• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

palpebra della plancia con cuciture in pelle

Stamattina Harrisko mi ha inviato una mail con le foto della palpebra arrivata in Russia, nei prossimi giorni gli arriveranno la bocchetta e la griglia, poi effettuerà la spedizione per l'Italia dalla Russia.
Forse è per questo che garantisce la mancanza di ulteriori spese doganali?
Mi ha colpito per la correttezza e la precisione. Sembra un ottimo venditore!

Hello Roberto,
Today we received 84830D3100TDC (TRY)
Pictures in the attached file

Others expect Tuesday

Vedi l'allegato 17836 Vedi l'allegato 17837 Vedi l'allegato 17838 Vedi l'allegato 17839 Vedi l'allegato 17840 Vedi l'allegato 17841 Vedi l'allegato 17842 Vedi l'allegato 17843 Vedi l'allegato 17844
Questo doppio passaggio certifica che lui la prenderà a poco li in korea e poi ci carica il guadagno rivendendola a noi...dovremmo trovare il tizio che gliela soedisce a lui in Russia X farcela mandare direttamente...
Rexpo facci il favore, analizza bene il pacco quando ti arriva, fai foto e postacele, presumo utilizzerà lo stesso imballo e forse si potrebbe arrivare direttamente alla fonte ;)

Questo doppio passaggio certifica che lui la prenderà a poco li in korea e poi ci carica il guadagno rivendendola a noi...dovremmo trovare il tizio che gliela soedisce a lui in Russia X farcela mandare direttamente...
Rexpo facci il favore, analizza bene il pacco quando ti arriva, fai foto e postacele, presumo utilizzerà lo stesso imballo e forse si potrebbe arrivare direttamente alla fonte ;)
Ti confermo che lui fa da tramite e ci guadagna, giustamente, qualcosa.
Bisogna però vedere se, come dice, non ci sono spese doganali ...
Se così fosse (e lo sapremo quando mi arrivano), devi calcolare i sicuri costi aggiuntivi (IVA e dogana) di quelli presi direttamente in Corea, vedi spedizione di Maurizio (che ringrazierò in eterno), circa 40 Euro con FedEx.
A meno che non si riesce a far passare il tutto come "Gift" o "Sample";)
Harrisko spedisce con EMS e dice tutto incluso, mai fatto pagare nulla, vedremo...
Comunque appena arriva il tutto faccio foto e vi informo.

Ti confermo che lui fa da tramite e ci guadagna, giustamente, qualcosa.
Bisogna però vedere se, come dice, non ci sono spese doganali ...
Se così fosse (e lo sapremo quando mi arrivano), devi calcolare i sicuri costi aggiuntivi (IVA e dogana) di quelli presi direttamente in Corea, vedi spedizione di Maurizio (che ringrazierò in eterno), circa 40 Euro con FedEx.
A meno che non si riesce a far passare il tutto come "Gift" o "Sample";)
Harrisko spedisce con EMS e dice tutto incluso, mai fatto pagare nulla, vedremo...
Comunque appena arriva il tutto faccio foto e vi informo.
Se la prendo a 70-80€, costo a cui vendono li in korea, anche aggiungo dogana eventuale mi conviene...fai foto e posta tutto x filo e x segno di scatola, imballi, eventuali ftt. Koreane ecc ;)

Se la prendo a 70-80€, costo a cui vendono li in korea, anche aggiungo dogana eventuale mi conviene...fai foto e posta tutto x filo e x segno di scatola, imballi, eventuali ftt. Koreane ecc ;)
Per "eventuali fft", cosa intendi? Fatture?
Credo che il nostro amico russo non sia così sprovveduto da lasciare tracce dei suoi acquisti.
Comunque farò un indagine approfondita sulla questione Sudcoreana e vi darò tutti i dettagli... Se necessario mi farò aiutare da Kim Jong-un.
Firmato: Il vostro agente a Seul :cool:

Per "eventuali fft", cosa intendi? Fatture?
Credo che il nostro amico russo non sia così sprovveduto da lasciare tracce dei suoi acquisti.
Comunque farò un indagine approfondita sulla questione Sudcoreana e vi darò tutti i dettagli... Se necessario mi farò aiutare da Kim Jong-un.
Firmato: Il vostro agente a Seul :cool:
Si ftt= fatture
Cmq pure se non lascia quelle qualche traccia sugli imballi potrebbe esserci... ;)

Aggiornamento dalla Russia:

Hello Roberto,
Today we received:
1) 84715D3000TRY
2) 97377D3100TRY
Tomorrow we will send you.
Please fill in the form on the EMS in the attached file and send me.

23f6c2639e6ac14c24de5e269e49c268661c00435c2bd32ad4d48d29ac66f58a_full.jpg 96d1e3166bea73a567231cdf79d608ba20e5a5d544fad5f1b96ec148182610f2_full.jpg 611b93aa92934a94e184f1269bebe484c3c6493a9944b3f642d9dea406d808e8_full.jpg 9928075a4c9842c2a6fd2a6634e9e4f21b68e4d22799b69355d387ba8fc4c7ef_full.jpg

Mi allega inoltre un "Form" per il corriere EMS, nello spazio Gift. e Value US. $, che mi consigliate di scrivere?
Pensavo di scrivere SAMPLE e 0.
Attendo vostre risposte prima di rispedirlo...

Cattura.JPG

Ciao io non saprei proprio cosa consigliarti,
Magari Maurizio m. Ne potrebbe sapere di più

Gift sample
US$ 0

Aggiornamento dalla Russia:

Hello Roberto,
Today we received:
1) 84715D3000TRY
2) 97377D3100TRY
Tomorrow we will send you.
Please fill in the form on the EMS in the attached file and send me.

Vedi l'allegato 17929 Vedi l'allegato 17930 Vedi l'allegato 17931 Vedi l'allegato 17932

Mi allega inoltre un "Form" per il corriere EMS, nello spazio Gift. e Value US. $, che mi consigliate di scrivere?
Pensavo di scrivere SAMPLE e 0.
Attendo vostre risposte prima di rispedirlo...

Vedi l'allegato 17933
Già ha scritto gift, ovvero regalo.
Un valore deve indicarlo, anche perché non crederebbero mai si tratti di un "campione senza valore".
20, 25 $, almeno.

Già ha scritto gift, ovvero regalo.
Un valore deve indicarlo, anche perché non crederebbero mai si tratti di un "campione senza valore".
20, 25 $, almeno.
Ok. Faccio così. Grazie.

quanto hai scritto 25$ ?
così poi anch'io farò nello stesso modo.
speriamo che vada bene.

Scrivi 32 mi raccomando non 34 che è una balla

quanto hai scritto 25$ ?
così poi anch'io farò nello stesso modo.
speriamo che vada bene.
Sì, ho scritto SAMPLE e 25$.
Ho chiesto comunque a lui se andava bene ma ancora non mi ha risposto...
Vediamo come va.

Scusa ma questa non l'ho capita...
Tu che aspetti ad ordinarla che poi aumenta di prezzo...:D
Ci siamo capiti col ganduia
Ps aspetto di avere la macchina usandola poi decido se è il caso...

Indietro
Alto Basso