prima mi ha mandato il totale, la sua mail e poi ho pagato con PayPal facendo attenzione a scegliere il pagamento verso commercianti.
Perché altrimenti non sei garantito da PP e inoltre per me la transazione è stata a costo 0, d'altronde chiede il 10% in più...
Ho ricevuto la conferma della transazione da PP e poi l'ho girata al venditore che mi ha risposto confermando l'avvenuta ricezione.

purtroppo non conosco la transazione che hai fatto per pagare ,ho anch'io la paypal.
E l'unico modo di pagare?
grazie

purtroppo non conosco la transazione che hai fatto per pagare ,ho anch'io la paypal.
E l'unico modo di pagare?
grazie
E' il miglior modo per pagare uno che non conosci...
Vai sul sito PayPal, accedi se ti sei registrato e chiedi aiuto telefonando al numero verde, spiega il tuo problema e lo risolvono.
Sono molto gentili ed efficienti.
Paga solo con la modalità per acquisti o verso commercianti, no amici e familiari, altrimenti non sei coperto dal mancato arrivo della merce o dalle truffe!

E' il miglior modo per pagare uno che non conosci...
Vai sul sito PayPal, accedi se ti sei registrato e chiedi aiuto telefonando al numero verde, spiega il tuo problema e lo risolvono.
Sono molto gentili ed efficienti.
Paga solo con la modalità per acquisti o verso commercianti, no amici e familiari, altrimenti non sei coperto dal mancato arrivo della merce o dalle truffe!

bene grazie e buona notte

Questi russi sono matti per la spedizione 90$ se non me la cambiano ci rinuncio

Indietro
Alto Basso