Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si non mi far aggiungere quella parola che sta tanto bene dopo...Juve...
E hai sbagliato...ti avevo detto di scrivere gift sample valore 0$Non ha mai spedito in Italia.
Ho risposto di scrivere GIFT, valore 200$ e di spedire subito.
Vediamo come va a finire...
Ha messo GIFT e non poteva mettere 0, come dice Maurizio dovrebbe passare senza ulteriori costi. Vedremo chi ha ragione...E hai sbagliato...ti avevo detto di scrivere gift sample valore 0$
Il problema dello smarrimento riguardava solo il russo, che spedendo si poteva mettere d'accordo con EMS x pararsi, tu hai pure pagato 10% in più x paypal, se non ti arrivava ti ridavano loro i soldi e poi si rivalevano sul russo...
Hai voluto fare così ora prega che la dogana non meni...
Altro problema
I am at the post office now. Because of the size of the parcel shipping price is different. It is more than 100 dollars. That's why we will send by Korea post. It's a good company, we use it often. We didn't know before they can deliver to Italy. The delivery time is 15 - 20 days, the delivery cost is near 35 dollars. Should I send by this company?
Io sono presso l'ufficio postale ora. A causa delle dimensioni del prezzo di trasporto pacchetto è diverso. È più di 100 dollari. Ecco perché noi trasmetterà da Korea Post. E 'una buona compagnia, usiamo spesso. Non sapevamo prima di poter fornire in Italia. Il termine di consegna è di 15 - 20 giorni, il costo di consegna è vicino a 35 dollari. Devo inviare da questa società?
Gli ho detto di spedire con Korea Post e di rimborsarmi la differenza, d'altronde a questo punto ti devi fidare e certo non gli davo altri 47$ per la spedizione con EMS. Aspetterò qualche giorno in più
Preparati Belfagor...
E hai sbagliato...ti avevo detto di scrivere gift sample valore 0$
X me sta facendo un grosso pastrocchio, a parole era tutto semplice e ti includeva dogana ecc ecc, ti mada le foto e fa ste cacchiate, poi pian piano il prezzo cambia, rischi la dogana ed è cone se comprassi su aliexpress...arrivi biblici!
Molto poco corretto, cerca di capire la società da cui compra così lui verrà aggirato totalmente
Cone no, campioni omaggio, valore 0, e soprattutto secselo fregano paypal mi rimborsa subito...poi fatti del russo come li riprende...Don, o è un regalo o è un campione commerciale. In ogni caso non ha senso mettere valore 0.
Anche i campioni commerciali come brochure, cataloghi o simili hanno sempre un valore indicato. Minimo, in quei casi.
Diciamo che il problema del passaggio o meno in dogana è dato da alcuni fattori, quali dimensioni e peso del collo, categoria del prodotto e, soprattutto la definizione "regalo" o "campione commerciale".
"Campione senza valore": non ci crederebbe alcun doganiere. Poi bisogna vedere ancora da che dogana passa.
Hai disattivato il correttore automatico?Cone no, campioni omaggio, valore 0, e soprattutto secselo fregano paypal mi rimborsa subito...poi fatti del russo come li riprende...
Detto ciò ora gli arriva co la normsle posta orientale il calore di 200$ Il russo ci ha magnato, 53$ di spedizione ora gli ha detto 35$ sicuro ha pagato meno ed alla digana stai col fiato sospeso ma se c'è scritto 200$...
Ovvio che si, basta che je dai l'argentMa davvero credi che, anche ammettendo che Rexpo scoprisse che la merce di fatto arriva da un Hiung Chung Korean Hyundai Spare Parts a caso, poi questi spedirebbero a un Don Jon qualsiasi in Italia alle stesse condizioni a cui vendono a Harrisko?
Dita grosse tastiera iPhone cachetticaHai disattivato il correttore automatico?